3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Pulizie » Impresa di Pulizie Appartamenti a BRACCIANO - Listino Prezzi

Pulizie

Impresa di Pulizie Appartamenti a BRACCIANO - Listino Prezzi

Impresa di Pulizie Appartamenti a BRACCIANO - Listino Prezzi - Impresa di Pulizie Roma

Impresa di Pulizie a BRACCIANO - Pulizie Appartamenti - Pulizie Post Ristrutturazioni - Pulizie Straordinarie - Pulizie Domestiche - Igienizzazione - Pulizie Professionali - Arrotatura Levigatura e Lucidatura Pavimenti - Lamatura Parquet 

    IMPRESA DI PULIZIE BRACCIANO

Chiama:  

 327.1739244  Daniela  342.1880616

 

 Contattaci via mail:  

 daniela@puliziecasamia.it 

 - professionale, discreta, affidabile e dinamica la nostra impresa di pulizie per appartamenti svolge lavori di pulizie a Roma da piu 20 anni con serietà e precisione, utilizzando solo prodotti di alta qualità e macchinari specifici adatti a superfici delicate o particolarmente sporche. Tra le nostre principali attività rientra la pulizia di case, negozi, appartamenti, ville e abitazioni di ogni tipo e metratura.

- disponibilità immediata personale già al completo. BricoServices - garantisce una perfetta pulizia e igienizzazione degli ambienti. 

La pulizia degli appartamenti viene svolta da personale qualificato e affidabile, in grado di operare con apparecchiature e prodotti specifici per ogni superficie da trattare, cotto; marmo; parquet; linoleum; moquette. Ogni pavimentazione dopo l’interventi degli operatori risulterà perfettamente igienizzata pur mantenendo il suo splendore originale. La stessa perizia viene posta nella scelta dei detergenti idonei per la pulizia di altre superficie delicate. 

BricoServices, Impresa di Pulizie a BRACCIANO  consente alle persone di godere del giusto grado di pulizia presso le proprie abitazioni eseguendo, in maniera rapida, lavori mirati per la pulizia di:

 

  • vetri, finestre serrande, tapparelle
  • bagni (piastrelle, sanitari)
  • cucina (mobili, elettrodomestici, mattonelle, ecc)
  • pavimenti (gres porcellanato, cotto, marmo, parquet, linoleum, ecc)
  • balconi, terrazzi

  PULIZIE APPARTAMENTI DOPO IL TRASLOCO BRACCIANO

- durante l'organizzazione di un trasloco non sono certo da sottovalutare le operazioni di pulizia della vecchia casa, dei mobili ma soprattutto della nuova casa.I membri del nostro staff sono qualificati nelle pulizie in caso di traslochi  e sono pronti ad intervenire ad ogni Vostra richiesta. 

  PULIZIE STRAORDINARIE BRACCIANO

- Per la realizzazione di pulizie eccezionali e quindi per eseguire quei lavori di casa straordinari che richiedono più tempo, più fatica e spesso anche apparecchiature particolari possono essere affidate ad operatori qualificati: ad esempio per la pulizia di lampadari, tapparelle, cantine, garage, etc. Contattate la nostra impresa per concordare con lo staff organizzativo un intervento personalizzato presso la vostra abitazione

 

   PULIZIE POST RISTRUTTURAZIONE BRACCIANO

 Alla fine di una costruzione edile o dopo una ristrutturazione c'è l’esigenza di pulire l'abitazione in modo molto approfondito. Questo servizio significa una vasta gamma di operazioni di pulizia decisamente accurate che devono essere eseguite con attrezzature e macchinari specifici e prodotti scelti in modo da eliminare un tipo di sporco particolarmente ostinato e resistente. La nostra impresa realizza questo tipo di interventi assicurando grande professionalità e massima resa.

- Aspirazione/spazzatura – lavaggio – smacchiatura  di ogni tipo di pavimentazione, effettuata manualmente o con l’ausilio di prodotti chimici idonei o anche adoperando macchinari tecnologici come monospazzola, levigatrici, ecc

-  spazzatura e pulizia delle superficie esterne (pianerottoli, scale, cortili, garage, magazzini, giardini, etc.); 

  pulizia di tutti i tipi di superfici vetrate (inclusi specchi, porte a vetro, infissi, sopraporte, vetrate di tramezza, finestre, vetrine, etc.), con rimozione  delle eventuali macchie di tinteggiatura, colla, etichette, impronte digitali ecc..

- pulizie radicali disincrostanti per i servizi igienici, pubblici e privati, con detersione e disinfezione delle rubinetterie, degli apparecchi igienico-sanitari, dei porta-sapone etc.etc. 

PULIZIE DOMESTICHE BRACCIANO

  Siamo in grado di fornire  personale esperto e fidato a vostra disposizione per servizi di pulizie  domestiche di ogni tipo: pulizie appartamenti, pulizia case, case di vacanza, uffici, negozi, alberghi, capannoni, centri comerciali, ecc,  stiratura panni e tessuti, lavaggio biancheria,  verniciatura e imbiancatura,  arrotatura pavimenti, piccole manutenzioni e tanto altro ancora. Siamo in grado di intervenire  24 ore dalla vostra richiesta e siamo disponibili per lavorare dal lunedi a sabato, festivi compresi.

 

PULIZIE NEGOZI BRACCIANO

BricoServices offre servizi per negozi

  • pulizia generale dello spazio commerciale
  • pulizia e sanificazione bagni
  • lavaggio, trattamento e lucidatura pavimenti in cotto, pietra, linoleum, marmo, pvc , legno, moquettes, ceramica e gres
  • pulizia finestre e vetrate
  • igienizzazione
  • interventi su misura per non interrompere l’attività di vendita

 IGIENIZZAZIONE  BRACCIANO

La nostra impresa e specializzata nella pulizia ed igienizzazione d'interni, quali appartamenti, case, ville e negozi; con efficienza, rapidità e discrezione. 

LUCIDATURA MARMO  BRACCIANO

La nostra impresa di servizi opera da anni a Roma  nel settore della levigatura e lucidatura marmi e nel tempo la nostra tecnica è andata sempre più a specializzarsi nel settore della lucidatura professionale. Operiamo sia su pavimenti nuovi o da restaurare e anche in abitazioni arredate. Utilizziamo tecnologie e prodotti di ultima generazione. Non esitate a contattarci per un preventivo gratuito; vi daremo tutte le spiegazione inerenti.

LAMATURA PARQUET BRACCIANO

La lamatura del parquet e' una lavorazione che e' necessaria a quelli pavimenti in legno, che ovviamente, dopo anni di calpestio presentano segni di usura come graffi e imbarcamento delle tavolette.l nostri adetti sono in grado di riportare allo stato nuovo i Vostri pavimenti, facendoli ritrovare il loro splendore di un tempo. La nostra professionalita' ci ha portato a rivoluzionare la levigatura dei pavimenti in legno. I macchinari da noi usati per la levigatura sono di ultima generazione, tutto questo a vantaggio del risultato finale:non piu' imperfezioni dovute alle lavorazioni con macchine tradizionali come ad esempio:differenze di levigatura piani,scarsa aspirazione e tacche provocate dai segni della carta abrasiva.Le finiture possono essere a vernice:lucida/semilucida/opaca,verniciatura all'acqua (priva di odori) verniciatura a solvente,finitura ad olio,finitura a cera.Tutti i prodotti di finitura sono estremamente di qualita' con maggiore durata del 60% rispetto alle finiture tradizionali per la rilevigatura di un pavimento in legno.Lamatura pavimenti con macchine professionali,che svolgono una levigatura 10 volte superiore,rispetto alle tecniche tradizionali di lamatura

 Listino Prezzi

I prezzi intendono:

     Appartamenti con mobili:

 

PULIZIA BAGNI

 - spolvero, lavaggio e igienizzazione piastrelle murali del bagno

 - pulizia specchi e mobiletti 

 - pulizia lavandini, ripiani dei lavandini, robinetti, ecc

 - pulizia doccia/ vasca da bagno

 - pulizia water e bidet

 - pulizia vetri e finestre

 - pulizia termosifoni

 - pulizia pavimenti

 - profumazione del bagno

 

PULIZIE CUCINA

 - lavaggio e sgrassatura mattonelle della cucina

 - pulizia e lavaggio armadietti da cucina

 - pulizia dell' piano cottura/piastre cottura elettriche e pulizia della cappa

 - pulizia del lavello e rimozione macchie di calcare

 - pulizia freezer e frigo

 - pulizia del forno e forno a microonde

 - pulizia lavastoviglie

 - pulizia di tutti gli elettrodomestici

 - pulizia termosifoni, lampadari

 - pulizia tavoli e sedie

 - aspirazione/lavaggio pavimenti 

 - pulizia porte, vetri, finestre, serrande, ecc

PULIZIA CAMERE

- spolvero muri e soffitti

- pulizia e lavaggio vetri e finestre

- aspirazione del materasso

- pulizia armadi ( interno ed esterno )

- pulizia comodini, caloriferi, lampadari

- spazzatura/aspirazione e lavaggio pavimento

PULIZIA SOGGIORNO

- togliere le ragnatele

- aspirazione tappeti

- spolvero e riordino della libreria

- pulizia divani e poltrone

- pulizia termosifoni, lampadari

- lavaggio vetri, finestre, porte, ecc

- pulizia pavimenti

PULIZIA BALCONI

- pulizia ringhiere

- spolvero muri

- pulizia armadietti

- pulizia pavimenti

 

     Appartamenti senza mobili:

  - spazzatura e lavaggio della pavimentazione interna

- lucidatura pavimenti

- pulizia mattonelle della cucina

- pulizia piastrelle murali dei bagni

- pulizia e igienizzazione degli sanitali dei bagni

- pulizia caloriferi, lampadari, scaffalature, ecc.

- pulizia porte, vetri, finestre, serrande

 

 

SERVIZI INTEGRATI

BricoServices offre anche  servizi di tinteggiatura, con gli standard qualitativi dei servizi di pulizia.
Dalla piccola alla grande superficie, dall’imbiancatura semplice alle  
lavorazioni con effetti particolari come tamponati, spugnati,velature, e rasature.

Controsoffitti in cartongesso

Montaggio Mobili

Piccoli Traslochi

Ottimo servizio, costi vantaggiosi, velocità e cordialità!

 

Chiama:  

 

327.1739244  Daniela  342.1880616

 

 Contattaci via mail:  

 

 daniela@puliziecasamia.it 

                                           

LISTINO PREZZI PULIZIE - INTERVENTO SINGOLO IN SQUADRA

Tariffe - Listino prezzi pulizie post ristrutturazioni, pulizie a fondo, pulizie di primavera, pulizie straordinarie, ecc - Roma per casa, appartamenti, negozi, uffici, ecc.

Sappiamo che il budget è fondamentale per i nostri clienti che desiderano anticipare l'importo delle spese. Ecco perché forniamo loro specifiche dettagliate sui servizi offerti, e prima di iniziare il lavoro. 

 I nostri prezzi trasparenti eliminano sorprese. Tutti gli orari di pulizia sono stime, alcuni appartamenti potrebbero richiedere più o meno tempo, ma ci rimarremmo sempre fino a quando la pulizia è completata.

Tuttavia ci possono essere più sconti ed i prezzi possono variare a seconda delle specifiche della proprietà. I prezzi sono indicativi.  

    Il prezzo include la pulizia completa dei pavimenti, bagni, sanitari, piastrelle murali, vetri,  serrande, porte, lampadari, termossifoni...ecc.

 

Tariffe per ambienti senza mobili:

superficie mq prezzo €

stima tempo e 

personale

fino a 50 mq 180 €

3-4 ore

3 persone

60 - 70 mq 220 €

4-5 ore

3 persone

80 mq 270 €

6-7 ore

3 persone

90-100 mq 300 €

7-8 ore

3 persone

110-120 mq 320 €

5-6 ore

4 persone

130-150 mq 350 € 

6-7 ore

4 persone

 

Tariffe per ambienti con mobili: 

   superficie mq     prezzi €  

  stima tempo e  

     persone

fino a 50 mq 230 €

4 - 5 ore

3 persone

60 - 70 mq 290 €

6 - 7 ore

3 persone

80 mq 320 €

6 - 8 ore

3 persone

90 - 100 mq 350 €

6 - 9 ore

3 persone

110 - 120 mq 400 €

6 - 8 ore

4 persone

130 - 150 mq 480 €

6 - 8 ore 

5 persone

 

 

 

 

Per superficie piu grandi, bisogna fare un sopralluogo ed il preventivo gratuito, senza impegno.

 

Se invece desiderate una pulizia che non include la pulizia di vetri, finestre, serrande, le tariffe si abassano come segue qui sotto:

 

Tariffe per ambienti senza mobili:

 

   superficie mq       prezzo €   

   tempo stimato e

   persone impiegate

  fino a 50 mq   110 €

  3 ore

  2 persone

 

  60 - 70 mq   130 €

  4 ore 

  2  persone

  80 - 100 mq   150 €

  4 ore 

  3 persone

  110 - 130 mq   170 € 

  5 ore

  3 persone

  140 - 150 mq   200 €

  6 - 7 ore

  3 persone

 

 Tariffe per ambienti con mobili: 

 

superficie mq       prezzo €   

   tempo stimato e

   persone impiegate

  fino a 50 mq   140 €

  4 - 5 ore

  2 persone

 

  60 - 70 mq   200 €

  5 - 6 ore 

  2  persone

  80 - 100 mq   240 €

  6 - 7 ore 

  3 persone

  110 - 130 mq   280 € 

  6 - 8 ore

  3 persone

  140 - 150 mq   350 €

  6 - 7 ore

  4 persone

 



 

 

 Siamo quindi lieti di ascoltare le Vostre esigenze individuali: i nostri prezzi davvero competitivi senza compromessi sulla qualità, il nostro personale sempre disposto ad aiuto, gentile, volenteroso e soprattutto vi garantiamo un ottimo servizio, una pulizia proprio approfondita! 

 

  Eventuale pulizia pavimenti con monospazzola - 2 euro/mq

 

I costi possono aumentare dal 5 al 15% per eccessivo numero di macchie di vernice, colla, cemento, ecc.

 

Ogni superficie è trattata con prodotti appositi, proprio per evitare danneggiamenti o pulizie scorrette che potrebbero lasciare aloni o addirittura creare danni irreversibili 

 

Impresa di pulizie Roma - esegue tutti i tipi i pulizia per case e appartamenti:

Le nostre attività di pulizie domestiche includono:

PULIZIE CUCINA

-pulizia del forno

-pulizia frigorifero

-pulizia mobiletti

-pulizia del gas

-pulizia della cappa

-trattamento cotto

-pulizia tapparelle

-impermeabilizzazione cotto

-pulizia mattonelle

-igienizzazione cucina

-pulizia finestre

-pulizia ellettrodomestici

-pulizia pavimenti

-arrotatura marmo

PULIZIA BAGNI

-pulizia sanitari

-pulizia piastrelle

-pulizia rubinetti

-pulizia dei specchi

-pulizia water

-lucidatura marmo

-pulizia tenda doccia

-pulizia della vasca

-igienizzazione bagno

-pulizia vetri

-rimozione calcare robinetti

-rimozione calcare gabineto

-rimozione calcare piastrelle

-pulizia pavimenti

 
PULIZIA SOGGIORNO

-pulizia persiane

-pulizia inferriate

-pulizia condizionatori

-pulizia librerie

-aspirazione divani

-pulizia termosifoni

-pulizia porte

-pulizia lampadari

-pulizia vetri

-pulizia pavimenti

-lucidatura marmo

-trattamento cotto

-lamatura parquet

 

 
PULIZIA CAMERE

-aspirazione materassi

-pulizia armadi

-pulizia vetri

-pulizia davanzali

-pulizia zanzariere

-pulizia tapparelle

-riparazioni parquet

-lamatura parquet

-trattamento cotto

 
PULIZIA BALCONI

-pulizia fioriere

-pulizia guano piccioni

-pulizia ringhiere

-pulizia pavimenti

-trattamento cotto esterno

 
PULIZIA TERRAZZI

-pulizia ringhiere

-pulizia pavimenti

-pulizia sporco dei piccioni

-lavaggio pavimenti con monospazzola

-pulizia cotto esterno

 

Chiama:  

327.1739244  Daniela  342.1880616

 Contattaci via mail:     daniela@puliziecasamia.it         Servizi In Offerta 
      Clicca Qui

 

 
Di seguito, tutte le zone in cui operiamo:  

terminisan vittorinocase rossetivolicasilinoborghesianacolonnacastel gandolfomarco simonepalmiro togliativilla adrianasan cesareovia anagninagarbatellaquarticiollocentocellesan giovanni,

casal bernocchila storta,  ponte galeria,  ladispolipalidoro ,villanovacastelli romanigrottaferratavalle martella,

grotte celoni, pignetomarino laziale, rocca priora, collatinatorpignattarafrascativelletrivillalbacorcollefinocchiomarcellinatorre angelasubaugustaolgiatator vergataciampinocinecittàmorenafurio camillolucio sestioeurvitiniacolle mattia, casal biancoalbano laziale, pomeziacastel fusanoaciliamarconifregenetor di valle, ostialaurentinatiburtinosaxa rubralunghezzaprimavalletor di quintocassialabarofara sabinadon boscoappiaalessandrinotuscolanaardeatinasacrofanosettebagnisalarioprima porta, tiburtinamonte tiburtini, prenestina,

la rusticabagni di tivoligiuliano dalmatala giustinianagrottarossator sapienzaponte mammoloostiensepincianoparioliflaminioponte di nonamontesacrogianicolensetrionfalenomentanodella vittoriasan basilio, val melaina, castel giubileo, marciglianacasal bocconetor san giovannitor cervara ,

acqua vergine, torre spaccatatorre maura ,torrenovatorre gaiacapannellecasal morenatorricolacecchignolavalleranocastel di leva, fonte ostiensecastel di decimatorrinotor de'cenci, castel porzianomezzocammino,

casal paloccoisola sacra, fiumicinola pisanacastel di giudotorrimpietracasalottisanta maria di galeriaottaviatomba di nerone, isola farnese, guidoniaanziocivitavecchianettunoardeamonterotondocerveteri,

fonte nuovagenzano di romamentanacolleferropalestrinaaricciabraccianoanguillara sabaziasanta marinellazagarolorocca di papavalmontonefiano romanoartenalanuviolarianoformellopalombara sabina,

monte compatricampagnano di romacavecapenarignano flaminio, rianosubiacomonte porzio catonemorlupocastelnuovo di portomanzianacastel madama, olevano romanogallicano nel lazio, labicogenazzanoroma sudroma nordroma estroma ovestroma centrocasal del marmoinfernettocasal lumbrososelcetta,

colle del pinomonte miglioreselvottafioranellodivino amorespregamorevillaggio ardeatinocampoleonececchinapavonaalbuccionebufalottaporta di romator lupara, san martino, pineta sacchetti, talentimonteverdecastelverde

 

                                           

 

24/01/2016