3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Consigli Utili » Domande e risposte sulla nostra impresa di pulizie Roma:Come possiamo aiutarti?

Consigli Utili

Domande e risposte sulla nostra impresa di pulizie Roma:Come possiamo aiutarti?

Vari servizi della nostra impresa di pulizie Roma: pulizie straordinarie e ordinarie Roma 16 Immagini

Saremo lieti di aiutarti se hai qualche domanda. Impresa di pulizie Roma è rapidamente considerato come uno dei migliori servizi di pulizia a Roma per i servizi di pulizia tradizionale,servizi di pulizia a vapore e igienizzazione case e appartamenti. Si può prenotare servizi di pulizie attraverso una chiamata, un pagamento sicuro a fine lavori e una garanzia di qualità, impresa di pulizie Roma è il modo più semplice e conveniente per prenotare i servizi a domicilio.

 

Informazioni su Impresa di pulizie Roma

Qual è il numero di telefono della nostra azienda?
Il nostro team di esperienza del cliente fornisce la maggior parte del nostro supporto tramite telefono: 3271739244 email: lavoripulizie@gmail.com o modulo di contatto . Detto questo, cerchiamo di rispondere a problemi urgenti in pochi minuti e il team monitora costantemente i messaggi che riceviamo dai clienti. Se hai bisogno di contattarci per supporto pratico, usa il modulo sottostante e ti risponderemo il prima possibile.

La nostra ditta è disponibile in tutta Roma: quartieri, zone, comuni di Roma e siamo sempre in espansione.

 

Ditta pulizie Roma offre servizi di pulizia appartamenti?
Il nostro team di esperti è disponibile per pulire appartamenti, : pulizie appartamenti post ristrutturazione, pulizie appartamenti dopo trasloco, pulizie di primavera per appartamenti, ecc.

 

Come posso contattare impresa di pulizie?
Il nostro team utilizza il telefono come contatto: 3271739244 l' e - mail o il modulo di contatto per gestire la stragrande maggioranza dei casi. Più sei dettagliato, più velocemente saremo in grado di aiutarti. Per questioni urgenti, miriamo a rispondere in pochi minuti.

Domande frequenti generali

 
Ore di operazione( orari servizi)
Sappiamo che sei occupato, quindi le ore disponibili sulla piattaforma sono le più ampie possibili. I professionisti possono arrivare alle 8 del mattino e finire fino alle 7 di sera

 

Soddisfatti o rimborsati
Se non sei felice, non siamo felici.

Il nostro obiettivo è che il nostro servizio superi ogni standard e, se sei insoddisfatto, lo faremo nel modo giusto. Se la tua prenotazione non è stata all'altezza della nostra promessa, invieremo un altro professionista per sistemare tutto. In alternativa, rimborseremo il tuo account con crediti dell'importo della prenotazione o, su richiesta, ti rimborseremo il rimborso . Si prega di notare che le richieste relative al servizio devono essere presentate entro 72 ore dalla prenotazione in questione.

 

Qual è la politica di cancellazione?
Riprogrammare o annullare un giorno di anticipo gratuitamente.

Innanzitutto, è importante sapere che è possibile riprogrammare o annullare qualsiasi prenotazione gratuitamente con almeno 24 ore di preavviso.

Detto questo, riprogrammare o cancellare una prenotazione con breve preavviso può far perdere al nostro team un prezioso lavoro. Se apporti una modifica a una prenotazione entro 24 ore, ma con almeno due ore di anticipo, ti verrà addebitata una commissione.

Se arriva al filo, e devi saltare o cancellare entro due ore, ti verrà addebitato l'intero prezzo della prenotazione. Non è possibile riprogrammare una prenotazione con meno di due ore fino all'orario di inizio.

 

Devo essere a casa?
Che tu sia a casa o meno durante la tua prenotazione, dipende da te! Quando effettui una prenotazione, ti verrà richiesto di fornire le tue istruzioni di partecipazione professionale. Se hai un portiere o puoi nascondere una chiave da qualche parte, non c'è bisogno che tu torni a casa. Oppure, sentiti libero di restare in giro durante la prenotazione. Qualunque cosa tu stia meglio con va bene.

 

Come faccio una prenotazione?
È possibile effettuare una prenotazione per telefono o sulla pagina web . Raccoglieremo alcuni dettagli personali (come il tuo nome e numero di telefono), il tuo indirizzo (per trovare la tua casa). Successivamente, invieremo un'email di conferma!

Per ottenere un preventivo, è sufficiente iniziare a fare una prenotazione . Una volta che conosciamo alcuni dettagli sulle tue esigenze, ti mostreremo il prezzo. Tieni presente che le prenotazioni comportano un minimo di due ore.

 

Non sei soddisfatto del nostro servizio?
Se non sei felice, non siamo felici.

Ci dispiace sapere che il nostro servizio non è stato all'altezza delle tue aspettative. Fissiamo standard elevati e tutti i nostri addetti alle pulizie hanno lo scopo di fornire un servizio di qualità. Se lo desideri, puoi anche contattare il nostro team di esperienza del cliente per spiegare il problema in dettaglio.

 

quale e il nostro prezzo?
Tutti i nostri servizi sono fatturati ogni ora e c'è un minimo di due ore. A seconda delle dimensioni del lavoro, ci vorrà più tempo.

Per ottenere un preventivo, seleziona il servizio che ti serve effettuando una nuova prenotazione e segui le istruzioni. Ti verrà data una stima in base ai dettagli del tuo lavoro prima del check-out.

 

Chi è responsabile per strumenti, materiali di consumo e materiali?
Il nostro team sarà dotato di tutti gli strumenti di cui avranno bisogno per portare a termine il lavoro, insieme alle forniture di base. Se il lavoro richiederà l'acquisto di materiali aggiuntivi, il costo verrà aggiunto alla fattura finale.

 

Quali servizi sono offerti?
Impresa di pulizie Roma offre una vasta gamma di servizi di pulizia, che vanno dalla pulizia del vapore del tappeto all'arredo, dalla disinfezione alla deodorizzazione e alla rimozione del grasso ai prezzi più competitivi. Fare clic sui collegamenti per trovare i nostri ulteriori dettagli.

Per vedere un elenco completo di ciò che possiamo fare per te, visita la nostra pagina dei servizi .

I adetti portano le proprie scorte?
I professionisti di Impresa di pulizie Roma sono sempre preparati. Generalmente, porteranno:

  • stracci e salviette
  • varie prodotti di pulizia
  • aspirapolveri
  • generatore di vapore
  • scale
  • monospazzola per pavimenti


Se hai le tue forniture per la pulizia che preferiresti usare per il tuo professionista, è meraviglioso! Invia loro un messaggio nell'app o fagli sapere quando arrivano.

 

Cosa è incluso in un servizio di pulizia?
Il nostro servizio di pulizia standard include tutte le nozioni di base necessarie per ottenere la casa in ordine. È possibile aggiungere extra, come la pulizia delle finestre interne e la pulizia degli elettrodomestici, al momento della prenotazione.

27/05/2018