3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Servizi a Roma » Impresa di Pulizie - Professionale ed Economica a Roma

Servizi a Roma

Impresa di Pulizie - Professionale ed Economica a Roma

Impresa di pulizie Roma Nord: pulizie post ristrutturazione appartamenti - 3271739244 23 Immagini

Impresa di Pulizie Economica e Professionale

La pulizia professionale non è un lusso, ma un investimento per il tuo futuro confortevole e sano. Affida le pulizie a professionisti, goditi il ​​tempo libero e dimentica le faccende domestiche.

Pulizie Casa Mia è un team di specialisti esperti pronti a mantenere puliti la casa e l'ufficio. Il nostro obiettivo è garantire ad ogni ambiente la massima pulizia e ordine. Se vuoi che la tua casa risplenda sempre pulita e in ordine, contattaci e saremo felici di aiutarti!

  • sgrossi appartamenti roma
  • pulizie una tantum
  • pulizie straordinarie, pulizie a fondo
  • pulizie per traslochi e trasferimenti
  • pulizie dopo ristrutturazioni

La nostra impresa di pulizie per appartamenti Roma, si occupa specialmente della pulizia di appartamenti, igienizzare e sanificare, servizi svolti con cura e professionalità da personale attento e scrupoloso, usando prodotti atossici ed ecologici.

 

Cosa Comprende un Servizio di Pulizia Professionale

 

Un servizio di pulizia professionale offre molto più di una semplice pulizia standard. Si tratta di un intervento completo e dettagliato, pensato per garantire ambienti puliti, igienizzati e confortevoli. Ecco cosa puoi aspettarti quando scegli un servizio di pulizia professionale:

 

Pulizia Approfondita
Pulizia Superfici e Pavimenti: Rimozione di polvere, sporco e macchie da tutte le superfici, inclusi pavimenti, tavoli, scrivanie e altre aree di lavoro.
Sanificazione Bagni e Cucine: Pulizia profonda di sanitari, lavandini, rubinetti, elettrodomestici, piani di lavoro e altre superfici.
Pulizia Vetri e Finestre: Pulizia interna ed esterna di finestre, vetrate e specchi per una visibilità perfetta e più luce naturale.
Svuotamento e Pulizia Cestini: Rimozione dei rifiuti e pulizia dei cestini per mantenere l'ambiente ordinato e igienico.

 

 Dettagli e Personalizzazione
Pulizia Angoli e Fessure: Attenzione ai dettagli come angoli, fessure e spazi difficili da raggiungere, dove si accumula facilmente lo sporco.
Trattamento Tessuti e Tappezzerie: Pulizia di moquette, tappeti, tende e altri tessuti per rimuovere polvere e allergeni.
Personalizzazione del Servizio:  Adattamento del servizio in base alle specifiche esigenze del cliente, dalla frequenza delle pulizie alle aree di focus.

 

Igienizzazione e Sicurezza
Prodotti di Pulizia di Alta Qualità: Utilizzo di prodotti ecologici e sicuri, efficaci contro germi e batteri.
Disinfezione: Applicazione di tecniche di disinfezione per ridurre il rischio di diffusione di batteri e virus, soprattutto in aree ad alto traffico.

 

Manutenzione e Cura
Manutenzione Regolare: Programmi di pulizia regolari per assicurare che gli ambienti rimangano puliti e igienizzati nel tempo.
Suggerimenti per la Manutenzione Quotidiana: Consigli su come mantenere gli spazi puliti tra una sessione di pulizia professionale e l'altra.

 

Servizio Professionale e Affidabile
 Team Qualificato: Personale esperto e formato per eseguire pulizie efficaci e sicure.
Rispetto della Privacy e Discrezione: Garanzia di massima riservatezza e professionalità durante l'esecuzione del servizio.
Flessibilità Oraria: Possibilità di scegliere gli orari più convenienti per il cliente, minimizzando l'impatto sulle attività quotidiane.

 

Conclusione
Scegliendo un servizio di pulizia professionale, si ottiene un ambiente non solo visivamente pulito ma anche igienicamente sicuro, contribuendo a migliorare la qualità della vita e del lavoro nelle aree trattate.

 

 

Un servizio di pulizia professionale è essenziale per mantenere standard elevati di pulizia e igiene, soprattutto in ambienti ad uso pubblico o lavorativo, garantendo un ambiente salubre e accogliente per tutti.

 

 

Eseguiamo:

Pulizie professionali ordinarie - la nostra impresa offre servizi continuativi per le pulizie di appartamenti, rispettando le richieste e la necessità dei nostri clienti. Il vostro appartamento sarà sempre splendente, ben curato igienizzato, grazie al impegno e alla costanza del personale specializzato affidabile ed esperto.

 

Pulizie professionali straordinarie e pulizie a fondo degli appartamenti - la nostra impresa di pulizie Roma garantisce un risultato finale di assoluta qualità, ci dedichiamo ad ogni angolo,fino nei punti più inaccessibili. Effettuiamo:

- pulizia approfondita delle tapparelle

- pulizia di infissi, vetri e vetrate

- pulizia della battiscopa

- pulizia dei lampadari

- pulizia dei termosifoni

- pulizia dei mobili e sopramobili

- sgrassatura ed igienizzazione di cucine, fornelli, frigoriferi

- sanificazione dei servizi igienici

- pulizia e trattamento di ogni tipo di pavimenti e tanto altro.

 

Pulizie professionali appartamenti a Roma per traslochi e trasferimenti - il nostro personale esegue la pulizia e l'igienizzazione degli ambienti, garantendo la completa rimozione di polvere e sporco, elementi che possono accompagnare un trasferimento di abitazione.

 

Pulizie professionali dopo ristrutturazione per appartamenti - La nostra impresa esegue interventi di pulizie post ristrutturazioni a Roma per rimuovere le macchie di tinteggiatura, macchie di colla, oppure ripulire la superficie in parquet o il pavimento del vostro appartamento.

Affidatevi alla nostra squadra dedicata alla pulizia post ristrutturazione che vi consentirà di risparmiare tempo e denaro, i prodotti impiegati sono garantiti per affidabilità e sicurezza. Le tecniche di pulizia che sono regolarmente perfezionate ci consentano di intervenire in modo specifico e mirato.

Impresa di pulizie Roma opera con successo i seguenti servizi a Roma

  

Fai le pulizie professionali della tua casa o appartamento con Impresa di pulizie Roma!

Ogni volta che sei pronto per la "pulizia per cambio inquilino", saremo lì per metterci le mani a pulire tutto: dalle finestre al battiscopa, pavimenti e servizi igienici, assicurandoti che la tua casa sia perfettamente pulita, indipendentemente dal periodo dell'anno.
 
Lasciate che impresa pulizie Roma si occupi delle pulizie per cambio inquilino a Roma oggi, domani o quando siete pronti, così potrete rilassarvi e godervi una casa fresca e pulita.

 

Oltre alle pulizie professionali, la nostra impresa opera alcuni servizi correlati:

 

Altri servizi professionali di impresa pulizie Roma

 

La nostra impresa di pulizie professionale ed economica fornisce una vasta gamma di servizi sia per le persone fisiche che per le persone giuridiche.

 

Pulizia una tantum, Pulizia pavimenti o igienizzazione dei locali, con l'utilizzo del'aspirapolvere, macchine a vapore, monospazzole idtropulitrici per pavimenti, la pulizia delle superfici, la pulizia dei mobili, la pulizia della cucina e dei bagni.
Pulizie di primavera. Un tipo di pulizia intensiva e completa che consente di riportare la stanza nelle condizioni più pulite e curate.
Pulizia dopo lavori di costruzione o ristrutturazione. Dopo il completamento dei lavori di costruzione o riparazione, viene effettuata una pulizia profonda della polvere di costruzione e dei residui di materiali da costruzione utilizzando mezzi e attrezzature professionali.
Disinfezione e sanificazione Pulizia dei locali mediante mezzi e procedure speciali per distruggere batteri, virus e altri microrganismi, nonché disinfezione dei locali durante le epidemie stagionali.
Lavaggio a secco di tappeti e mobili imbottiti. I nostri specialisti riporteranno mobili imbottiti e moquette in perfette condizioni.
Lavaggio professioinale delle finestre. Il processo di pulizia delle superfici in vetro da polvere e sporco è particolarmente importante in primavera e in autunno, nonché dopo i lavori di riparazione.
Quando ordini la pulizia dalla nostra azienda, puoi essere sicuro del risultato. Gli specialisti di Pulizie casa Mia hanno le competenze e l'esperienza necessarie per fornire una pulizia di alta qualità. Utilizzano strumenti specializzati e prodotti per la pulizia professionale per garantire che ogni angolo della casa o dell'ufficio sia perfettamente pulito.

 

La pulizia professionale influisce sulla salute e sull'umore, quindi è necessario pulirla in tempo. Una regolare pulizia professionale aiuta a mantenere i vostri locali in ottime condizioni, finestre, pavimenti e superfici immacolate.

 

La pulizia professionale non è solo pulizia, è una gamma di servizi che si adatta ai tuoi compiti e alle tue esigenze. Puoi ordinare la manutenzione regolare della casa, la pulizia generale prima di eventi importanti o la pulizia dopo i lavori di ristrutturazione e aggiungere tutti i servizi necessari al tuo ordine.

 

Il processo di pulizia effettuato dagli addetti alle pulizie professionali prevede una manutenzione attenta e scrupolosa dei locali utilizzando strumenti specializzati e prodotti per la pulizia di alta qualità. Si possono distinguere le fasi principali della pulizia:

 

Valutazione e pianificazione. Prima che inizi la pulizia, i locali vengono valutati e viene sviluppato un piano di pulizia individuale. In questa fase vengono necessariamente prese in considerazione le caratteristiche della vostra casa o del vostro ufficio, nonché i vostri desideri e le vostre esigenze.
Rimozione di sporco secco e polvere. Qualsiasi pulizia inizia con spolverare superfici, mobili e altri oggetti.
Trattamento della superficie. Il passo successivo è pulire le superfici come controsoffitti, tavoli, scaffali e davanzali. I detergenti vengono selezionati in base alla tipologia di superficie per garantire la massima efficacia e prevenire danni.
Lavare i pavimenti. La pulizia dei pavimenti viene eseguita utilizzando prodotti e tecniche adeguate per rimuovere macchie e sporco. La pulizia profonda dei pavimenti può includere il lavaggio, la lucidatura e persino la rifinitura, se necessario.
Pulizia della cucina e dei bagni. Queste stanze richiedono un'attenzione particolare da parte degli addetti alle pulizie. Lo specialista non solo pulisce, ma disinfetta anche le superfici dei locali.
Pulizia finestre e vetri. Finestre e superfici in vetro vengono lavate e lucidate per garantire la massima chiarezza e brillantezza. Questo crea una sensazione di freschezza e spaziosità nella stanza.
Ispezione e pulizia aggiuntiva. Al termine della pulizia viene effettuata un'ispezione di controllo per garantire che tutto il lavoro sia stato completato secondo standard elevati e, se necessario, viene eseguita una pulizia aggiuntiva.
Vantaggi di ordinare la pulizia dalla nostra azienda:

 

Servizio di alta qualità e le migliori attrezzature per ottenere risultati impeccabili.
Approccio individuale e adattamento del processo alle esigenze di ciascun cliente.
Trasparenza e fiducia sono la nostra massima priorità.
Prodotti ecologici e sicuri.
Prezzi convenienti, promozioni regolari e offerte speciali per i nostri clienti abituali.

 

29/12/2023