3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Consigli Utili » Come rimuovere le formiche dal giardino - consigli utili di impresa di pulizie

Consigli Utili

Come rimuovere le formiche dal giardino - consigli utili di impresa di pulizie

Come rimuovere le formiche dal giardino - consigli utili di impresa di pulizie - Impresa di Pulizie Roma

Il giardino è il luogo dove le formiche appaiono molto probabilmente a causa delle condizioni che li favorizzano, e allo stesso modo, in è più difficile  eliminerli e ucciderli. A causa delle condizioni che incontra il giardino, molte persone non vogliono usare prodotti chimici o spray che possono influenzare la vita delle piante, alberi e fiori nel giardino. E 'facile rimuovere le formiche usando mezzi naturali proprio nel giardino.

  • Coltivare alimenti che non piacciono alle formiche: è interessante coltivare un certo numero di ortaggi e piante che possono causare fastidiose ale formiche, Ad esempio, le cipolle, l'aglio o lavanda. Se, tuttavia,  è possibile spruzzare le piante e fiori con infusi di queste verdure che sono state diverse ore a macerazione e hanno acquisito una consistenza amara.
  • Scacciare con la cenere. I componenti che hanno la cenere può spaventare le formiche che appaiono nel nostro giardino. 
  • Coprire gli alberi. Se si dispone di alberi da frutto nel giardino, è molto probabile che se ci sono le formiche vanno a loro casa. Una buona idea è quella di coprire il tronco d'albero con pasta e poi strofinare questa pasta con grasso minerale. L'albero può continuare a respirare senza alcun problema, ma le formiche non può passare e salire sull'albero.
  • Versare il sale. Se si preferisce inseguire come un modo per eliminare le formiche ma non si vuole usare repellenti chimici, il modo ideale per cercare di non venire in nostro giardino è quello di fare una barriera di sale protezione delle colture, piante e fiori. Un'altra opzione è quella di farlo con la soda.

Come rimuovere le formiche in casa

Se si trova una sola formica nella vostra casa è necessario elliminarla immediatamente perché sarà uno scout e la sua missione e di ritornare al nido per informare il resto delle fonti di cibo.

  • Noleggiare una impresa di pulizie , per la pulizia approfondita, disinfestazione e controllo dei parassiti. Una ditta di pulizie con esperienza che sicuramente sarà meglio attrezzata per eliminare le formiche.  
  • Applicare prodotti antiformiche. Per eliminare definitivamente le formiche è necessario per individuare il punto di origine del parassita e terminare direttamente al formicaio. Ci sono molti prodotti nei negozi di  che sono la pulizia rispettosi dell'ambiente e possono eliminare le formiche senza intoppi.
13/09/2017