3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Consigli Utili » Impresa di pulizie: Con noi la pulizia post ristrutturazione ora e piu semplice!

Consigli Utili

Impresa di pulizie: Con noi la pulizia post ristrutturazione ora e piu semplice!

Impresa di pulizie: Con noi la pulizia post ristrutturazione ora e piu semplice! - Impresa di Pulizie Roma

La ristrutturazione del appartamento o le piccole modifiche apportate sono state completate? Non lasciare che la pulizia post ristrutturazione venga fatta con la famiglia o gli amici. Chiedendo i servizi di pulizia professionale dopo ristrutturazione alla nostra impresa di pulizie, questo sarà fatto molto più velocemente ed efficacemente in modo che il proprietario possa godersi la nuova casa il prima possibile.

Certamente, dopo che i lavoratori se ne saranno andati, l'appartamento fin sarà sopra la testa - polvere, detriti, detriti di materiali da costruzione. la nostra impresa di pulizia vi aiuterà a ripristinare la pulizia della casa nei minimi dettagli. In che modo il caos generale dell'abitazione si trasformerà in uno spazio ordinato e pulito?

1. Rimozione dei residui

Il primo passo che farà la nostra squadra è di rimuovere rapidamente le macchie di vernice, perché più a lungo passano, più difficile sarà la loro rimozione. Per le pitture e i residui di adesivo (a base di resine sia naturali che sintetiche) verràno utilizzati attrezzi professionali  su superfici orizzontali e verticali. Le pavimentazioni e i rivestimenti murali(piastrelle, mattonelle) verranno puliti con rascchietti e prodotti idonei senza in alcun modo danneggiare la superficie.

2. Pulizia completa di superfici e installazioni

l problema principale durante e dopo il processo di ristrutturazione casa è la polvere, che può penetrare negli angoli più bui. In assenza di sostanze e attrezzature speciali, tutta la polvere si sarà presto depositata su tutte le superfici , rendendo lo sforzo di pulire invano e inefficace. Inoltre, nel caso di radiatori, prese e interruttori, polvere e detriti possono scorrere rapidamente, ostruendo le vie di accesso. La nostra impresa di pulizie post ristrutturazione mette a vostra disposizione l'esperienza in questo campo, rendendo la pulizia dopo cantiere molto più efficiente.

3. Lavaggio moquette e tappezzeria

Questi materiali sono i più difficili da pulire in profondità, rappresentando un ambiente favorevole alla crescita di germi e microbi. Per questo motivo è necessario utilizzare una pulizia professionale per rimuovere qualsiasi traccia di sporco attraverso le sostanze e le attrezzature necessarie senza danneggiare la consistenza o il colore di queste superfici.

4. Pulizia post ristrutturazione di varie superficie

Nel caso di vetro, acciaio inossidabile, legno o ceramica, verranno utilizzati apparecchi a vapore per rimuovere anche le più piccole particelle di cemento, mastice, vernice senza danneggiare le superfici. Inoltre, nel caso di bagni e cucine, le stanze che richiedono maggiore attenzione, dopo la corretta fase di pulizia, verranno effettuate anche disinfezioni con prodotti biologici per evitare di creare disagio tra le persone allergice all'ipoclorito di sodio.

5. Pulizia dei mobili dopo ristrutturazione

I mobili in appartamento sono quelli che ha sofferto di più dal processo di ridipingere, non importa quanto bene si tenta di proteggere per un buon risultato la polvere si impregna su ogni superficie. Quindi, dopo la nostra pulizia generale dell'appartamento, i mobili saranno accuratamente puliti sia all'interno che all'esterno.

 

Sicuramente il tempo è molto importante per ognuno di noi. Ecco perché è indicato l'uso di servizi di pulizia professionale, con il tempo ridotto da una settimana a un giorno. Dopo l'intervento accurato della nostra impresa di pulizie, l'appartamento sarà pronto per il trasloco.

 

22/02/2018