3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Consigli Utili » I migliori metodi per la pulizia dei materassi

Consigli Utili

I migliori metodi per la pulizia dei materassi

I migliori metodi per la pulizia dei materassi - Impresa di Pulizie Roma

Anche se siamo sempre attenti a proteggere i materassi con coprimaterassi, gli incidenti possono accadere: possiamo sbagliare e versare succhi colorati o bevande in qualsiasi momento ... o il nostro animale domestico ci può fare una spiacevole sorpresa. In questo caso, come puliamo i materassi? Ecco alcuni ottimi consigli:

Prova una soluzione speciale per la pulizia dei materassi. Queste soluzioni sono realizzate per le superfici che vengono a contatto con la pelle, proteggendo così anche la pelle più delicata da allergie e irritazioni. si trovano nei supermercati o nei negozi specializzati.

Utilizzare prodotti per la pulizia enzimatici. Questo particolare tipo di detergente è efficace nel dissolvere la struttura chimica della macchia, il che aiuta molto nel caso di macchie difficili o persistenti.

Le macchie possono anche essere pulite con un detergente delicato o un detergente che abbia agrumi nella sua composizione. La regola per usare queste sostanze è farle penetrare nella macchia per circa 5 minuti, quindi asciugarle con un asciugamano pulito e molto assorbente. Ripeti l'operazione se necessario.

Utilizzare il perossido di idrogeno per i materassi bianchi. Applicalo sui punti di cui vuoi liberarti e osserva la magia ... il perossido di idrogeno è una sostanza efficace, ma non è in grado di rimuovere nemmeno l'intera macchia. Lo renderà sicuramente meno visibile e persistente.

Se la macchia è recente, potresti provare ad applicare l'acqua fredda . Quindi è possibile utilizzare l'acqua salata che si può mettere in uno spray per spruzzare sulla macchia. Se la macchia è abbastanza nuova, potrebbe essere una soluzione efficace per la sua rimozione completa senza l'uso di prodotti detergenti più forti. Lo spray di cui hai bisogno è facile da trovare, di solito è usato per annaffiare le piante.

Applicare il detersivo secondo la seguente formula: sciogliere un cucchiaio di detersivo liquido per piatti con 2 cucchiai di acqua fredda. Applicare la soluzione con un asciugamano pulito e poi pulire delicatamente l'area macchiata con uno spazzolino da denti. Continuare questo processo fino a quando il detergente non viene completamente rimosso dal materasso, proprio come la macchia.

E per diminuire l'effetto di un liquido versato sul letto e implicitamente sul materasso, utilizza anche una protezione materasso sotto la coperta.

Impresa di pulizie Roma sta a vostra disposizione per informazioni o per la prenotazione dei servizi di pulizie, lavaggio, igienizzazione, smacchiatura materassi a Roma e dintorni

05/05/2018