3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Servizi » Pulizie appartamenti di nuova costruzione Roma: igienizzazione

Servizi

Pulizie appartamenti di nuova costruzione Roma: igienizzazione

Pulizie appartamenti di nuova costruzione Roma: igienizzazione - Impresa di Pulizie Roma

Pulizie e Igienizzazione Appartamenti di nuova costruzione

strumenti professionali, prodotti idonei

pulizie professionali per ogni tipo di ambiente

qualsiasi richiesta di pulizia specifica

 

 

 

 

Pulizie e Igienizzazione Appartamenti di Nuova Costruzione: Roma e dintorni

Siamo specializzati in servizi di pulizia approfondita per appartamenti di nuova costruzione per eliminare polvere, detriti e ripristinare la pulizia dei vostri spazi. Sia residenziale che commerciale, la nostra impresa di pulizie è attrezzata per qualsiasi compito. Dalla meticolosa pulizia dei pavimenti alla igienizzazione, curiamo ogni dettaglio.

Siediti e goditi uno spazio incontaminato e rinfrescato con i nostri efficienti servizi di pulizia e igienizzazione appartamenti di nuova costruzione.

La nostra impresa di pulizie Roma è specializzata nella pulizia completa e igienizzazione di case e appartamenti di nuova costruzione, oltre alla pulizia professionale di condomini, ville, garage ed altri ambienti privati o condominiali.
Un servizio di fondamentale importanza svolta dalla nostra ditta è legata alle pulizie di appartamenti nuova costruzione.
La nostra ditta pulizie Roma offre la possibilità di rendere l'appartamento al primo ingresso pulito e igienizzato grazie alla professionalità del nostro team e la scelta di prodotti di pulizia di ottima qualità.

 

Durata tipica di un servizio di pulizia appartamenti di nuova costruzione

Nel nostro servizio di pulizia, comprendiamo l'importanza della gestione del tempo senza compromettere la qualità.

La durata del processo di pulizia casa di nuova costruzione può variare a seconda delle dimensioni e della complessità del progetto. Tuttavia, ci impegniamo a lavorare in modo efficiente e a completare la pulizia entro un periodo di tempo ragionevole. La nostra squadra dedicata è addestrata per fornire un servizio di alta qualità tenendo conto dei limiti di tempo, garantendo che il tuo spazio venga pulito a fondo e riportato alle sue condizioni originarie in modo rapido ed efficiente.

 

Pulizie approfondite, strumenti professionali, prodotti idonei; igienizzazione

Siamo specializzati nel lavaggio di infissi (vetrate interne ed esterne, tapparelle, veneziane, persiane, zanzariere) e usiamo prodotti specifici per la salvaguardia dagli agenti esterni. 

Igienizzazione, sanificazione e disinfezione degli ambienti sono realizzati utilizzando macchinari professionali come generatori di vapore, aspirapolvere, lavapavimenti, lucidatrici e detergenti sicuri ed efficaci per un’igiene profonda di ogni ambiente.
Impresa pulizie Roma: la tua impresa di fiducia a Roma
 

Igienizzazione appartamenti di nuova costruzione

La pulizia e l'igienizzazione a vapore per appartamenti di nuova costruzione possiede innumerevoli vantaggi. Il vapore a 150° ed oltre, elimina la carica elettrostatica della polvere e nel contempo uccide microbi e batteri. Non necessitando dell’utilizzo di agenti chimici, tale trattamento rispetta l’ambiente oltre che permettere di ottenere un grande risparmio di acqua rispetto ai normali trattamenti con idropulitrici. Con un litro d’acqua si producono circa 1000 litri di vapore che lavano e nel contempo sanificano gli ambienti. Abbiamo operato nel settor alimentare, sanitario, meccanico; pavimenti, piastrelle, fughe delle mattonelle, forno, cappe della cucina, bagni, finestre, vetri, saranno puliti a fondo con un solo passaggio. 

 

Con professionalità combattiamo il disordine e la polvere per rendere la vostra casa rinfrescante di nuovo! 
Offriamo una vasta gamma di servizi per le vostre esigenze. Ci occuperemo di tutta la pulizia e l'igienizzazione dell appartamento di nuova costruzione, pulendolo da cima a fondo.
 Siamo estremamente professionali, affidabili, attenti ai dettagli, efficaci!
 Saremo lieti di aiutarvi nella pulizia e l'igienizzazione de la vostra casa nuova, fornendo attenzione individualizzata a quelle aree di importanza per soddisfare le vostre particolari esigenze. Facciamo attenzione ai dettagli, puliremo la vostra casa con eccellenza e integrità. Ci si può rilassare, prendere un respiro profondo. È il nostro piacere per rendere il Vostr appartamento perfettamente pulito e igienizzato Il nostro obiettivo è quello di superare le vostre aspettative in ogni visita!.
 

Vantaggi di assumere un servizio di pulizia appartamenti di nuova costruzuione a Roma

Un servizio di pulizia edifici di nuova costruzione a Roma è un’ottima idea per molte ragioni.

Pulizia approfondita: un servizio di pulizia di una casa appena costruita  assicura che ogni centimetro sia pulito e igienizzato.
Benefici per la salute: utilizzano tecniche e strumenti per eliminare materiali pericolosi presenti nell'aria come particelle di piombo o amianto.
Risparmio di tempo: la pulizia dopo una costruzione richiede molto tempo ed energia. Con i professionisti puoi concentrarti su altre cose.
Competenza professionale: dispongono delle conoscenze e degli strumenti appositamente progettati per un'efficiente pulizia post costruzione

 
Eseguiamo pulizie professionali per ogni tipo di ambiente:
   
Siamo in grado di eseguire qualsiasi richiesta di pulizia specifica:

 Eseguire da soli una pulizia professionale di un appartamento di nuova costruzione, una pulizia di qualità è quasi impossibile, perché una persona inesperta può danneggiare in modo significativo qualsiasi superficie, utilizzando metodi e mezzi non professionali. Inoltre, per una pulizia di qualità e igienizzazione di tutti i locali, sono necessari non solo lavoratori qualificati, ma anche una speciale tecnica che farà fronte a qualsiasi sporco e macchie ostinate. Pertanto vale la pena richiedere i servizi di pulizia professionali di appartamenti nuovi alla nostra impresa di pulizie Roma

 

 

Domande e risposte - impresa di pulizie Roma

 

 

 

Domanda 1: Qual è il modo più semplice per ottenere un preventivo e programmare un servizio

 

Risposta: Per una risposta più rapida e una pianificazione immediata, contattaci subito telefonicamente.

 

 

 

Saremo lieti di fornirti un prezzo in base alle tue esigenze, ma a volte, a causa dell'elevato volume di chiamate, potremmo non essere in grado di rispondere immediatamente a ogni richiesta che riceviamo. Ti preghiamo di scriverci su Whatsapp per una risposta più rapida. Se desideri avere un idea approssimativa del prezzo puoi ottenere un nostro preventivo imediato automatico qui: Preventivo Online Pulizie

 

 Domanda 2: Quali servizi offrite?

 

Risposta: A ttualmente offriamo i seguenti servizi (se non trovi una richiesta specifica qui, non esitare a inviarci un'e-mail e chiedere):

 

  • Pulizie una tantum
  • Pulizie post ristrutturazione
  • Pre-post festa
  • Pulizie pavimenti dopo posa
  • Servizi di pulizia di trasloco/cambio inquilino
  • Pulizie appartamenti per vendita
  • Pulizie di primavera e primo ingresso
  • Sgrossi uffici e negozi
  • Pulizie, sgombero, smaltimento e igienizzazione per sindrome di accumulo

 

 

 

Domanda 3: I prezzi aumenteranno se si desidera la pulizia con un generatore di vapore?

 

Risposta: No, nei prezzi indicati è già compresa la pulizia e igienizzazione a vapore delle superfici

 

 

 

Domanda 4: Come faccio a capire se ho bisogno di una pulizia a fondo, una tantum?

 

Risposta: Consigliamo di eseguire questo tipo di pulizia almeno 3 volte l'anno. Se si hanno bambini piccoli e animali, si consiglia di effettuarla regolarmente: almeno una volta ogni 2 mesi. Lo consigliamo anche nei seguenti casi: quando nessuno abita nell'appartamento da molto tempo; dopo gli inquilini; prima della nascita di un bambino; dopo la disinfezione contro cimici e scarafaggi; dopo la ristrutturazione o nuove costruzioni

 

 

 

Domanda 5: Quanto tempo durerà la pulizia straordinaria a fondo?

 

Risposta: Il tempo necessario per il lavoro dipende dalla metratura, dalla presenza di mobili e dal grado di contaminazione. Di norma, la pulizia completa richiede dalle 3 alle 6-7 ore. Tempo medio necessario per la pulizia: monolocale: 3 ore; bilocale: 4 ore; trilocale: 5-6 ore; quadrilocale: 6-7 ore; 

 

 

 

Domanda 6: Ho bisogno di procurare prodotti o attrezzi per la pulizia?

 

Risposta: NO. La nostra impresa arrivà con una gamma completa di strumenti. Utilizziamo prodotti professionali, che non solo rimuovono perfettamente tutto lo sporco, ma non danneggiano le superfici da pulire.

 

 

 

Domanda 7: Quante persone verranno a pulire?

 

Risposta: Il numero di persone che verranno sul posto dipende dall'area dei locali e dai servizi aggiuntivi ordinati in anticipo. Di norma vengono da 2 a 5 persone, oltre al caposquadra.

 

 

 

Domanda 8: Qual'è la differenza tra pulizia generale e pulizia post ristrutturazione?

 

Risposta: La differenza principale è lo scopo della pulizia. La pulizia generale  viene effettuata in un locale predisposto e funzionante per ripristinarne l'aspetto originario e mantenerne la pulizia. La pulizia dopo la costruzione  è la pulizia dopo i lavori di ristrutturazione o nuove costruzioni. Molto spesso si tratta della prima pulizia dei locali prima della consegna dell'immobile.

 

 

 

Domanda 9: Ho bisogno di fare pulizia dopo la ristrutturazione: quanto tempo ci vorrà?

 

Risposta: La pulizia dei locali appena ristrutturati è un lavoro complesso e responsabile. Il periodo è determinato da fattori quali l'area, l'accuratezza dei costruttori e il tipo di pulizia. Anche nell'appartamento più piccolo dopo la ristrutturazione ci vorranno almeno 4 ore per pulire.

 

 

 

 Chiama:

 

 327.1739244  Daniela - Pulizie Casa Mia - Ditta Pulizie Roma

 

info@danielapulizie.it 

 

Servizi di Pulizia per Casa, Appartamenti, Uffici, Negozi

 

Impresa di Pulizie Roma

 

01/11/2023