3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Servizi » Igienizzazione » Igienizzazione a Vapore

Igienizzazione a Vapore

Pulizie e igienizzazione appartamenti a vapore: impresa di pulizie Roma

Pulizie e igienizzazione appartamenti a vapore: impresa di pulizie Roma - Impresa di Pulizie Roma

Sempre più persone soffrono di allergie è preferiscono spesso pulire a vapore l' appartamento per ridurre il numero di allergeni. Tuttavia, la pulizia a vapore di appartamenti è un servizio di pulizia difficile e la maggior parte dei generatori a vapore sono considerati attrezzature professionali di pulizia che solo un impresa di pulizia può eseguire.

Le tecnologie moderne stanno sviluppando rapidamente e ci danno i doni del progresso scientifico, per cui recentemente sono apparse apparecchi domestici che possono soddisfare tutti i bisogni umani. 
La pulizia a vapore è ora disponibile grazie ai detergenti a vapore, è un'invenzione relativamente nuova che si differenzia notevolmente dagli aspiratori convenzionali. Il generatore a vapore utilizza vapore compresso durante il funzionamento. 
Grazie alle attività che la pulizia a vapore può attuare - questa novità ha ricevuto una distribuzione di massa.

Che cos'e il generatore di vapore?

Inizialmente, i generatori di vapore sono stati progettati per la pulizia e la disinfezione di pavimenti in ospedali, per   la pulizia rispettosa dell'ambiente con vapore caldo uccide il 70 per cento dei batteri!   Tuttavia, grazie alla semplicità e alla comodità, i generatori di vapore si sono rapidamente diffusi in altre aree.

Oggi, il generatore di vapore - una macchina moderna che può produrre pulito, vicino a pulizia e disinfezione, senza l'uso di agenti chimici dannosi, perché il potere del vapore supera la potenza della chimica.

 

La pulizia a vapore, la bio-pulizia, servizio che rispetta l'uomo e l'ambiente:

la pulizia a vapore è il modo più naturale di pulizia e quindi un'alternativa ideale alla pulizia tradizionale. Il servizio di pulizia appartamenti a vapore risulta più igienico ed ecologico, che non solo non provoca danni all'ambiente, ma contribuisce anche alla conservazione della vostra salute. Il vapore umido caldo a 160 gradi pulisce così bene che non c'è bisogno di utilizzare detergenti chimici. Esso dissolve la sporcizia grassa, rimuove accari, disinfetta e rende la superficie sterile pulita! La pulizia con un generatore di vapore è ideale per famiglie con bambini piccoli, perché la superficie trattata a vapore è assolutamente sterile e igienica.

Dove possiamo utilizzare il vapore?

       I campi di applicazione del vapore: pulizia della cucina (sporco grasso), stanza da bagno (depositi di calcare), toilette o finestre, piastrellefughe, mobili, pareti, la cura dei tessuti e per la bonifica e molto altro ancora - tutto questo è possibile con la pulizia a vapore + completa disinfezione ! Il vapore a 160 gradi distrugge l'acaro della polvere che ci circonda ovunque, si stabilisce nello spessore di mobili morbidi, tappeti e tende, ed è responsabile di molte reazioni allergiche. La pulizia regolare delle superfici tessili mediante il metodo a vapore rimuove completamente l'abitazione dagli accari della polvere.. Penetrando profondamente nello spessore dei tessuti( divani, matterassi) il vapore igienizza perfettamente tutte le superficie!

Come avviene la pulizia appartamenti con vapore?

I generatori di vapore funzionano riscaldando l'acqua al punto di ebollizione, che è di 100 gradi Celsius. Non appena l'acqua nel blocco raggiunge il punto di ebollizione, si trasforma in vapore. A seconda del tipo di vapore , il vapore può essere riscaldato ancora di più, dopo di che viene passato attraverso l'ugello della macchina.

Pulizia ed igienizzazione a vapore cucina e bagno: Il vapore riscaldato sopra i 100 gradi è abbastanza caldo da uccidere e distruggere lo stampo e il fungo sulle piastrelle, le porte doccia e le fughe di piastrelle, sanitari, rubinetti, eccE 'anche abbastanza caldo per distruggere tutti i batteri dalla cucina: lavandino, gas, forno, frigorifero, mobiletti, mattonelle, ecc. La pulizia del bagno e della della cucina a vapore è probabilmente il modo migliore per pulire "eco". Ad eccezione dell'elettricità e del acqua, niente è necessario per il funzionamento della maggior parte dei attrezzi a vapore, non è necessario prodotti chimici o detergenti per la pulizia e disinfettare l'appartamento. La pulizia a vapore è economica, efficiente e naturale.


Pulizia ed igienizzazione tappetti e tessuti: 
 con un generatore di vapore tutto è molto più facile: usiamo macchine a vapore per pulire tappeti , tappezzerie, igienizzare matterassi, cuscini, divani. Se si soffre di allergie, la pulizia a vapore di biancheria da letto, tappeti e tappezzerie, ridurrà notevolmente la quantità di allergeni, con i quali venite in contatto. Il vapore penetra profondamente nelle fibre dei tappeti, dei tende, della tappezzeria, ecc. A temperature superiori a 100 gradi Celsius, è caldo abbastanza per uccidere acari della polvere e le loro uova, così come altri allergeni, senza alcuna traccia. E poiché il vapore è caratterizzato da un basso contenuto di acqua, i tappeti ei prodotti di tappeto, di regola, non impiegano per asciugare più di 10-15 minuti dopo la pulizia a vapore. L'essiccazione rapida riduce la probabilità che la muffa verrà stampata nelle fibre di moquette dopo la pulizia. Inoltre, i tappeti e tappezzerie sono sicuri per i bambini e gli animali domestici, immediatamente, dopo l'intervento di igienizzazione:chiama impresa di pulizie Daniela



Pulizie e igienizzazione pavimenti a vapore

Impresa di pulizie Roma esegue lavaggi di pavimenti nel vostro appartamento con vapore acqueo, quindi anche senza usare un minimo di detersivo.
E’ una scelta etica ed ecologica, perchè ti permette di non inquinare l’ambiente con prodotti chimici più o meno pericolosi, ottenendo un’igiene addirittura maggiore.

La scelta di non usare detersivi significa che sul pavimento non rimarranno residui chimici e questa è una bellissima notizia per chi ha dei bambini piccoli che amano strisciare per terra e giocare a contatto con il pavimento.
Infatti quando lavi con lo spazzolone o con il mocio è normale che rimanga del detersivo per terra, anche se ti sembra di aver risciacquato con grande cura tutte le superfici.
Con la pulizia a vapore elimini il problema alla radice, perchè il detersivo non si utilizza più. infatti, dopo lavaggi a  vapore si potrebbe nottare la differenza: i pavimenti saranno piu lucidi, piu puliti, piu igienizzati:  il vapore aiuta a rimuovere tutti i residui chimici che si sono depositati per terra nel corso del tempo, restituendo così al Vostro pavimento il suo naturale splendore.

 Quali sono i vantaggi della pulizia a vapore?

  •  igienizzazione di varie superfici 
  •  pulizia profonda di pavimenti in gres, parquet, cotto, pulizia moquette,pulizia fughe
  •  distruzione degli odori e macchie di tessuti, pulizia a fondo dei tappetti
  •  pulizia e igienizzazione zone sanitarie: piastrelle, sanitari, rubinetti
  •  pulizia delle superfici cromate di tubature, restituendo lucentezza 
  •  pulizia in spazi ristretti: sistemi di ventilazione,termosifoni ecc
  •  sanificazione cucine e posti per cibo: pulizia forno e gas, igienizzazione frigo
  •  rimozione degli odori da varie superfici dei tessuti: igienizzazione divani, tappezzerie
  •  distruzione di batteri, funghi e microrganismi
  •  ampia disinfezione e igienizzazione
  •  disinfezione di celle frigorifere, frigoriferi 
  •  disinfezione biancheria da letto 
  •  pulizia e igienizzazione di materassi, trapunte 
  •  disinfezione delle attrezzature mediche 
  •  rimozione del grasso con vapore
  •  disinfezione dei luoghi pubblici 
  •  disinfezione posti in cui mangiare

 

Come si possiamo vedere dalla vasta gamma di applicazioni del vapore, il lavaggioa vapore viene utilizzato con successo in istituzioni mediche e luoghi con elevate esigenze di manutenzione sanitaria dei locali. 
E c'è una spiegazione per questo: la pulizia a vapore è molto efficace - non causa reazioni allergiche, perché è nella pulizia a vapore può eliminare l'uso di detergenti e prodotti per la pulizia ottenere migliori risultati nella pulizia profonda.

 Chiama o inviaci una mail, saremo felici ed entusiasti di intervenire nel Vostro appartamento con questo efficace metodo di pulizia.

 Impresa di pulizie Roma: pulizie a vapore - insieme per un mondo più sano!