3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Consigli Utili » Inizia ora la pulizia perfetta! Consigli utili di Impresa Pulizie Roma

Consigli Utili

Inizia ora la pulizia perfetta! Consigli utili di Impresa Pulizie Roma

Inizia ora la pulizia perfetta! Consigli utili di Impresa Pulizie Roma - Impresa di Pulizie Roma

Che si tratti della cucina, del bagno o delle stanze in cui trascorri il tuo tempo a casa, tutti hanno bisogno di un'igiene corretta ed efficiente. Per ridurre i tempi di pulizia, scegli i prodotti di ultima generazione e tieni presente alcune regole che ti aiutano a ottimizzare il tuo lavoro.

La pulizia è obbligatoria.

Ma se il tuo tempo è estremamente limitato, ecco alcuni trucchi che rendono questa azione più che rapida. Innanzitutto, tutte i detergenti destinate alla pulizia devono essere conservati nello stesso luogo o, meglio, nella stessa scatola. In secondo luogo, dicono gli psicologi, dovresti iniziare a pulire con la stanza che farà il minimo piacere, e le cose sono fatte in ordine. In questo modo, risparmi tempo importante.

È assolutamente necessario avere prodotti di qualità per la pulizia  se vuoi che questa azione avvenga in modo rapido ed efficiente. D'altra parte, una regola di pulizia perfetta non è quella di usare detergenti in eccesso. Utilizzare una quantità moderata di sostanze chimiche, e lasciali un certo periodo di tempo per agire (vedere l'etichetta per quale periodo).

È quindi facile pulire a fondo. Invece, se usi un'igiene eccessiva, puoi danneggiare le superfici che applichi. Inoltre, dopo il risciacquo, possono rimanere residui, che attraggono solo più sporco e polvere.

La cucina, il punto di riferimento

La cucina è la più difficile da disinfettare, quindi alcuni suggerimenti sarebbero utili. Ad esempio, gli armadi da cucina sospesi sono spesso coperti da sporco difficile da pulire. Per questo è necessario prima un bagno con acqua e sapone e poi uno spray speciale da pulire .

Il luogo in cui si tiene la spazzatura può anche essere disinfettato il più spesso possibile. Idealmente sarebbe un prodotto di stampo che contiene cloro e distruggerà efficacemente i microrganismi che si stanno affollando in grandi quantità in quest'area. Nella zona in cui si tiene la spazzatura si può anche igienizzare, comprese le maniglie che si toccano quando si porta la borsa dei detriti in un luogo appositamente predisposto.

Il lavandino è un altro posto dove i microbi sono esagerati. Quindi dopo aver lavato i piatti, è necessario pulire e igienizzare ogni volta. Cambiare anche la spugna da cucina il più spesso possibile. Un altro oggetto da cambiare spesso è il telo da cucina. Attira la maggior parte dei microrganismi da tutta la cucina.

Oltre a queste regole, l'attenzione al vapore proveniente dal cibo. Possono trasportare grassi e altre sostanze che verranno depositate ovunque. Se cotte più a lungo, sarebbe l'ideale per rimuovere rapidamente tutte le grandi aree della cucina, compresi gli elettrodomestici, per le sostanze di vapore non a strati. Questi strati attraggono anche la polvere ed ecco come i microorganismi possono invadere la tua cucina.

10/01/2018