3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Servizi » Igienizzazione » Igienizzazione Appartamenti Capannelle - Pulizie e disinfezione

Igienizzazione

Igienizzazione Appartamenti Capannelle - Pulizie e disinfezione

Igienizzazione Appartamenti Capannelle - Pulizie e disinfezione - Impresa di Pulizie Roma

 Impresa di pulizie Roma: eseguiamo pulizie e igienizzazione appartamenti a Capannelle: rimuoviamo gli odori e proteggiamo la tua casa da germi nocivi di ogni tipo

I batteri e virus sono più forti che mai. Viaggiano più velocemente, più lontano e diventano sempre più resistenti agli antibiotici e alle tecniche tradizionali di disinfezione. Molto di ciò che una volta funzionava per combattere questi pericolosi microbi diventa meno efficace ogni giorno che passa.

Se sei preoccupato che la tua casa ti stia facendo star male o ostacolino la tua capacità di guarire, non sei il solo. Le case ospitano in genere milioni di germi e altri microrganismi dannosi, e più ne siete esposti, maggiore è il rischio. I bambini, le donne incinte e gli anziani sono particolarmente vulnerabili.

Nonostante gli sforzi di prevenzione vigili, il "nemico invisibile" è quasi impossibile da individuare, per non parlare dell'eradicazione dei proprietari di case. Se non vengono controllati, germi, batteri e muffe possono causare gravi problemi che vanno dagli odori travolgenti alla sindrome di casa malata (SHS).

Le implicazioni sono ovvie. La vendita di una casa con odori influisce sul prezzo di vendita e prolunga il tempo sul mercato. L'assistenza domiciliare e il recupero, in particolare quelli con un sistema immunitario indebolito, sono compromessi.

 

Igienizzazione e disinfezione Capannelle: impresa di pulizie Roma offre una soluzione pratica

Guarda il nostro sito: impresa-pulizie-roma.info. Offriamo ai proprietari di case e appartamenti l'accesso alle più moderne tecnologie di igienizzazione e disinfezione e quindi la prevenzione delle infezioni. Trattiamo la tua casa e appartamento in un modo che la rende resistente a ceppi di batteri, virus e altri tipi di contaminanti. Costruiamo uno scudo per te che offre una protezione costante, e lo facciamo in modo professionale e conveniente.

I programmi di disinfezione e igienizzazione a Capannelle includono quanto segue:

  • Preventivo 
  • Prodotti e attrezzature all'avanguardia
  • Pulizie approfondite e igienizzazione con generatori di vapore
  • Programi di manutenzione( pulizie ordinarie)

Contattateci oggi per vedere come possiamo aiutarvi a mantenere la vostra casa al sicuro da microrganismi nocivi. :

 

Vantaggi di chiamare la nostra ditta di pulizie a Capannelle per igienizzare e disinfettare casa e appartamento

 

Siamo una squadra Efficace

Abbiamo la tecnologia per ottenere una riduzione del 99,999% del bio-carico di batteri, virus, funghi e spore

Interveniamo in modo Veloce

I nostri servizi di pulizia, igienizzazione e trattamenti sono applicati in modo rapido ed efficiente, garantendo tempi di inattività minimi presso la vostra struttura o sede di attività.

Prodotti Sicuri per ambiente

I nostri prodotti preferiti hanno bassi livelli di tossicità senza residui chimici dannosi, il che aiuta a tenere tutti al sicuro.

Servizio professionali - prezzi convenienti 

Il nostro servizio è conveniente e molto meno costoso del costo di una situazione di focolaio. E non esageriamo. Consigliamo pulizia approfondita e igienizzazione 1-2 volte al' anno

Case e appartamenti che hanno bisogno di pulizia profonda e igienizzazione

Pulizie, igienizzazione e disinfezione appartamenti  Capannelle per necessità di Assistenza domiciliare

Un ambiente dove c'e bisogno di assistenza domiciliare che sia efficace richiede che la casa, appartamento sia priva di contaminazioni dannose. I pazienti e gli operatori sanitari devono essere in grado di muoversi liberamente in casa senza la paura dell'infezione. Anche le apparecchiature mediche a domicilio devono essere disinfettate e mantenute prive di germi.

Con sempre più persone che scelgono di ricevere servizi di assistenza sanitaria nella privacy della propria casa, appartamento assicurarsi che la casa sia sicura è essenziale. Impresa di pulizie Roma offre pulizie approfondite e igienizzazione domiciliare questo significa prevenzione delle malattie infettive che possono ridurre il rischio che la tua casa ti faccia star male.

Se tu o una persona cara ricevete assistenza sanitaria a domicilio e volete essere sicuri che la vostra casa sia esente da sporcizia, contattateci oggi .

 

Igienizzazione e disinfezione appartamenti a Capannelle per sistemi immunitari indeboliti

I pazienti chemioterapici, i trapiantati e altri con un sistema immunitario indebolito come cancro, diabete, insufficienza renale cronica, cirrosi epatica e pazienti con AIDS richiedono un approccio più diligente alla pulizia e alla disinfezione delle loro case. L'accumulo di germi e la contaminazione dannosa nel corso degli anni possono improvvisamente diventare molto problematici in queste situazioni.

Siamo qui per aiutare a ridurre la tua esposizione a contaminazioni dannose. Se tu o una persona amata avete bisogno di aiuto per pulire disinfettare e igienizzare l'ambiente circostante, non esitate a contattarci oggi .

 

Pulizie, Igienizzazione e disinfezione a Capannelle Prima di trasferirsi

Se stai cercando di vendere la tua casa, rimuovere eventuali odori dovrebbe essere una priorità assoluta se stai cercando di vendere rapidamente e massimizzare il prezzo. Gli acquirenti possono superare molti problemi cosmetici, ma gli odori sono piuttosto difficili da ignorare e finiscono per escludere potenziali acquirenti. Gli agenti immobiliari predicano che non si ha una seconda possibilità di fare una buona prima impressione per una buona ragione.

La tecnologia di rimozione degli odori di impresa di pulizie Roma rimuove permanentemente gli odori incorporati a lungo termine (non le maschere) che altre tecnologie non possono raggiungere. Fai i conti, i servizi di rimozione degli odori di impresa di pulizie Roma si ripagano molte volte.

Contattaci oggi .

 

Igienizzazione appartamenti e disinfezione Capannelle: Rimozione degli odori

Siamo stati i pionieri nell'uso commerciale di una tecnologia industriale collaudata che offre una soluzione di rimozione degli odori potente, veloce, sicura ed economica. I proprietari di casa e appartamento possono ora raggiungere livelli di prestazioni una volta riservati a grandi istituzioni e ad un prezzo economico.

La potente tecnologia di rimozione degli odori di impresa di pulizie Roma elimina permanentemente i cattivi odori dalla tua casa, tra cui tabacco, odori da cucina (incluso curry), odori di muffa, odori di muffa, odori di cucito, odore di fuoco, odori batterici (inclusi gli odori del corpo) e molti altri.

Se siete come tanti che hanno speso innumerevoli ore e soldi cercando di eliminare gli odori, solo per farli tornare, ora avete una soluzione.

Scopri di più sulla nostra tecnologia di rimozione degli odori .

 

Piani di decontaminazione e protezione personalizzati

Igienizzazione e disinfezione appartamenti - preventivi gratuiti

Offriamo valutazioni  alla contaminazione dannosa misurando i livelli di contaminazione in vari punti della struttura. Sulla base della valutazione del rischio, abbiamo elaborato un piano per aiutare la struttura a combattere la contaminazione dannosa e la diffusione dell'infezione.

decontaminazione

Decontaminiamo la struttura utilizzando tecnologie all'avanguardia e indirizzando i microrganismi pericolosi ovunque si trovino.

Protezione superficiale a lungo termine

I nostri trattamenti antimicrobici, se applicati dopo la disinfezione, forniscono uno strato continuo di protezione contro il nemico invisibile. Seguiremo le letture di follow-up ogni 3 mesi per garantire che tu sia protetto nel tempo. Inoltre formeremo e lavoreremo con il tuo staff per assicurarci che stiano facendo tutto il possibile per ridurre la minaccia di contaminazione.

Contattateci oggi per vedere come possiamo aiutarvi a pulire, igienizzare, disinfettare e mantenere la vostra casa al sicuro da epidemie di malattie infettive.

 

Impresa di pulizie Capannelle: Eseguiamo pulizie professionali per ogni tipo di ambiente:

 

 

Impresa di pulizie Capannelle: Siamo in grado di eseguire qualsiasi richiesta di pulizia specifica:

 

e anche una serie di servizi aggiuntivi: cartongesso Roma, lucidatura marmo Roma, levigatura parquet Roma, ristrutturazioni appartamenti Roma, controsoffitti Roma, impresa pulizie roma

 

Il nostro staff è composto da addetti alle pulizie accuratamente addestrati e professionali, con anni di esperienza nel servizio di pulizia e igienizzazione degli appartamenti e degli uffici di Roma. La nostra impresa di pulizie a Roma Capannelle pulirà la vostra casa, appartamento o ufficio secondo le vostre specifiche esatte, prestando molta attenzione alla gestione dei vostri oggetti. Siamo così fiduciosi nel nostro lavoro che se, nel caso improbabile, non sei assolutamente soddisfatto dei nostri servizi di pulizia a Roma, i nostri addetti alle pulizie torneranno a casa tua per correggere i problemi senza alcun costo aggiuntivo . Con così tanti servizi di pulizia di Roma tra cui scegliere, quando si assume un servizio di pulizia, il fattore più importante che influenza la decisione deve essere la fiducia. Sfortunatamente la fiducia arriva con il tempo e con te sviluppi una relazione con il servizio di pulizia che scegli. Poi ci sono i requisiti più tipici come affidabilità, costo,

 

Abbiamo preso in considerazione tutti questi fattori, nel nostro approccio incessante per garantire che forniamo il miglior servizio di pulizia a Roma per i nostri clienti, residenziali e commerciali. La responsabilità primaria dei servizi di pulizia professionali di Roma è quella di dare ai propri clienti quel dono prezioso di più tempo, che è essenzialmente quello che si acquista quando si assume un servizio di pulizia. Ammettiamolo, se avessi il tempo probabilmente lo faresti da solo, giusto? Questo è esattamente il motivo per cui puliremo casa o ufficio con la massima soddisfazione, proprio come faresti ... se avessi il tempo. Comprendiamo che i romani sono persone impegnate e quindi cerchiamo di rendere il nostro servizio di pulizia e igienizzazione a Capannelle il più semplice possibile.