3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » ALTRI NOSTRI SERVIZI » Impresa Di Pulizie Rieti » Impresa di Pulizie Rieti: Pulizie Casa, Pulizie Appartamenti

Impresa Di Pulizie Rieti

Impresa di Pulizie Rieti: Pulizie Casa, Pulizie Appartamenti

Impresa di Pulizie Rieti: Pulizie Casa, Pulizie Appartamenti - Impresa di Pulizie Roma

      PulizieCasaMia: La Tua Scelta Ideale per Pulizie di Qualità a Rieti

PulizieCasaMia è una rinomata impresa di pulizie a Roma che opera a Rieti, gestita con passione familiare, specializzata nella pulizia completa di case e appartamenti. Offriamo soluzioni personalizzate per soddisfare ogni vostra esigenza di pulizia.

Il nostro team, altamente qualificato e affidabile, garantisce servizi di pulizia domiciliare a prezzi competitivi. Siamo in grado di soddisfare ogni richiesta: pulizie occasionali, straordinarie, post ristrutturazione, pulizie meccanizzate per pavimenti, pulizie una tantum, pulizie appartamenti di nuova costruzione, pulizie per sindrome di Diogene. Con noi, la soddisfazione è garantita al 100%. Inviamo personale competente e attrezzature all'avanguardia, seguendo rigorosi standard di controllo qualità.

Siamo orgogliosi della nostra politica di soddisfazione garantita, che ci permette di offrire servizi senza vincoli contrattuali. Combiniamo un sistema professionale con prodotti ecologici per trasformare il vostro ambiente in uno spazio sano e privo di sostanze chimiche nocive. La nostra lista di controllo dettagliata assicura una pulizia completa e meticolosa ogni volta.

Cinque Motivi per Scegliere PulizieCasaMia:

  1. Garanzia di Soddisfazione: Fiducia e rapporti duraturi con i nostri clienti sono il nostro orgoglio.

  2. Sistema Specializzato di Pulizia: Un approccio collaudato per risultati che superano le aspettative.

  3. Eccellenti Recensioni dei Clienti: La fiducia e le raccomandazioni dei nostri clienti parlano per noi.

  4. Sicurezza e Fiducia Garantite: Siamo un'azienda assicurata, con dipendenti accuratamente selezionati e formati.

  5. Prezzi Trasparenti: Offriamo tariffe competitive e chiare fin dall'inizio.

Perché Sceglierci?

Capire che avete molte opzioni quando si tratta di scegliere un'impresa di pulizie ci spinge a eccellere in ogni aspetto del nostro servizio. Offriamo una vasta gamma di servizi, adattandoci alle vostre esigenze specifiche senza compromessi sulla qualità. Il nostro personale, altamente addestrato e affidabile, garantisce un lavoro impeccabile. Siamo flessibili per adattarci ai vostri budget, e

 

ogni servizio include una squadra di 2-3 professionisti dotati di attrezzature e prodotti di alta qualità. Le nostre tariffe non sono orarie, ma basate sul lavoro svolto, garantendo un eccellente rapporto qualità-prezzo. Tutto ciò che dovete fare è contattarci, condividere le vostre necessità e noi vi forniremo la soluzione ottimale.

Ci differenziamo per il nostro approccio: non ci limitiamo a una rapida pulizia, ma lavoriamo con meticolosità e attenzione ai dettagli. Ogni incarico è trattato con il massimo impegno e professionalità. Mentre altre imprese possono offrire servizi simili, PulizieCasaMia si distingue per quel tocco personale che stavate cercando.

PulizieCasaMia: la vostra scelta per un ambiente pulito, sano e accogliente.

 

PulizieCasaMia: Servizi di Pulizia Completi a Rieti

1. Pulizie Post Ristrutturazione Rieti

Dopo un'opera di ristrutturazione, PulizieCasaMia interviene per rendere il vostro spazio nuovamente vivibile. Ci occupiamo di rimuovere polvere, detriti e qualsiasi residuo lasciato dai lavori, assicurando un ambiente pulito e pronto all'uso.

2. Pulizie Cambio Inquilino Rieti

Ideale per proprietari di immobili o agenzie immobiliari, questo servizio garantisce una pulizia approfondita tra un inquilino e l'altro. La nostra squadra effettua un'igienizzazione completa, curando ogni dettaglio per accogliere al meglio i nuovi residenti.

3. Pulizie per Trasloco Rieti

Il trasloco può essere stressante, ma non le pulizie! Ci occupiamo di pulire a fondo la vostra vecchia e nuova abitazione, facilitando il processo di trasloco e garantendovi un ingresso sereno nella vostra nuova casa.

4. Pulizie Pavimenti Rieti I pavimenti richiedono attenzione e cura specifica. Utilizziamo tecniche e prodotti adatti a ogni tipo di superficie, assicurando una pulizia profonda che restituisce splendore ai vostri pavimenti.

5. Pulizie per Sindrome di Diogene Rieti

Affrontiamo con sensibilità e discrezione situazioni complesse come quelle legate alla Sindrome di Diogene. Il nostro personale specializzato si occupa della rimozione di rifiuti accumulati, pulendo e sanificando gli ambienti per un rinnovato senso di benessere.

6. Pulizie per Appartamenti Molto Trascurati Rieti

Per gli appartamenti che necessitano di un intervento di pulizia più intensivo, offriamo servizi personalizzati per riportare l'ambiente a uno stato di ordine e igiene. Affrontiamo ogni sfida con professionalità e dedizione.

7. Pulizie Urgenti Rieti

Per esigenze immediate, PulizieCasaMia è pronta a intervenire con rapidità. Il nostro servizio di pulizie urgenti è pensato per situazioni impreviste, garantendo interventi veloci senza sacrificare la qualità.

8. Piccoli Sgomberi Rieti

Oltre alle pulizie, offriamo anche un servizio di piccoli sgomberi. Sia che si tratti di liberare spazi da oggetti ingombranti o di svuotare interamente un locale, il nostro team si occupa di tutto, permettendovi di concentrarvi su ciò che conta di più.

9. Pulizie Appartamenti di Nuova Costruzione Rieti

Per gli appartamenti appena costruiti, PulizieCasaMia offre un servizio speciale di pulizia. Questo include la rimozione di polvere di costruzione, detriti e qualsiasi residuo, assicurando che il vostro nuovo spazio sia immacolato e pronto per essere abitato.

10. Pulizie Balconi dal Guano dei Piccioni Rieti

Infestazioni di piccioni possono lasciare i balconi in condizioni disastrose. Il nostro team interviene per rimuovere il guano dei piccioni e pulire in profondità i balconi, restituendo loro bellezza e igiene.

PulizieCasaMia: La Soluzione per Ogni Esigenza di Pulizia a Rieti

Con PulizieCasaMia, ogni aspetto della pulizia è coperto. Ci impegniamo a fornire servizi di alta qualità, personalizzati per ogni specifica esigenza. Contattateci per una consulenza e un preventivo, e lasciate che ci prendiamo cura del vostro spazio con la professionalità e l'attenzione che merita.

Lavori tutto il giorno e non puoi occuparti delle pulizie domestiche? Hai bisogno di un intervento speciale dopo una festa o per macchie particolari? Lanostra Impresa trova sempre la soluzione giusta per le vostre esigenze, che siano interventi singoli e occasionali o strutturati nel tempo con più ore settimanali.

 Siamo in grado di fornire  personale esperto e fidato a vostra disposizione per servizi di pulizie domestiche di ogni tipo: pulizie appartamenti, pulizia case, case di vacanza, uffici, negozi, alberghi, capannoni, centri comerciali, ecc,  stiratura panni e tessuti, lavaggio biancheria,  verniciatura e imbiancatura,  arrotatura pavimenti, piccole manutenzioni e tanto altro ancora. Siamo in grado di intervenire  24 ore dalla vostra richiesta e siamo disponibili per lavorare dal lunedi a sabato, festivi compresi.

Tutte le attrezzature, i materiali e i detergenti professionali che necessitano per la pulizia della vostra casa, sono forniti della nostra Impresa di pulizie, e sono compresi nel prezzo.

Contattaci e sapremo trovare la soluzione migliore per casa tua.

 

 PULIZIE DOMESTICHE PER  CASA ED APPARTAMENTI RIETI E ROMA

 

       La nostra impresa di pulizie a Rieti, offre servizi personalizati per la pulizia domestica delle vostre case e appartamenti - lavori domestici affidabili e profesionali.

Eseguiamo:

           - pulizia mobili e sopramobili, armadi (interno ed esterno)

           - pulizia porte e finestre, infissi 

           - Pulizia delle tapparelle, persiane

           - pulizia vetri e specchi

           - pulizia tavoli e sedie

           - pulizia caloriferi

           - pulizia lampadari

           - pulizia cucina: ripiani, forni, fornelli, frigo e frizeer, matonelle, lavandino, pulizia dei filtri elettrodomestici, ecc

           - pulizia camere, soggiorno e salotti, 

           - lucidatura degle maniglie delle porte e delle finestre

           - nutrire i mobili di legno e lucidare le cornice

           - pulizia bagno e sanitari

           - rimozione degli accumuli di calcare

           - pulizia piastrelle murali

           - igienizzazione bagno e sanitari

           - pulizia materassi, cuscini, poltrone e divani, tappeti

           - lavaggio delle coperture dei divani e pulizia dei cuscini delle sedie

           - pulizia pavimenti - paquet e pavimenti di legno, cotto, gres, piastrelle, cemento, linoleum, moquette, ecc

           - pulizia balconi e terazzi: pavimento, ringhiere, armadi, spolvero muri, togliere le ragnatele

           - lavaggio delle tende

 

Tariffe - Listino Prezzi Impresa di Pulizie  Rieti - Roma per casa e appartamenti 

 

   Il prezzo intende la pulizia completa dei pavimenti, bagno sanitari, piastrelli murali, vetri,  serrande, porte..ecc

 Per superficie piu grandi, bisogna fare il sopralluogo e  il preventivo gratuito, senza impegni.

 

 

 I nostri servizi: Rieti e Roma

 pulizie appartamenti Roma pulizie domestiche Roma pulizie post ristrutturazione Roma pulizie casa Roma pulizie scale e condomini pulizie negozi Roma pulizie straordinarie pulizie dopo allagamenti pulizie uffici Roma pulizie nuove costruzioni pulizie alberghi Roma pulizie di sgrosso Roma lucidatura pavimenti Roma pulizie pavimenti Roma stiratura capi e tessuti pulizie periodiche piccoli traslocchi pulizie di primavera pulizie occasionali pulizie ordinarie

 

  

Contattaci via mail:

daniela@puliziecasamia.it

 

o per telefono al 

cell.3421880616 - Daniela - 3271739244

             

 

     Altri nostri servizi:

 

Cercate un muratore o un imbianchino, un cartongessista, un arrotatore, volete ristrutturare la vostra casa, volete montare dei mobili, ecc.?

 

Vi proponiamo i nostri artigiani specializzati  per rinnovare, ristrutturare, manutenzione o riqualificazione energetica e architettonica delle vostre case, appartamenti, negozi, uffici, ecc.

 

Competenza e passione al vostro servizio. 

Cliccando sui link sotto, potrete visitare direttamente i nostri siti web, troverete informazioni dettagliate sulle altre nostre attività documentate da immagini  dei nostri lavori:

Lavori da Imbianchino

Lavori in Cartongesso

Ristrutturare Casa 

Arrotatura Pavimenti 

Montaggio Mobili