3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Consigli Utili » Domande e risposte sulla nostra impresa di pulizie Roma

Consigli Utili

Domande e risposte sulla nostra impresa di pulizie Roma

Domande e risposte sulla nostra impresa di pulizie Roma - Impresa di Pulizie Roma

Il mantenimento della pulizia in un ambiente è una priorità per chiunque si preoccupi della loro salute e della bellezza estetica dell'appartamento. Non è un segreto che mettere le cose in ordine richiede spesso un sacco di tempo e di sforzo, ed è meglio effettuare una pulizia ordinaria ogni giorno e una globale - almeno una volta ogni qualche mese. Una comoda opportunità è ordinare un servizio professionale di impresa di pulizie Roma-Bricoservices, come la pulizia di appartamenti , aiuta a risparmiare tempo e ottenere un alloggio perfettamente pulito, fresco, igienizzato.

Di seguito le domande più frecventi e le risposte sulla nostra impresa di pulizie Roma:

domanda: Quanto costa un servizio di pulizia?

risposta: il prezzo di una pulizia si basa su diversi criteri: il tipo di pulizia(pulizie ordinarie, pulizie straordinarie, pulizie post ristrutturazione, pulizie di solo vetri o pulizie di solo pavimenti, pulizie urgenti, pulizie eseguite di notte o nei giorni festivi, ecc.) in generale, per le pulizie straordinarie, di sgrosso, post ristrutturazione, i prezzi variano in base alla superficie e alla quantità dei mobili: e in base ai macchinari richiesti per l'intervento di pulizia. Potete trovare tutti nostri prezzi nella pagina Tariffe-Listino Prezzi

 

domanda: Che cos'e incluso in un servizio di pulizia post ristrutturazione:

risposta: le nostre squadre puliscono da cima a fondo: vanno aspirate e pulite tutte le superficie: pulizie a fondo delle finestre, pulizia vetri, pulizia tapparelle, pulizia davanzali, zanzariere, inferriate; pulizia condizionatori e filtri, pulizia termosifoni e pompe di calore, pulizia mobili, al interno e al esterno, pulizia e igienizzazione cucine, pulizia bagni a fondo, igienizzazione bagni, disincrostazione calcaree, pulizie battiscopa, pulizie pavimenti con monospazzola, ecc

 

domanda: di che cosa abbiamo bisogno dal cliente?

risposta: le squadre della nostra impresa di pulizie sono sempre attrezzate, l'unica cosa di cui abbiamo bisogno sono acqua ed elletricità. Se per caso manca l'elletricita, possiamo eseguire lo stesso in maniera professionale la pulizia approfondita del ambiente.

 

domanda: quali detergenti e attrezzature utilizzate?

risposte: siamo sempre attrezzati di detergenti idonei per ogni superficie, detergenti sicuri per la salute, detergenti non agresivi, che non daneggiano le superficie interessati. Come attrezzi, portiamo sempre con noi: scale, aspirapolveri, vaporetti, monospazzola, idropulitrice, ecc

 

domanda: quante persone verranno a pulire? 

risposta: tutto dipende dalla quantità di lavoro, dalla complessità e della contaminazione. Le squadre sono composte da 2 a 5,6 adetti. esempio: per 100 mq vuoti, verranno 3 persone, per 50mq vuoto -2 persone, per 60 mq con mobili saranno 3 persone, ecc

 

domanda: la vostra impresa di pulizie svolge lavori solo all' interno Roma?

risposta: eseguiamo lavori di pulizia in tutta Roma e dintorni, in tutte le zone e tutti i comuni di Roma senza costi aggiuntivi.

 

domanda: quanto tempo ci vuole pe pulire a fondo un appartamento?

risposta: per la pulizia approfondita di un appartamento impeghiamo di solito un giorno, ci organiziamo sempre una squadra in grado di finire il lavoro nello stesso giorno. ex. per 100 mq vuoto ci vorrano mediamente 6-7 ore 3 persone, per 100mq con mobili 7-8-9 ore 3 persone.

 

domanda: devo essere presente durante la pulizia?

risposta: si può rimanere per assistere alle tutte operazioni di pulizia. se no - non è necessario. Puoi tranquillamente lasciare i nostri dipendente nell appartamento sappiamo benissimo organizzarci! Se dovete fare comissioni informi il nostro operatore o il responsabile e ti contatteremo un'ora prima della fine della pulizia. 

 

domanda: quando devo pagare?

risposta: a fine lavori, dopo la consegna del appartamento pulito!

 

domanda: quanto tempo prima devo prenotare una pulizia straordinaria?

risposta: idealmente una settimana prima..ci si può sempre chiamare, faremo del nostro meglio e pulire i vostri locali nel più breve tempo possibile.

 

immagini pulizie Roma
08/10/2017