3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Consigli Utili » Come scegliere il miglior servizio di pulizia?

Consigli Utili

Come scegliere il miglior servizio di pulizia?

Come scegliere il miglior servizio di pulizia? - Impresa di Pulizie Roma

Hai deciso di cercare in un'impresa di pulizie per riportare l'ordine nel tuo ufficio o a casa? Che tu abbia deciso di farlo per mancanza di tempo, o per altri motivi, ci sono alcune cose che devi considerare prima di scegliere una ditta per assicurarti che ti fornisca servizi di pulizia di qualità. Di seguito ti forniremo alcuni suggerimenti per facilitare il processo di selezione.

Documenti su Internet

Oggi l'Internet è una fonte di documentazione più veloce e più semplice. Quindi, scoprirai quali sono le aziende di pulizia più vicine, perché ovviamente avrai bisogno di una ditta di pulizie che si trova nella tua stessa città. Così, quando si esegue una ricerca su internet, assicurarsi di includere la città nella barra di ricerca, ad esempio " imprese di pulizia Roma " per ottenere i migliori risultati.

Studia il portfolio

Dopo la documentazione iniziale, è necessario controllare alcuni clienti di riferimento. Nella maggior parte dei casi, i clienti delle aziende di pulizie vengono visualizzati in un portfolio sul loro sito in cui è possibile vedere alcune immagini rappresentative. 

Controlla il prezzo

Di norma, le imprese di pulizia devono venire a valutare lo spazio da pulire prima di poter offrire un prezzo. Prova ad arrivare a questo passo con almeno 2 o 3 aziende che sono felici di determinare quale ha il prezzo migliore.

Scopri quali servizi includono nel pacchetto che ti offrono e quali sono extra

Esistono diversi tipi di servizi di pulizia, che possono includere la pulizia della stanza (aspirazione polvere, bagno ecc.) O extra (come il lavaggio del forno, frigo o tappeti nella stanza). Controlla se i servizi che ti interessano sono inclusi nel pacchetto che stai offrendo o se devi pagare un extra per loro. Tieni presente che ci sono aziende che includono uno o due lavaggi di moquette (per esempio) all'anno, oltre a servizi settimanali.

Scopri se hanno clienti ricorrenti

Una società che mantiene i propri clienti per un periodo più lungo fa qualcosa di giusto. Invece, se la maggior parte dei clienti li assume una volta, questo può essere un segnale di allarme. Ti consigliamo di documentare questo bene prima di prendere la decisione che ritieni appropriata.

Infine, hai anche bisogno di alcune informazioni per scegliere i migliori servizi per te. Quindi, se ritieni di aver trovato l'azienda giusta e ha superato tutte le fasi della selezione, puoi fidarti di un contratto con loro in modo che tu possa godere della pulizia.

24/12/2017