3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Consigli Utili » Come eseguire la pulizia appartamento post ristrutturazione?

Consigli Utili

Come eseguire la pulizia appartamento post ristrutturazione?

Pulizie Post Ristrutturazione Roma: 3271739244 Attrezzi pulizia appartamenti post cantiere 60 Immagini

I lavori di ristrutturazionee generano un sacco di polvere , orme di stucco, schizzi di calce e vernice, ecc in tutta la casa. Dopo la ristrutturazione, gli operai lasciano polvere, macchie, rifiuti e segni di graffi in tutta la casa. Ripulire dopo una ristrutturazione può essere un compito scoraggiante. Questo è particolarmente vero se la ristrutturazione è stata condotta su una vasta area. Se l'area è grande, ci sono altri detriti da pulire. Questo processo richiede che tu abbia gli strumenti necessari per farlo. In alcuni casi, potresti non essere in grado di ripulire dopo la ristrutturazione a causa del tuo programma o di altri motivi. Per fortuna, ci sono imprese di pulizia che farrano in modo professionale la pulizia post ristrutturazione

Quando si pulisce dopo una ristrutturazione, ci sono superfici specifiche che richiedono la vostra attenzione. In questo processo, è necessario pulire i muri. Di solito sono pieni polvere. Inoltre, dovresti pulire i soffitti e tutti i ventilatori a soffitto se ne hai. Anche l'assetto, i telai delle portiere e i battiscopa devono essere puliti.

 I telai delle porte sono più che probabile coperti di polvere. Oltre a questi, assicurati di spolverare i mantelli, i corrimani e qualsiasi altra lavorazione del legno che hai in casa. Sarà coperto di polvere dopo la ristrutturazione e la polvere può semplicemente distruggere il legno. Mentre pulisci le porte, assicurati di concentrarti anche sui cardini delle porte. Questi possono essere ostruiti da polvere, sporcizia o fango. È importante pulirli in modo che possano continuare a funzionare correttamente.

Anche la pietra, i mattoni e le superfici in marmo della casa dovrebbero essere pulite. Questo è così che la polvere che si è accumulata su di loro non li graffia e li distrugge. Il tappeto dovrebbe anche attirare l'attenzione specialistica. Assicurati di aspirarlo. Inoltre, puoi spazzare via qualsiasi materiale che si è bloccato su di esso. Mentre pulisci il tappeto, assicurati di mettere a fuoco anche i bordi. Il pavimento è una delle superfici più grandi che dovresti pulire dopo una ristrutturazione.

Assicurati di utilizzare il metodo e gli strumenti appropriati per pulire il pavimento in base al tipo di pavimento che hai. I pavimenti in legno richiedono metodi di pulizia molto speciali per evitare di graffiarli o distruggere il legno. Anche le finestre dovrebbero essere pulite. Il vetro, il telaio e le guide devono essere puliti. Se ci sono degli adesivi sul vetro, dovresti rimuoverli.

Gli apparecchi elettrici dovrebbero anche attirare l'attenzione sulla pulizia. Le lampadine,lampadari, gli interruttori e le prese dovrebbero essere puliti con cura. Assicurarsi che l'interruttore principale sia spento mentre si puliscono i dispositivi elettrici, in questo modo si evita il rischio di folgorazione. Anche li scaffali e gli armadi dovrebbero attirare la vostra attenzione mentre pulite. Non dimenticare i oscuranti e le persiane. Questi dovrebbero essere puliti in modo che il vento non soffi la polvere che si è accumulata su di loro nella stanza.

 

Che cosa è necessario per pulire la casa dopo la ristrutturazione?

Ci sono un certo numero di strumenti che è necessario pulire l'appartamento dopo una ristrutturazione. Avrai bisogno di aspirapolvere, scala, scope, panni, spugne secchi. I panni dovrebbero essere morbidi. Inoltre, avrai bisogno di un po 'di nastro, un aspirapolvere e rotoli di carta. Avrai anche bisogno di uno straccio e di un detergente per il pavimento specifico che vuoi pulire. Il processo è lungo e piuttosto noioso. Pertanto, devi anche essere paziente mentre pulisci.

 

Come pulire appartamento dopo la ristrutturazione?
Il fattore principale che si desidera rimuovere dalla casa dopo la ristrutturazione è la polvere. Questo deve essere pulito in un modo speciale in modo da evitare di diffonderlo nuovamente in tutta la casa. Il primo punto in cui è possibile ripulire la polvere sono i filtri dell'aria. La polvere può raccogliere su questi. Inoltre, quando l'aria soffia attraverso i filtri, può riportare la polvere in casa. Pertanto, pulire prima i filtri dell'aria. Se sono troppo intasati di polvere e detriti, puoi semplicemente sostituirli. Dopo averli puliti, si è sicuri che la polvere non verrà scaricata direttamente in casa dopo aver finito.

Anche i ripiani e le sporgenze richiedono polvere e pulizia. Assicurati che mentre li pulisci, ricordi le superfici del muro che li circondano. Se si dispone di una sporgenza in alto, assicurarsi di pulirla prima di pulire la superficie della parete sottostante. Non pulire il muro prima di pulire la sporgenza. Questo per evitare che la polvere e i detriti dalla sporgenza si diffondano sulle pareti pulite.

Per rimuovere tutta la polvere dalle pareti, è possibile usare un asciugamano morbido asciutto. Quindi puoi avvolgere l'asciugamano umido attorno alla parte di pulizia della scopa. Se è necessario, puoi avvolgere il nastro attorno alla scopa e all'asciugamano in modo da tenerlo in posizione.Questo può efficacemente sradicare tutta la polvere dalle pareti.

È possibile utilizzare l'aspirapolvere per pulire i pavimenti. Assicurarsi di utilizzare le impostazioni corrette per il tipo di pavimento. Se l'aspirapolvere ha un filtro, tenerlo d'occhio e appoggiarlo se necessario. Ciò garantirà che l'unità pulisca efficacemente il pavimento.

Per qualsiasi esigenza di pulizie post ristrutturazione chiama la nostra impresa di pulizie a Roma!

03/08/2018