3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Consigli Utili » Che differenza c'è tra le pulizie commerciali e le pulizie domestiche?

Consigli Utili

Che differenza c'è tra le pulizie commerciali e le pulizie domestiche?

Che differenza c'è tra le pulizie commerciali e le pulizie domestiche? - Impresa di Pulizie Roma

In molti contesti, la giusta pulizia è molto importante, sia nell'ambiente commerciale o domestico. Ma qual è la differenza tra i due tipi di pulizie?

La differenza principale è che quando parliamo di pulizia domestica pensiamo alla pulizia che avviene in un ambiente residenziale, mentre la pulizia commerciale è qualcosa che viene fatto in un ambiente aziendale e industriale.

Un proprietario di casa può scegliere di pulire se stesso o assumere alcune  per farla. Le aziende possono anche assumere la propria impresa di pulizia essere in stretto contatto con una società di pulizie professionale.

I processi di pulizia commerciale differiscono da quelli utilizzati in un ambiente domestico. Questo perché le attività di pulizia vengono eseguite su una scala più ampia. Molti degli strumenti utilizzati per pulire una grande azienda, come ad esempio l'aspirapolvere, può essere semplicemente troppo potente per essere utilizzato in casa,o altri attrezzi che non possono mai essere utilizzati in un'operazione di pulizia domestica.

Inoltre, gli aspirapolveri e tutte le altre attrezzature per la pulizia sono molto più costosi e più efficienti di quelli utilizzati nella pulizia domestica.

Molte aziende sono tenute a soddisfare determinati standard di salute e sicurezza se vogliono mantenere la propria licenza operativa. Ad esempio, gli ospedali devono mantenere alti livelli di igiene, se non vogliono che i loro pazienti vengono a contattare alcune malattie, mentre i bar o ristoranti devono mantenere un ambiente igienico, se si vuole essere in grado di servire gli standard alimentari e non vogliono ammalarsi i clienti.

Per coloro che praticano la pulizia commerciale è molto importante che questi standard di salute siano soddisfatti perché altrimenti causeranno molti problemi.

Quando si tratta di pulizia domestica, i proprietari di casa possono imporre i propri standard, anche se a volte questi standard possono essere altrettanto grandi. Ma spesso queste norme non sono reali, perché in casa vivono solo in poche persone e non si confronta con le centinaia o migliaia di persone provenienti in azienda tutti i giorni. A causa del fatto che non ci sono standard così elevati per la pulizia domestica, può essere eseguita molto più facile.

Prendi l'esempio di lavare le finestre:

Nel caso della pulizia domestica, indipendentemente da chi viene effettuata, vengono utilizzati generalmente asciugamani di carta piegati , acqua e un prodotto per la pulizia di finestre commerciali. Anche se consuma molto tempo, questo metodo è efficace per appartamenti e piccole case.

Una impresa di pulizie commerciale utilizza altri utensili per vetri: maniglie telescopiche per lavare i vetri, una varietà di speciali attrezzi in microfibra e un detergente per vetri professionale.

Nella pulizia domestica, tutti i prodotti utilizzati sono quelli in commercio, compresi quelli per uso personale. Nella pulizia commerciale, independentemente che siano prodotti per la pulizia, detersivi per la cucina o sapone liquido , tutti questi sono prodotti professionali acquistati da aziende di distributori accreditati.

la nostra impresa di pulizie Roma esegue pulizie domestiche a Roma o pulizie commerciali: uffici, negozi, ristoranti,ecc

12/03/2018