3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Consigli Utili » Come posso mantenere pulito il materasso?

Consigli Utili

Come posso mantenere pulito il materasso?

Come posso mantenere pulito il materasso? - Impresa di Pulizie Roma

Il materasso è un oggetto che deve essere pulito e curato tanto quanto gli altri oggetti della casa perché deve rimanere pulito e privo di batteri. Ecco alcuni suggerimenti per pulire il materasso, che tu stia facendo la pulizia stagionale o che ti trovi di fronte a macchie persistenti:

Usa l'aspirapolvere per aspirare il materasso! Gli aspirapolveri sono il vostro principale alleato quando si desidera proteggersi dai batteri che dopo un tempo si entrano nel materasso. Inizia ad aspirare dalla parte superiore del materasso, dall'alto verso il basso e procedi allo stesso modo sui lati del materasso.

 
Profuma il materasso : nel tempo, i materassi possono aver bisogno di un processo di deodorizzazione. Per mantenere il materasso fresco, spruzzare l'acqua con bicarbonato di sodio e massaggiare con una spazzola morbida. Se vuoi dare un odore gradevole, aggiungi allo spray al bicarbonato e alcune gocce di olio essenziale.trucco : prova l'olio di lavanda, noto per le sue proprietà rilassanti. Lasciare l'acqua e bicarbonato per circa 10 minuti prima di iniziare a spazzolare il tappetino.

Rimuove le macchie persistenti - Le macchie fresche possono essere facilmente pulite con acqua fredda e un po 'di detersivo o una soluzione speciale per la pulizia dei materassi o anche con perossido di idrogeno. In effetti, le macchie vengono pulite in modo diverso a seconda del loro tipo. La soluzione migliore è provare gli spray tipo schiuma, che si trovano solitamente in negozi specializzati. Se la macchia è persistente e non pulisce subito, ripetere l'operazione o provare un altro metodo.

Puorta fuori il materasso! Se hai un cortile o lo spazio necessario, puoi aerare il materasso e deodorarlo semplicemente tenendolo in aria pulita. Per coloro che non riescono a mettere il materasso all'esterno, è possibile utilizzare anche i metodi tradizionali deodorizzanti spiegati sopra.

Impresa di pulizie Roma sta a vostra disposizione per informazioni o per la prenotazione dei servizi di pulizie, lavaggio, igienizzazione, smacchiatura materassi a Roma e dintorni

05/05/2018