3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Consigli Utili » Impresa di Pulizie Roma: come fare una pulizia impeccabile nel bagno?

Consigli Utili

Impresa di Pulizie Roma: come fare una pulizia impeccabile nel bagno?

Impresa di Pulizie Roma: come fare una pulizia impeccabile nel bagno? - Impresa di Pulizie Roma

Il bagno e il luogo che usiamo ogni giorno, per questo e consigliabile prestare molta attenzione alla pulizia del Bagno della vostra casa. Ricorda che il water o i rubinetti sono portatori di un numero impressionante di microbi e batteri che si moltiplicano ogni ora. 


Ecco i passi più importanti per una pulizia accurata del bagno

Pulisci la vasca e la doccia

Spruzzare uno prodotto sbiancante e disinfettante su tutto il vasca e doccia, lasciare agire per cinque minuti, poi pulire la zona con una spugna leggermente abrasiva. Alla fine sciacqua la superficie con abbondante acqua fredda, preferibilmente con un getto potente. Le pareti di vetro della doccia dovrebbero quindi essere pulite con un panno di cotone o dei tovaglioli di carta. Altrimenti, ci saranno una serie di punti antiestetici sulla superficie. 

Dà lo splendore dello specchio

Spruzzare il liquido spray per la pulizia di finestre o una piccola quantità di aceto per dare brillantezza allo specchio. Pulire rapidamente con un tovagliolo di carta e insistere sulla zona dove ci sono macchie di sapone o dentifricio. Alla fine inumidire l'angolo di un panno e insistere sulle macchie che sono testardi di rimanere in superficie.

Rimuovere i depositi di sporco su lavandino

Nel lavandino è necessario un prodotto abrasivo per rimuovere i depositi di sapone e il dentifricio. Sfortunatamente, se il lavandino non viene risciacquato bene dopo ogni utilizzo, questi depositi sono difficili da prevenire. Se non hai un detergente speciale per pulire le superfici in gres, ceramica, porcellana, ghisa o acrilico, potresti usare un po 'di detersivo per i tuoi vestiti. Pulisce molto bene, ma non disinfetta. Per questo motivo è necessario spruzzare su tutta la superficie una quantità sufficiente di disinfettante. 

Disinfetta la toilette

I prodotti disinfettanti in gel sono molto efficienti nella pulizia del water, ma se ha alcuni depositi che sono difficili da rimuovere, è possibile utilizzare polveri abrasive. Tuttavia, i prodotti liquidi hanno il vantaggio di poter penetrare anche in aree meno accessibili. Ciò è dovuto alla forma del collo dell'applicatore. 

Dopo aver applicato il prodotto, utilizzare la spazzola speciale. Miracomando ad essere mantenuto permanentemente nel suo recipiente riempito con gel acqua e disinfettante, in modo da non essere fonte di germi e batteri.

 Pulire cestino della spazzatura

Il cesto per la spazzatura si lava e si disinfecta sempre sia dentro che fuori, anche se ci si abitua ad usare sacchetti di immondizia. 

Disinfetta maniglie e rubinetti

 
Spruzza un prodotto disinfettante su rubinetti e maniglie, lascia agire il liquido per alcuni minuti, quindi pulisci con un panno di cotone pulito. 

Pulire i filtri d'aria

La polvere e gli insetti esistente negli apparecchi che filtra l'aria dal sistema di ventilazione può essere rimosso facilmente se la rete è immersa in acqua saponata per 10 minuti. Alla fine, sciacquare la rete con un getto d'acqua fredda, lasciarla asciugare e sostituirla. 

Lavare il pavimento

L'ultimo passaggio di pulizia è lavare il pavimento. Utilizzare uno straccio o una spugna inumidita con acqua e detergente. Aprire la finestra o la porta in modo che il bagno si asciughi rapidamente e possa essere pronto per l'uso in qualsiasi momento.

La nostra impresa di pulizie Roma sarà lieta di intervenire per una pulizia approfondita del Vs bagno-

10/01/2018