3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Servizi a Roma » Pulizie approfondite per appartamenti a Roma

Servizi a Roma

Pulizie approfondite per appartamenti a Roma

Pulizie approfondite per appartamenti a Roma - Impresa di Pulizie Roma

Pulizie di primavera” o “Pulizie straordinarie approfondite"  è un servizio eccellente per rinfrescare il Vostro appartamento dopo l’inverno o dopo interventi edili. La nostra esperienza ci consente di offrire anche in questo caso un servizio eccellente a prezzi contenuti.

La nostra impresa di pulizie, per prendersi cura del vostro appartamento o ufficio, utilizza solo detergenti di comprovata qualità. I nostri orari sono flessibili in modo da poter eseguire la pulizia dei vostri immobili, uffici o negozi nelle ore migliori e con la frequenza che riterrete più idonea in relazione alle vostre esigenze. È possibile scegliere tra interventi di pulizia giornalieri, settimanali o quindicinali.

 

Servizi di pulizia profonda del appartamento

Per mantenere un appartamento pulito e sano, è necessario effettuare regolarmente una pulizia profonda. Anche se puoi mantenere pulito l'appartamento svolgendo alcuni lavori di pulizia ogni giorno, se hai una famiglia numerosa o molti ospiti in arrivo, sarà difficile per te tenere il passo da solo. Qui è dove possiamo aiutarti. Puliremo a fondo qualsiasi parte della tua casa che necessiti di igienizzazione e che sei troppo occupato per gestirla da solo. Crediamo che ogni casa meriti qualcosa di più di una semplice pulizia di routine.

Per Pulizie Casa Mia, la missione è dedicata a migliorare la qualità della tua vita attraverso una pulizia profonda, aiutandoti a mantenere un ambiente di vita pulito, sano e sicuro.

Quando assumere un servizio professionale di pulizia profonda?

Ti chiedi se il mtuo appartamento ha bisogno di una pulizia profonda? Ecco alcuni segnali che indicano che è ora di assumere un impresa di pulizie.

Starnutisci costantemente?

Starnutire può essere un vero problema se soffri di allergie. Starnuti costanti e naso costantemente chiuso sono un segno sicuro che la tua casa è piena di sostanze irritanti che scatenano reazioni. Gli allergeni possono nascondersi nei luoghi meno attesi, come la parte superiore delle tende e dietro i mobili, aree in cui si vedono raramente durante la regolare pulizia della casa. Una pulizia approfondita professionale rimuoverà queste sostanze irritanti dai loro nascondigli e allevierà permanentemente tali sintomi.

Eviti certe stanze?

Potresti avere aree del tuo appartamento che eviti di pulire perché sembrano meno importanti di altre aree. Sfortunatamente, questi luoghi possono ancora diventare disordinati e difficili da mantenere puliti. chiamando un'impresa di pulizie professionale per pulizie profonde, sarai in grado di mantenere tutte le aree del tuo appartamento il più pulite possibile. Ciò può includere stanze come il soggiorno, la camera da letto, l'ufficio o altre stanze casuali che non sono soggette agli stessi batteri delle cucine e dei bagni.

Odori sgradevoli

Questo è qualcosa che nessuno di noi vorrebbe nelle nostre case e certamente non qualcosa che vogliamo che gli altri notino quando qualcuno viene a trovarci. Se si è verificato un accumulo di odori o se la tua casa semplicemente non ha più un odore fresco e pulito, è ora di chiamare un impresa di pulizie!

Sanno come rimuovere macchie e odori ostinati causati da qualsiasi cosa, dagli animali domestici al cibo e ai residui di fumo. Sono anche in grado di dirti perché questi odori persistono in modo da poter evitare che si ripetano.


I vantaggi di un servizio di pulizia approfondita

Ti piace un'aria più pulita : se le nostre case vengono lasciate non pulite per un po', la polvere si accumula su tappeti, divani, tessuti e decorazioni. Ciò porta a una cattiva qualità dell’aria, che ha un effetto negativo sulla nostra salute. Effettuare una pulizia profonda del tuo appartamento ti garantisce di godere sempre di aria di qualità.

Sbarazzati di batteri e virus dannosi: se avverti tosse persistente, starnuti costanti o naso che cola ogni volta che entri in casa, potrebbe essere causato da batteri e virus provenienti da aree trascurate della tua casa. La pulizia approfondita ti libera da questi rischi per la salute e mantiene te e la tua famiglia sani tutto l’anno!

Un' appartamento più accogliente e rilassante
La tua casa è un luogo di rifugio ogni volta che vuoi allontanarti da tutti i problemi che la vita a volte ti pone. Cercare di riposare in una casa sporca può aggiungere ancora più stress. Un appartamento pulito e ordinato migliora il tuo stile di vita e ti permette di rilassarti veramente senza la preoccupazione o il senso di colpa di non fare le faccende domestiche. Dimentica lo stress e l'ansia della pulizia. Lascia che i nostri professionisti se ne occupino per garantire che il tuo appartamento sia uno spazio confortevole e rilassante per te e la tua famiglia.

Perché utilizzare l'impresa Pulizie Casa Mia

 

Siamo i più professionali a Roma per molte ragioni, tra cui:
Che siamo un'azienda con esperienza, che offre servizi da oltre 20 anni in modo impeccabile;
Offriamo convenienti prenotazioni online;
Se non vuoi aspettare, puoi prenotare con noi in pochi minuti;
Nessuna confusione, nessuna sorpresa. Il prezzo che vedete è il prezzo da pagare;
Nessun acconto e nessun contratto. Ti apprezziamo come cliente, non ti sentirai mai intrappolato o bloccato;

Non ti preoccuperai mai di chi c'è nella tua casa Pulizie con un professionista con precedenti verificati che completerà l'insieme delle attività nel tempo stimato, che si presenterà in tempo e soddisferà i requisiti in modo tempestivo;
Non rimarrai mai deluso. I nostri addetti alle pulizie lavorano diligentemente per garantire la vostra completa soddisfazione ad ogni visita;
Se non sei soddisfatto della pulizia, puliremo di nuovo gratuitamente!
Personalizzato per soddisfare le vostre esigenze specifiche.

Questo è l'unico servizio di pulizia che non rivende prodotti chimici né riutilizza prodotti;
Prezzi convenienti e senza sorprese;
Paga solo per i risultati;
La tua sicurezza, protezione e tranquillità sono la nostra priorità;
Stai certo che il tuo appartamento sarà pulita come hai chiesto;

 

 

 

Le pulizie a fondo vengono effettuate di squadre organizzate personalmente dai titolari

Siamo costantemente aggiornate all'uso di nuove tecniche e nuovi prodotti, le pulizie approfondite degli appartamenti sono guidate da un caposquadra fisso per ogni cantiere o cliente, a tutto vantaggio della qualità del servizio. L'operato di ogni squadra è controllato da supervisori che, ogni settimana, eseguono controlli rigorosi sulla qualità dei servizi erogati.
La nostra impresa sviluppa ogni tipo di servizio di pulizia solo con macchinari, materiali e prodotti di alta qualità.

 

COME SI SVOLGE UN INTERVENTO DI PULIZIA APPROFONDITA PER UN APPARTAMENTO A ROMA?

  • Pulizia approfondita di tapparelle o serrande
  • Pulizia zanzariere e gratte
  • Pulizia di infissi, vetri e vetrate
  • Pulizia approfondita di termosifoni 
  • Pulizia condizionatori e filtri
  • Sgrassatura ed igienizzazione di cucine, fornelli, frigoriferi
  • Sanificazione e pulizia bagni: sanitari, piastrelle, rubinetti, disincrostazione
  • Spolveratura ad umido e sgrassatura mobili
  • Lavaggio lampadari
  • Pulizia porte interne e porta ingresso
  • Pulizia balconi e terrazzi
  • Pulizia battiscopa
  • Lavaggio professionale con monospazzola di tutti i tipi di pavimento
  • Lucidatura e levigatura parquet
  • Lucidatura e arrotatura pavimenti in marmo

Impresa di pulizie Roma opera con successo i seguenti servizi a Roma

  

Fai le pulizie a fondo della tua casa o appartamento con Impresa di pulizie Roma!

Ogni volta che sei pronto per la "pulizia a fondo di case e appartamenti", saremo lì per metterci le mani a pulire tutto: dalle finestre al battiscopa, pavimenti e servizi igienici, assicurandoti che la tua casa sia perfettamente pulita, indipendentemente dal periodo dell'anno.
 
Lasciate che impresa pulizie Roma si occupi delle pulizie approfondite di appartamenti a Roma oggi, domani o quando siete pronti, così potrete rilassarvi e godervi una casa fresca e pulita.

 

Oltre alle pulizie a fondo, la nostra impresa opera alcuni servizi correlati:

 

Altri servizi professionali di impresa pulizie Roma

 Le pulizie straordinarie approfondite vengono effettuati in base alle proprie esigenze e le raccomandazioni, così la gamma di attività può essere modificata o integrata.

 

Ottieni subito i servizi di pulizia profonda più convenienti, affidabili e migliori a Roma

Dopo un po’, anche gli spazi più curati possono sembrare sporchi e trasandati. I nostri servizi di pulizia approfondita sono progettati per riportare la tua casa alle condizioni originali in pochissimo tempo.

 

 

11/12/2023