3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Consigli Utili » 4 consigli per la pulizia per il tuo appartamento Post-Ristrutturazione

Consigli Utili

4 consigli per la pulizia per il tuo appartamento Post-Ristrutturazione

4 consigli per la pulizia per il tuo appartamento Post-Ristrutturazione - Impresa di Pulizie Roma

Ristrutturare appartamento o la tua casa è un grande progetto e la trasformazione può essere eccitante ma anche stancante. Una volta terminata la ristrutturazione, è necessario eseguire la pulizia post ristrutturazione.

Per assicurarti che la tua pulizia  dopo ristrutturazione vada bene, ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno. Puoi iniziare aprendo prima le finestre e facendo entrare l'aria fresca.

Fai lo sgrosso post ristrutturazione!

Il prossimo passo è quello di fare lo sgrosso dopo cantiere quindi eliminare tutta la sporcizia visibile. Per fare ciò, lavare a secco tutte le aree prima, iniziando dall'alto verso il basso. Usa uno spolverino asciutto per ripiani e mensole e usa un aspirapolvere o una scopa per eliminare la polvere sul pavimento. Potrebbe essere necessario un impresa di pulizia per ottenere la pulizia più profonda.

Pulire a fondo ogni superficie

Il prossimo passo è quello di togliere la spazzatura e sbarazzarsi dello sporco sul pavimento. Utilizzare un disinfettante e un panno. Spolvera le pareti, i davanzali delle finestre, le porte , le finestre, i bagni, le piastrelle, ecc. Prenditi del tempo e prendi tutte le aree in cui lo sporco può nascondersi. La pulizia eseguita dei professionisti delle imprese di pulizia non solo fornisce una pulizia di qualità nel tuo appartamento, ma risparmierete tempo prezioso. una squadra di pulizia post ristrutturazione consegnierà un appartamento perfettamente pulito e igienizzato in ua sola giornata

Controlla le macchie

Soprattutto, assicurati di cercare le macchie lasciate dopo i lavori di ristrutturazione. Naturalmente, se prima dell'avvio della ristrutturazione fossero rimasti dei tendaggi o delle serrande, pulirli prima con un accessorio per spazzarli e poi con un panno in microfibra umido.

Se tutta questa pulizia sembra troppo, allora pensa di assumere una impresa di pulizie. Le aziende di pulizie hanno uno staff che verrà a casa tua e pianificherà un orario che è conveniente per te. Puliranno tutte le superfici-pavimenti, rivestimenti, mobili e altri oggetti e lasceranno il vostro appartamento splendente, ordinato e pronto per un nuovo inizio.

Il loro team verrà preparato a prendersi cura delle vostre esigenze. Hanno servizi di pulizia e di igienizzazione completamente personalizzati, sono sorvegliati, assicurati e e qualificati. I loro servizi di pulizia post-ristrutturazione includono quanto segue: pulizia di tutte le finestre, vetri, persiane, bagni, rivestimenti, mobili, pavimenti interni ed esterni, ecc

Se desideri saperne di più su cosa può fare un servizio di pulizia per te, chiama impresa di pulizie Roma - 3271739244

 

foto pulizie post ristrutturazione Roma
14/09/2018