3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Pulizie Professionali » Pulizie Civili Roma » Pulizie civili a Roma:chiama la nostra ditta di pulizie!

Pulizie Civili Roma

Pulizie civili a Roma:chiama la nostra ditta di pulizie!

Pulizie civili a Roma:chiama la nostra ditta di pulizie! - Impresa di Pulizie Roma

Il servizio di pulizie civili a Roma su cui contare

La pulizia può essere una seccatura, sia per la pulizia della casa o dell'ufficio. Dovresti affidarti a Impresa di pulizie Roma per tutti i tipi di esigenze di pulizia civile. Il nostro servizio di pulizia tratta le proprietà del cliente con attenzione personalizzata. Ecco perché i nostri clienti ci trovano uno dei servizi di pulizia più affidabili a Roma. Inoltre la nostra ditta di pulizie si impegna a gestire tutti i servizi di pulizia civile sia che sono ordinarie e straordinarie:  pulizie di manutenzione, pulizie per cambio inquilino, per trasloco, pulizie post ristrutturazione, pulizie di primavera, la pulizia delle finestre e la pulizia commerciale.

Il nostro servizio di pulizia civile a Roma si contraddistingue dalla concorrenza.

  • Programma di pulizia flessibile - pulizie settimanali, bisettimanali e mensili
  • Professionisti della pulizia controllati e con esperienza
  • Professionisti completamente assicurati
  • Offerte speciali e sconti
  • Preventivo gratuito

La nostra impresa di pulizie offre servizi di pulizie in ambito civile, sia ordinarie che straordinarie, si rivolgono a privati e condomini. 

I servizi offerti della nostra ditta di pulizie Roma sono orientati a soddisfare al meglio ogni esigenza del cliente sia -

 in ambito civile 

  Appartamenti

  Case

  Scuole

  Asili nido

  Pulizie case di vacanza, bed and breakfast

  Ospedali, cliniche

  Piscine

  Palestre

 

 in ambito industriale

  Ristoranti 

  Centri comerciali

  Cucine industriali

  Alberghi

  Locali Comerciali

Il nostro punto di forza è l’impiego di macchinari all’avanguardia e di detergenti specifici per il trattamento di tutte le superfici, anche quelle più delicate. I nostri collaboratori sono professionisti specializzati con anni di esperienza nel settore, per questo sono in grado di svolgere pulizie altamente professionali e accurate.

 

Servizi integrati:

lavori in cartongesso roma

servizi lucidatura marmo e levigatura parquet 

piccoli traslochi roma

 servizi professionali di Impresa di pulizie Roma

lavori da imbianchino a roma

traslochi roma e provincia

La pulizia profonda e straordinaria di un ambiente significa rimuovere lo sporco difficile e ripristinare la forma originale della superficie. Di conseguenza, la pulizia professionale e l'igienizzazione rida lucentezza, morbidezza e purezza.

 

 Garantiamo la qualità 100% dei nostri servizi.

 Offriamo pulizie civili approfondite di tutti i tipi di locali:case, appartamenti, negozi, uffici, pulizia con monospazzola per pavimenti molto inquinati, pulizie pavimenti con monospazzola dopo ristrutturazioni, lucidature e levigature dei pavimenti, Garantiamo la qualità 100% dei nostri servizi.

Impresa di pulizie Roma utilizza solo i migliori prodotti per la pulizia straordinaria a roma e attrezzature professionali che fornisce pulizia approfondita di qualsiasi complessità: di case, appartamenti o industriali. Utilizzando i nostri servizi ci auguriamo che diventerete i nostri clienti per gli anni a venire! 

Se stai cercando un'impresa di pulizie affidabile per le pulizie civili a Roma, onesta ed esperta rivolgiti alla nostra ditta: mettiamo al tuo servizio la nostra esperienza ventennale per garantirti risultati impeccabili e splendenti nella pulizia di sgrosso, trattamento, igienizzazione dei vostri locali a Roma!