3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Impresa

Impresa

Impresa di Pulizie Roma, Pulizie di Sgrosso, a Fondo, Post Ristrutturazioni, ecc

Impresa di Pulizie Roma, Pulizie di Sgrosso, a Fondo, Post Ristrutturazioni, ecc - Impresa di Pulizie Roma

La nostra impresa di pulizie Roma offre servizi di pulizia di sgrosso a fondo e sopratutto sgrossi per appartamenti, case, ville a tutti coloro che hanno bisogno di veri professionisti per la pulizia di sgrosso a Roma e dintorni, interventi realizzati utilizzando i mezzi più efficaci, strumenti moderni e maestri di apparecchiature che hanno grande esperienza. Operiamo in modo veloce,pulizie di alta qualità e assolutamente confortevole e poco costoso. Realizziamo i sgrossi più difficili, come la pulizia post ristrutturazione dei locali, garantendo un costo competitivo e un'efficienza. Come professionisti, non solo a parole ma con i fatti, impresa di pulizie Roma nel suo arsenale ha tutto il necessario per garantire servizi professionali di pulizia di sgrosso, prezzi convenienti e il più alto livello di servizio, indipendentemente dalla quanto potrebbe sembrare impegnativo un intervento di pulizia!

 

La nostra Impresa di Pulizie - Pulizie Casa Mia - significa da 20 anni pulizia di altissima qualità ai prezzi più competitivi sul mercato e sempre più aziende e privati utilizzano i nostri servizi per soddisfare le loro esigenze professionali.

Interveniamo a Roma e dintorni con prontezza e professionalità in ogni tipologia di spazio residenziale o commerciale, impiegando prodotti di alta qualità con basso impatto ambientale, rimuovendo ogni tipo di sporco problematico da qualsiasi superficie.

Chiama:  3271739244 Daniela  - Pulizie Casa Mia

La nostra Impresa di Pulizie di Sgrosso Roma - una squadra dinamica, discreta e molto precisa, che garantisce un risultato finale di assoluta qualità. Il vostro ambiente sarà sempre splendente, ben curato e igienizzato, grazie al impegno del personale della nostra Impresa di Pulizie specializzato, affidabile ed esperto, rispettando ovviamente le richieste e la necessità dei clienti.

 Cosa intendiamo per pulizie di sgrosso?

Le pulizie di sgrosso si riferiscono a un tipo di pulizia profonda e intensiva, destinata a rimuovere sporco, detriti, e accumuli significativi che possono verificarsi in vari contesti, come dopo lavori di ristrutturazione, in seguito a lunghi periodi di inattività di un immobile, o in casi di traslochi e cambi di inquilino. Questo servizio è più estensivo di una pulizia standard o di manutenzione perché mira a trattare aree e superfici che necessitano di un intervento più radicale e dettagliato.

Nel contesto di lavori di ristrutturazione, ad esempio, le pulizie di sgrosso includono la rimozione di polvere da calcestruzzo, residui di vernice, colla e altri materiali da costruzione che si sono accumulati durante il processo. Può anche comportare la pulizia approfondita di pavimenti, vetri, superfici orizzontali e verticali, oltre alla sanificazione degli ambienti per eliminare ogni traccia di sporco e garantire un livello di igiene elevato.

Nei casi di problemi di accumulo o in appartamenti molto sporchi, le pulizie di sgrosso si concentrano sulla rimozione di rifiuti, la disinfezione delle aree affette e il ripristino di condizioni abitative salubri e accoglienti. Questo tipo di pulizia è fondamentale anche in preparazione per un trasloco o un cambio inquilino, assicurando che la proprietà sia presentata nel miglior stato possibile per i nuovi occupanti.

Le pulizie di sgrosso richiedono dunque competenze specifiche, attrezzature professionali, e un approccio meticoloso per affrontare efficacemente la vasta gamma di sfide che possono presentarsi in queste situazioni.

  •  pulizie di sgrosso post ristrutturazione, post imbiancatura, pulizie appartamenti di nuova costruzione
  •  pulizie straordinarie di case, appartamenti, negozi, uffici( pulizie di primavera, pulizie di cambio gestione, pulizie di primo ingresso)
  •  pulizie di sgrosso per cambio inquilino, prima e dopo un trasloco
  •  pulizie dopo eventi, feste, ecc
  •  sgrossi dei pavimenti
  • pulizie a fondo degli ambienti

 Pulizie di sgrosso post ristrutturazione Roma

 

La pulizia di sgrosso dopo ristrutturazione  è uno dei servizi di pulizia più richiesti  . Dopo il completamento dei lavori di costruzione o la ristrutturazione di un appartamento, i nostri clienti non hanno i mezzi necessari per sgrossare il luogo appena rinnovato, motivo per cui preferiscono richiedere un'impresa di  pulizie  con attrezzature e personale qualificato. Chiamandoci per i servizi di pulizia di sgrosso dopo la ristrutturazione, la casa appena rinnovata verrà igienizzata, attraverso una pulizia effettuata secondo i più alti standard.

La pulizia di sgrosso dopo lavori richiede l'uso di detergenti e attrezzature speciali per pulire e rimuovere permanentemente residui difficili da casa. Il servizio di sgrosso dopo ristrutturazione non può essere effettuato con gli stessi mezzi di una pulizia regolare. Essendo una situazione speciale, in cui la difficoltà delle procedure di pulizia è maggiore rispetto al caso di una pulizia ordinaria (pulizia di manutenzione), i prodotti professionali e l'esperienza del personale qualificato sono molto importanti. Chiama la nostra impresa pulizie appartamenti e la tua casa sarà pronta per completare il quadro di una famiglia felice e sana

Prezzi Pulizie di sgrosso post ristrutturazione Roma

I prezzi per le pulizie di sgrosso post ristrutturazione a Roma vengono calcolati considerando diversi fattori chiave, per assicurare un'offerta equa e trasparente che risponda alle specifiche esigenze di ogni cliente. "Pulizie Casa Mia" adotta un approccio personalizzato nella valutazione dei costi, basandosi sui seguenti criteri:

  1. Dimensione dell'Area: Il primo fattore che influisce sul prezzo è la dimensione totale degli spazi da pulire. Generalmente, il costo viene calcolato per metro quadrato, tenendo conto dell'estensione degli ambienti interessati dai lavori di ristrutturazione.

  2. Livello di Sporco e Disordine: La quantità di sporco accumulato e il livello di disordine lasciato dai lavori di ristrutturazione influiscono notevolmente sul tempo e sugli sforzi necessari per una pulizia approfondita. Maggiore è la necessità di intervento dettagliato, più alto sarà il costo del servizio.

  3. Tipo di Trattamenti Richiesti: Alcune superfici o materiali possono richiedere trattamenti speciali, come la pulizia di vetri, la lucidatura di pavimenti in marmo o la rimozione di macchie particolarmente resistenti. Questi servizi aggiuntivi possono influire sul prezzo finale.

  4. Urgenza del Servizio: Se il servizio di pulizia deve essere eseguito con urgenza, potrebbe essere applicato un supplemento per garantire la disponibilità e la rapidità dell'intervento.

  5. Accessibilità e Logistica: La facilità di accesso agli spazi da pulire e la necessità di utilizzare attrezzature speciali possono influenzare il costo del servizio. Ad esempio, la pulizia di spazi in altezza o l'uso di macchinari specifici per trattare determinate superfici possono richiedere un investimento aggiuntivo.

"Pulizie Casa Mia" si impegna a fornire preventivi chiari e dettagliati, assicurando ai suoi clienti un'eccellente comprensione dei costi associati ai servizi di pulizia di sgrosso post ristrutturazione. Prima di iniziare qualsiasi lavoro, effettuiamo un sopralluogo gratuito per valutare le specifiche esigenze del progetto e discutere insieme la soluzione più adatta e conveniente. La nostra priorità è garantire un servizio di alta qualità a prezzi competitivi, con la massima trasparenza e senza sorprese.

  

Che operazioni richiedono di solito le pulizie di sgrosso?

  •   eliminazione  residui dopo ristrutturazione o tintegiatura casa, appartamenti, condomini, negozi..ecc; eliminazione vernici e calcinaci dai pavimenti;  eliminazione residui di colla
  •   pulizia di sgrosso approfonditta degli infissi( vetri, finestre, serrande, davanzali, gratte, zanzariere, porte)
  •   pulizia approfondita di termosifoni, condizionatori e filtri
  •   pulizia accurata d igienizzazione dei bagni( igienizzazione sanitari, piastrelle, pulizia a fondo delle fughe), disincrostazione e lucidatura rubinetti
  •   pulizia di sgrosso di cucine, igienizzazione mobiletti, elletrodomestici, mattonelle e fughe
  •   pulizie di sgrosso per pavimenti con la monospazzola, battiscopa
  •   pulizie radicali dei terrazzi e balconi
  •   eventuale levigature, lucidature, trattamenti dei pavimenti in marmo, parquet, ecc

 

Eseguiamo pulizie di sgrosso a Roma e dintorni per tutti i tipi di ediffici:

  •    sgrossi appartamenti,abitazioni private ( appartamenti, case, villecondomini)
  •   sgrossi per centri comerciali ( supermercati, negozi)
  •   sgrossi per edifici scolastici ( asili, scuole, università)
  •   sgrossi centri sportivi ( saune, palestre) 
  •   pulizie di sgrosso edifici pubblici ( ristoranti alberghi, banche, poste)
  •   sgrossi edifici sanitari ( case di riposo, case di cura, ospedali, farmacie) ecc 
  •   pulizie industriali
  •   sgrossi per supermercati, panifici...eccc

 

PULIZIE DI SGROSSO PER APPARTAMENTI

Ogni proprietario dell'appartamento, naturalmente, pulisce quotidianamente la propria casa, mantiene l'ordine, pulisce . Tuttavia, di tanto in tanto è necessario non solo la pulizia ordinaria ma anche uno sgrosso di casa appartamento,  una pulizia generale degli appartamenti, che comprende non solo la rimozione di sporco visibile e passare sulla superficie di polvere, ma andare anche nei luoghi più difficili, come ad esempio nel bagno( piastrelle e fughe, disincrostazioni), cucina, dispensa, balconi, e altre aree . Solo in questo caso, puoi essere sicuro che l'appartamento è in perfette condizioni pulito a fondo, igienizzato e sano.

 Immagine correlata

 

   La nostra pluriennale esperienza sicuramente conferma che la pulizia di sgrosso chiede un approccio professionale e una certa abilità. Tutti sanno che,dopo le ristruturazione maggiori o minori sono un enorme montagna di detriti di costruzione e di spessi strati di polvere su tutte le superfici della casa, appartamento, negozio o ufficio. La nostra impresa di pulizie sarà in grado far risplendere il Vostro ambiente!

  
Sgrossi Pavimenti Roma

 Un pavimento pulito è un attributo essenziale di tutta la stanza. La corretta pulizia è la migliore protezione contro le infezioni e batteri.

Diversi tipi di pavimenti (piastrelle, gres, marmo, cotto, laminato, legno, linoleum, ecc) hanno bisogno di cura e individuale, che aiutano a mantenere i pavimenti puliti e in costante prolunga del suo funzionamento. La nostra impresa di pulizie contribuerà con professionalità a risolvere i problemi di cura per il vostro pavimento anche dopo una ristrutturazione usando solo attrezzature professionali per sgrossare i pavimenti e strumenti di cura per qualsiasi tipo di rivestimento, permettendo che la superficie rimanga sempre pulita e prolungarne la durata.

I nostri servizi son creati per soddisffare le esigenze dei nostri clienti con un alto livello di professionalità, efficienza, accuratezza e allo stesso tempo, prezzi economici.

 Immagine correlata

 Pulizie di sgrosso in tutte le zone di Roma e dintorni

Pulizie di Sgrossi Roma Nord

A Roma Nord, "Pulizie Casa Mia" offre servizi di sgrossi per case, appartamenti, uffici e negozi con un focus particolare su sgrossi pavimenti e interventi dopo ristrutturazione. Comprendiamo l'importanza di un ambiente pulito e igienizzato, specialmente in seguito a lavori di ristrutturazione o per problemi di accumulo. Il nostro team esperto si occupa anche di sgrossi per trasloco o cambio inquilino, assicurando che ogni spazio sia pronto e accogliente per i nuovi occupanti. Per gli appartamenti particolarmente sporchi, offriamo soluzioni di pulizia profonda che restituiscono lucentezza e freschezza agli ambienti.

Pulizie di Sgrossi Roma Sud

Nella vasta area di Roma Sud, "Pulizie Casa Mia" si specializza in pulizie di sgrosso per tutti i tipi di proprietà, inclusi appartamenti, uffici, e negozi. I nostri servizi coprono un'ampia gamma di esigenze, dagli sgrossi pavimenti alle pulizie approfondite post ristrutturazione. Affrontiamo anche situazioni complesse come gli sgrossi per problemi di accumulo, garantendo un ambiente sano e pulito. Per chi sta affrontando un trasloco o necessita di una pulizia eccezionale per il cambio inquilino, offriamo interventi mirati che trasformano completamente gli spazi.

Pulizie di Sgrossi Roma Est

"Pulizie Casa Mia" è la tua soluzione ideale per pulizie di sgrosso a Roma Est, dove trattiamo con cura case, appartamenti, uffici e negozi. Siamo esperti in sgrossi pavimenti e pulizie dettagliate necessarie dopo lavori di ristrutturazione. Il nostro approccio è particolarmente efficace per affrontare gli sgrossi in appartamenti molto sporchi o per risolvere problemi di accumulo. Inoltre, se stai pianificando un trasloco o hai bisogno di una pulizia completa per un cambio inquilino, possiamo assicurarti risultati sorprendenti.

Pulizie di Sgrossi Roma Ovest

A Roma Ovest, il team di "Pulizie Casa Mia" fornisce servizi eccellenti di sgrossi, affrontando con professionalità e attenzione ogni tipo di ambiente, da case e appartamenti a uffici e negozi. Specializzati in sgrossi pavimenti, ci occupiamo con efficienza anche delle pulizie post ristrutturazione, garantendo ambienti puliti e pronti all'uso. I nostri interventi sono ideali per chi necessita di una soluzione rapida e efficace per problemi di accumulo, traslochi o cambi inquilino, restituendo agli spazi la loro originale bellezza.

Pulizie di Sgrossi Roma Centro

Nel cuore storico di Roma Centro, "Pulizie Casa Mia" offre servizi di sgrossi su misura per appartamenti, case, uffici e negozi. Dall'accurata pulizia dei pavimenti alla gestione di sgrossi dopo ristrutturazione, il nostro obiettivo è fornire ambienti impeccabili e igienizzati. Affrontiamo con successo anche i casi più complessi, come gli sgrossi per appartamenti molto sporchi o per problemi di accumulo. Se il tuo spazio necessita di una rinfrescata per un trasloco o un cambio inquilino, affidati alla nostra esperienza per risultati eccezionali.

Pulizie di Sgrossi Provincia di Roma

Estendendo i nostri servizi professionali in tutta la Provincia di Roma, "Pulizie Casa Mia" si impegna a offrire soluzioni di sgrosso efficaci per ogni tipo di proprietà, inclusi case, appartamenti, uffici e negozi. Che si tratti di sgrossi pavimenti, interventi post ristrutturazione, o pulizie approfondite per problemi di accumulo, il nostro team garantisce interventi di alta qualità. Forniamo anche supporto per chi è in fase di trasloco o necessita di una pulizia completa in vista di un cambio inquilino,

 

Domande Frequenti sulla Pulizia di Sgrosso 

1. Che cos'è esattamente la pulizia di sgrosso?
- La pulizia di sgrosso è un servizio intensivo che si occupa della rimozione di detriti, polvere e rifiuti lasciati da lavori di costruzione, ristrutturazione o eventi che generano disordine significativo negli spazi.

 

2. Quali tipi di ambienti beneficiano della pulizia di sgrosso?
- La pulizia di sgrosso è ideale per vari ambienti, tra cui edifici commerciali, industriali, residenziali e locali post-costruzione o post-ristrutturazione.

 

3. Cosa include tipicamente un servizio di pulizia di sgrosso?
- Un servizio di pulizia di sgrosso solitamente include la rimozione di detriti, la pulizia approfondita di pavimenti, pareti, finestre e bagni, nonché la gestione di rifiuti speciali in conformità alle normative.

 

4. Devo preparare qualcosa prima del servizio di pulizia di sgrosso?
- È utile rimuovere oggetti personali e fragili dagli spazi interessati e informare il team sulla presenza di eventuali aree particolarmente delicate.

 

5. Quanto tempo richiede un intervento di pulizia di sgrosso?
- La durata dipende dalle dimensioni e dallo stato degli spazi da pulire. Un preventivo accurato può essere fornito dopo una valutazione iniziale.

 

6. Che tipo di prodotti e attrezzature vengono utilizzati durante la pulizia di sgrosso?
- Vengono utilizzati detergenti professionali e attrezzature specifiche per garantire una pulizia profonda e efficace. Sono impiegate anche attrezzature di protezione individuale.

 

7. La pulizia di sgrosso è sicura per l'ambiente?
- Sì, ci impegniamo a utilizzare prodotti eco-friendly e a gestire i rifiuti in modo responsabile, rispettando le normative ambientali vigenti.

 

8. Che differenza c'è tra la pulizia di sgrosso e la pulizia ordinaria?
- La pulizia di sgrosso è più intensiva e mira a rimuovere detriti, residui di costruzione e polvere pesante. È un servizio più completo rispetto alla pulizia ordinaria.

 

9. Posso richiedere servizi di pulizia di sgrosso su base regolare?
- Sì, offriamo sia interventi singoli che programmi di pulizia regolare per adattarci alle vostre esigenze specifiche.

 

10. Come posso ottenere un preventivo per i servizi di pulizia di sgrosso?
- Potete contattarci telefonicamente o compilare il modulo sul nostro sito web per richiedere un preventivo gratuito e personalizzato in base alle vostre esigenze specifiche.

 

Altri nostri servizi a Roma e provincia:

 

 - pulizie casa roma

interventi straordinari appartamenti

pulizie straordinarie

pulizie domestiche roma

interventi occasionali

pronto interventi pulizie urgenti

pulizie post ristrutturazione

sgrossi appartamenti

pulizie dopo cene e feste privati

igienizzazione ambienti

pulizie negozi

mantenzione condomini

pulizie uffici roma

pulizie scuole

pulizie ristoranti

pulizie centri comerciali

pulizie ospedali

pulizie alberghi

pulizia pavimenti roma

pulizia pavimenti esterni

lavaggio pavimenti con monospazzola

lucidatura marmo

lamatura parquet

 

Chiama: 

3271739244  Daniela

daniela@puliziecasamia.it

 

Tariffe - Listino prezzi pulizie di sgrosso:

Sappiamo che il budget è fondamentale per i nostri clienti che desiderano anticipare l'importo delle spese. Ecco perché forniamo loro specifiche dettagliate sui servizi offerti, e prima di iniziare il lavoro. 

 I nostri prezzi trasparenti eliminano sorprese. Tutti gli orari di pulizia sono stime, alcuni appartamenti potrebbero richiedere più o meno tempo, ma ci rimarremmo sempre fino a quando la pulizia è completata.

Tuttavia ci possono essere più sconti ed i prezzi possono variare a seconda delle specifiche della proprietà. I prezzi sono indicativi.  

    Il prezzo include la pulizia completa dei pavimenti, bagni, sanitari, piastrelle murali, vetri,  serrande, porte, lampadari, termossifoni...ecc.

                 

     Altri nostri servizi:

Lavori da Imbianchino

Lavori in Cartongesso

Ristrutturare Casa 

Arrotatura Pavimenti 

Montaggio Mobili

Lamatura Parquet

                          

Pulizie di sgrosso post ristrutturazione Roma. prezzi

Pulizie di sgrosso post ristrutturazione Roma. prezzi - Impresa di Pulizie Roma

   Hai bisogno di una pulizia di sgrosso a Roma? stai finendo la ristrutturazione? Sappiamo che i lavori di ristrutturazione sono grandi sforzi e il processo fa sì che polvere e sporcizia si depositino in luoghi inimmaginabili. Dopo una ristrutturazione di qualsiasi dimensione, non c'è assolutamente alcuna possibilità di sfuggire alla pulizia di sgrosso. Se stai costruendo o ristrutturando, sii preparato per l'assalto di polvere, intonaco e sporco che si fa strada dentro e dietro i cassetti, all'interno delle lampade , sopra le porte, sulle pareti, sui davanzali delle finestre, all'interno della lavastoviglie, all'interno della lavatrice e asciugatrice, all'interno degli armadi, dei soffitti, dietro i telai, all'interno del forno e del microonde e altro ancora ...

Poi ci sono finestre, davanzali, gonne, pavimenti e bagni che accumulano gocce di vernice e detriti, mentre il terreno è coperto di cartone e nastro per proteggere i pavimenti.

 

Mentre è possibile provare a fare questa pulizia di sgrosso da soli, la scelta migliore è affidare a questo difficile compito un'impresa di pulizie esperta. Solo i professionisti esperti per pulire dopo ristrutturazioni e sanno come affrontare tutte le sfide che questa pulizia specializzata richiede.

Il nostro servizio di pulizia di sgrosso post-ristrutturazione è un programma di pulizia specializzato per appartamenti, case, immobili residenziali e commerciali di nuova costruzione.

 

Per pulizie di sgrosso si intendono tutti gli interventi che sono indirizzati alla successiva pulizia approfondita degli ambienti destinati ad uso pubblico o privato. La nostra impresa di pulizie realizza interventi professionali per:

 

  •  pulizie di sgrosso per appartamenti, case e ville
  •  pulizie di sgrosso condomini Roma
  •  sgrossi cliniche sanitarie ed ospedali Roma
  •  sgrossi e pulizie straordinarie scuole ed asili
  •  sgrossi banche e uffici Roma
  •  sgrossi studi medici, negozi, etc.
  •  pulizie di sgrosso dopo ristrutturazione Roma
  •  pulizie di sgrosso dopo inquilini a Roma
  •  pulizie di sgrosso dopo incendi, allagamenti Roma
  •  sgrossi urgenti Roma

 

 Pulizie di sgrosso post ristrutturazione Roma

Se c'è mai un momento in cui la tua casa ha davvero bisogno di una pulizia di sgrosso, è dopo un progetto di ristrutturazione o costruzione. Con strati di polvere e detriti su ogni superficie, hai bisogno di una ditta di pulizia di sgrosso professionale per rendere di nuovo vivibile la tua casa. Prima di sistemarti, fissa un appuntamento per la pulizia di sgrosso.

 

Dopo aver investito così tanto nella tua "nuova" casa, meriti di entrare in uno spazio appena pulito. I nostri addetti alle pulizie professionali puliranno e igienizzeranno la tua casa in modo da poter rientrare.

Per pulizie di sgrosso utilizziamo attrezzature, prodotti e metodi di pulizia di alta gamma per rendere la tua casa pulita e igienizzata. La nostra impresa di pulizie a Roma pulirà ogni centimetro della tua casa fino all'ultimo dettaglio. Dal pavimento al soffitto, la nostra impresa farà in modo che la tua casa sia di nuovo perfetta.

Se, ad esempio, avete appena finito di ristrutturare il vostro appartamento nei dintorni di Roma e avete bisogno di un aiuto concreto per pulirlo a fondo e poterci entrare a breve termine, contattateci, il personale specializzato della nostra Impresa di Pulizie Roma, interverrà in poco tempo dalla chiamata iniziale con prodotti detergenti efficaci e macchinari adatti per eliminare lo sporco più difficile.

Lo sporco più vecchio o gli schizzi di calce e pittura su muri e pavimenti non sono un problema! Grazie alla nostra esperienza pluriennale sgrassiamo ogni superficie con la massima cura, come se i locali in cui andremo a trattare fossero i nostri.

 

 

 

Sgrossi appartamenti Roma

impresa di pulizie Roma e ben nota per i suoi servizi di pulizia di sgrosso appartamenti estremamente approfonditi. Tra i servizi di sgrosso appartamenti a Roma è la pulizia post costruzione , nota anche come pulizia post ristrutturazione.

 

Una volta che tutta la costruzione e la ristrutturazione sono state finite nel vostro appartamento  può essere un'esperienza travolgente capire come fare lo sgrosso. Ci sarà molta polvere, in gran parte dispersa nell'aria e detriti su superfici, pareti e pavimenti. Questo può essere travolgente per la salute.

 

Non preoccuparti, il nostro la nostra impresa pulizie roma esperta e professionale svolgera tutto lo sgrosso in maniera professionale, consegnandoti l'appartamento in perfetta forma in un batter d'occhio! La nostra vasta gamma di attrezzature e strumenti avanzati per la pulizia di sgrosso eliminerà la polvere dopo ristrutturazione che permane sulle tue superfici e nell'aria.

 

Pulizie di sgrosso per negozi Roma

 

La pulizia di sgrosso per negozi è necessaria quando il tuo negozio richiede più di lavare il pavimento e pulire la polvere. Se il tuo negozio è proprio quello che richiede una pulizia più approfondita, offriamo il servizio di sgrosso per negozi cioè di pulizia profonda. Offriamo servizi completi di pulizia di sgrosso per negozi a Roma e dintorni.

 

Il servizio di pulizia profonda comprende la pulizia di tutti le superficie, la cucina, le aree di sosta per i clienti e i dipendenti e i servizi igienici. Quando arriva nel tuo negozio, la nostra impresa di pulizia spolvererà tutte le superfici, sia quelle facilmente accessibili che quelle difficili, pulirà le finestre e le porte, laverà il pavimento. Se necessario, provvederemo a lavare e pulire tutte le attrezzature e arredi. Usiamo metodi manuali e meccanici per sgrossare negozi di ogni dimensione. La pulizia di sgrosso di un negozio è in genere necessaria dopo lavori di ristrutturazione e costruzione, quando il negozio sta per essere datto in affitto o immesso sul mercato o semplicemente quando il cliente desidera che tutti gli spazi degli negozi siano impeccabilmente puliti e freschi. La pulizia profonda di sgrosso di un negozio è un'ottima soluzione quando si desidera rimuovere tutti i tipi di sporco incrostato.

 

 

Impresa di pulizie Roma impegnati in sgrossi di tutti i locali a Roma

 

Dovete effettuare le cosiddette “pulizie di primavera” e non sapete da dove iniziare? Dovete ripulire a fondo la “casa della nonna” chiusa da anni, disincrostando vecchie tracce di sporco e unto? La scuola è stata chiusa per le vacanze estive a ha bisogno di una pulizia più profonda del solito prima dell’inizio del nuovo anno scolastico? Dopo i lunghi lavori di ristrutturazione la vostra clinica ha bisogno di “tornare a splendere di nuovo”? Per questi e tanti altri casi simili la nostra Impresa di Pulizie a Roma – Pronto Pulizie può essere il vostro partner in una o tutte le fasi del vostro piano di pulizie.

 

La pulizia di sgrosso nella zona di Roma comprende:

 

  • la pulizia profonda di tutti gli infissi,
  • aspirazione/spazzatura e lavaggio  (su richiesta anche con la monospazzola) su tutti i tipi di pavimento (marmo, grès porcellanato, cotto, pietre naturali, parquet, moquette, linoleum etc.) e battiscopa,
  • la sanificazione ed igienizzazione dei servizi igienici, piastrelle del bagno,
  • sgrassatura e igienizzazione delle cucine,
  • pulizia mobili, caloriferi, lampadari, pulizia balconi e terrazzi,ecc.
  • sgrosso dei balconi e terrazzi

 

 
Tutti gli spazi dei locali vengono puliti utilizzando prodotti per la pulizia ecocompatibili che rimuovono efficacemente lo sporco di ogni tipo ma non hanno alcun effetto negativo sulla salute umana o sulle superfici che vengono pulite. Se preferisci, possiamo certamente usare i tuoi prodotti per la pulizia. Se necessario, siamo in grado di fornire tutti i servizi di pulizia di sgrosso utilizzando prodotti ecologici.

 

La nostra Impresa di Pulizie Roma - una piccola squadra dinamica, discreta e molto precisa, che garantisce un risultato finale di assoluta qualità. Il vostro ambiente sarà sempre splendente, ben curato e igienizzato, grazie al impegno del personale della nostra Impresa di Pulizie, specializzato, affidabile ed esperto, rispettando ovviamente le richieste e la necessità dei clienti.

Interveniamo a Roma e dintorni con prontezza e professionalità in ogni tipologia di spazio residenziale o commerciale, impiegando prodotti di alta qualità con basso impatto ambientale, rimuovendo ogni tipo di sporco problematico da qualsiasi superficie.

Dagli interventi settimanali in abitazioni privati ai servizi quotidiani notturni e diurni in grandi spazi aziendali, possiamo mettere a tua disposizione la squadra giusta al momento giusto!

 
PULIZIE APPARTAMENTI DOPO RISTRUTTURAZIONE
   

   La nostra pluriennale esperienza sicuramente conferma che la pulizia di sgrosso dopo la ristrutturazione chiede un approccio professionale e una certa abilità. Tutti sanno che,dopo le ristruturazioni maggiori o minori sono un enorme montagna di detriti di costruzione e di spessi strati di polvere su tutte le superfici della casa, appartamento, negozio o ufficio. La nostra impresa di pulizie sarà in grado far risplendere il Vostro ambiente! 

 
 

 - pulizie casa roma

 - interventi straordinari appartamenti

 - pulizie straordinarie

 - pulizie domestiche roma

 - interventi occasionali

 - pronto interventi pulizie urgenti

 - pulizie post ristrutturazione

 - sgrossi appartamenti

 - pulizie dopo cene e feste privati

 - igienizzazione ambienti

 - pulizie negozi

 - mantenzione condomini

 - pulizie uffici roma

 - pulizie scuole

 - pulizie ristoranti

 - pulizie centri comerciali

 - pulizie ospedali

 - pulizie alberghi

 - pulizia pavimenti roma

 - pulizia pavimenti esterni

 - lavaggio pavimenti con monospazzola

 - lucidatura marmo

 - lamatura parquet

 

Chiama:  

3271739244  Daniela 

   

daniela@puliziecasamia.it      

 

 

     Altri nostri servizi:

 

Cercate un muratore o un imbianchino, un cartongessista, un arrotatore, volete ristrutturare la vostra casa, volete montare dei mobili, ecc.?

Vi proponiamo i nostri artigiani specializzati  per rinnovare, ristrutturare, manutenzione o riqualificazione energetica e architettonica delle vostre case, appartamenti, negozi, uffici, ecc.

Competenza e passione al vostro servizio. 

Cliccando sui link sotto, potrete visitare direttamente i nostri siti web, troverete informazioni dettagliate sulle altre nostre attività documentate da immagini  dei nostri lavori:

Lavori da Imbianchino

Lavori in Cartongesso

Ristrutturare Casa 

Arrotatura Pavimenti 

Montaggio Mobili

Lamatura Parquet

 

Pulizie di sgrosso per negozi a Roma

Pulizie di sgrosso per negozi Roma

La pulizia di sgrosso per negozi è necessaria quando il tuo negozio richiede più di lavare il pavimento e pulire la polvere. Se il tuo negozio è proprio quello che richiede una pulizia più approfondita, offriamo il servizio di sgrosso per negozi cioè di pulizia profonda. Offriamo servizi completi di pulizia di sgrosso per negozi a Roma e dintorni.

Il servizio di pulizia profonda comprende la pulizia di tutti le superficie, la cucina, le aree di sosta per i clienti e i dipendenti e i servizi igienici. Quando arriva nel tuo negozio, la nostra impresa di pulizia spolvererà tutte le superfici, sia quelle facilmente accessibili che quelle difficili, pulirà le finestre e le porte, laverà il pavimento. Se necessario, provvederemo a lavare e pulire tutte le attrezzature e arredi. Usiamo metodi manuali e meccanici per sgrossare negozi di ogni dimensione. La pulizia di sgrosso di un negozio è in genere necessaria dopo lavori di ristrutturazione e costruzione, quando il negozio sta per essere datto in affitto o immesso sul mercato o semplicemente quando il cliente desidera che tutti gli spazi degli negozi siano impeccabilmente puliti e freschi. La pulizia profonda di sgrosso di un negozio è un'ottima soluzione quando si desidera rimuovere tutti i tipi di sporco incrostato.

 

Impresa di pulizie Roma impegnati in sgrossi di tutti i locali a Roma

Dovete effettuare le cosiddette “pulizie di primavera” e non sapete da dove iniziare? Dovete ripulire a fondo la “casa della nonna” chiusa da anni, disincrostando vecchie tracce di sporco e unto? La scuola è stata chiusa per le vacanze estive a ha bisogno di una pulizia più profonda del solito prima dell’inizio del nuovo anno scolastico? Dopo i lunghi lavori di ristrutturazione la vostra clinica ha bisogno di “tornare a splendere di nuovo”? Per questi e tanti altri casi simili la nostra Impresa di Pulizie a Roma – Pronto Pulizie può essere il vostro partner in una o tutte le fasi del vostro piano di pulizie.

 

La pulizia di sgrosso nella zona di Roma comprende:

  • la pulizia profonda di tutti gli infissi,
  • aspirazione/spazzatura e lavaggio  (su richiesta anche con la monospazzola) su tutti i tipi di pavimento (marmo, grès porcellanato, cotto, pietre naturali, parquet, moquette, linoleum etc.) e battiscopa,
  • la sanificazione ed igienizzazione dei servizi igienici, piastrelle del bagno,
  • sgrassatura e igienizzazione delle cucine,
  • pulizia mobili, caloriferi, lampadari, pulizia balconi e terrazzi,ecc.
  • sgrosso dei balconi e terrazzi

  
Tutti gli spazi dei locali vengono puliti utilizzando prodotti per la pulizia ecocompatibili che rimuovono efficacemente lo sporco di ogni tipo ma non hanno alcun effetto negativo sulla salute umana o sulle superfici che vengono pulite. Se preferisci, possiamo certamente usare i tuoi prodotti per la pulizia. Se necessario, siamo in grado di fornire tutti i servizi di pulizia di sgrosso utilizzando prodotti ecologici.

 

Prezzi pulizie di sgrosso post ristrutturazione negozi Roma

 

Calcolo dei Prezzi per le Pulizie di Sgrossi Post Ristrutturazione di Negozi a Roma

Quando si tratta di riportare alla normalità il tuo negozio a Roma dopo lavori di ristrutturazione, le pulizie di sgrosso diventano essenziali per assicurare un ambiente accogliente e sicuro per i tuoi clienti e il tuo personale. "Pulizie Casa Mia" offre un servizio di pulizie di sgrosso post ristrutturazione per negozi, personalizzato per rispondere alle tue specifiche esigenze. Ecco come calcoliamo i prezzi per questi servizi essenziali:

  1. Dimensione del Negozio: La superficie totale del tuo negozio è il punto di partenza per il calcolo dei costi. Misuriamo l'area in metri quadrati per determinare l'entità del lavoro richiesto.

  2. Livello di Dettaglio Richiesto: Secondo la quantità di detriti, polvere e residui lasciati dalla ristrutturazione, il livello di dettaglio richiesto per la pulizia può variare. Pulizie più complesse, che richiedono l'uso di attrezzature specializzate o l'intervento su superfici delicate, possono influenzare il prezzo finale.

  3. Servizi Specifici Necessari: Ogni negozio ha esigenze uniche. Servizi aggiuntivi come la pulizia di vetrate, la lucidatura di pavimenti specifici, o la sanificazione approfondita di aree particolarmente sporche, vengono calcolati separatamente per garantire un'offerta su misura.

  4. Tempistiche e Urgenza: La rapidità con cui è necessario completare le pulizie può influenzare il costo. Interventi urgenti richiedono risorse dedicate per garantire che il tuo negozio possa riaprire al pubblico nel minor tempo possibile.

  5. Accessibilità e Condizioni del Sito: La facilità di accesso al tuo negozio e le condizioni generali dell'ambiente di lavoro possono incidere sul processo di pulizia. Situazioni che richiedono logistica aggiuntiva o precauzioni particolari per l'accesso al sito potrebbero avere un impatto sul prezzo.

Il Nostro Impegno

In "Pulizie Casa Mia", ci impegniamo a fornire preventivi trasparenti e dettagliati, basati su un'accurata valutazione delle tue esigenze specifiche. Prima di iniziare il lavoro, effettuiamo un sopralluogo gratuito per valutare lo stato del tuo negozio e discutere le tue richieste, assicurandoci di offrirti un servizio che rispecchia le tue aspettative al giusto prezzo.

La Tua Soddisfazione, La Nostra Priorità

Capire come vengono calcolati i prezzi per le pulizie di sgrosso post ristrutturazione ti permette di pianificare con maggiore consapevolezza la riapertura del tuo negozio. "Pulizie Casa Mia" è qui per supportarti in questo processo, garantendo un ambiente pulito, sicuro e pronto ad accogliere nuovamente i tuoi clienti con il sorriso. Contattaci oggi per un preventivo personalizzato e scopri perché siamo la scelta preferita per le pulizie di sgrosso a Roma.