3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Servizi a Roma » Pulizie per traslocco Roma

Servizi a Roma

Pulizie per traslocco Roma

Pulizie per traslocco Roma - Impresa di Pulizie Roma

La nostra impresa di pulizie esegue Pulizie dopo trasloco a Roma e pulizie radicali per cambio di inquilino, completa di igienizzazione e sanificazione per cambio attività o proprietà nelle case e appartamenti privati.

Il trasloco è un'esperienza che possiamo affrontare più volte nella vita, nonostante sia un momento importante in cui proviamo un entusiasmo particolare, richiede anche una moltitudine di preparativi: dalla burocrazia e documenti all'acquisto di varie cose e oggetti, al trasloco quelli che abbiamo già nella nuova casa e, soprattutto, la pulizia .

Lo sforzo e il tempo necessari per la pulizia prima del trasloco sono significativi e, durante questo periodo di transizione, la preoccupazione principale dovrebbe essere garantire il corretto trasporto degli effetti personali nella nuova casa per evitare danni. Con così tante responsabilità sulla tua testa, potresti non avere abbastanza tempo per occuparti delle pulizie nella tua vecchia casa o in quella in cui ti trasferirai.

Pulizie casa Mia offre questo servizio di "Pulizie per Trasloco" per contribuire a rendere il processo di trasloco meno impegnativo. Che tu voglia una pulizia completa o necessiti solo di alcuni servizi, siamo sempre pronti a esaudire i tuoi desideri.

Le pulizie prima di un trasloco generalmente comprendono:

  • pulizia dei vetri infissi, tapparele, serrande, inferriate
  • pulizia dei lampadari, termosifoni
  • igienizzazione delle cucine e dei bagni
  • pulizia degli sgabuzzini e delle scarpiere
  • spolvero e lavaggio degli armadi interno ed esterno
  • pulizia delle fineste, delle tapparelle e degli infissi
  • pulizia delle porte e degli zoccolini
  • pulizia dei quadri
  • pulizia dei comandi elettrici e dei filtri dei condizionati

La pulizia dopo trasloco può richiedere anche pochi giorni  

se effettuata da una sola persona la pulizia generale dopo trasloco può richiedere anche pochi giorni, ma con l'aiuto di un'impresa di pulizie specializzata, è possibile risparmiare tempo ed energia beneficiando di una pulizia più efficiente e dettagliata.

Dalla pulizia delle finestre alla pulizia del tappeto, dei divani e dei gruppi sanitari, tutti sono importanti per una pulizia post trasloco efficace.

 

Cosa comprende il servizio di pulizia post trasloco?

Quando ti trasferisci devi assicurarti di lasciare la casa nelle migliori condizioni per il prossimo inquilino o proprietario. Alcuni contratti di locazione non prevedono una pulizia a fine contratto, ma altri obbligano a fare una pulizia approfondita che comprende la pulizia di battiscopa, porte, finestre, ecc.
Ecco alcuni dei servizi inclusi nella nostra lista di controllo per questo tipo di servizio che non troverai presso un privato:

  • Pulizia battiscopa, maniglie, interruttori
  • Lavaggio piastrelle/imbiancatura pareti
  • Pulizia infissi
  • Tende/tendaggi igienizzati
  • Pulizia a vapore delle tappezzerie
  • Pulizia approfondita dei bagni
  • Pulizia profonda
  • Pulizia armadi interni/esterni
  • Pulizia dettagliata degli elettrodomestici da cucina, forno/frigorifero/microonde

Perché dovresti scegliere i servizi del team Pulizie Casa Mia?

Non sei ancora convinto del motivo per cui dovresti sceglierci? Ecco perché i nostri clienti ci adorano:

Disponibilità

Hai bisogno di traslocare urgentemente? Non preoccuparti perché possiamo aiutarti a rendere la tua casa immacolata in pochissimo tempo. Abbiamo disponibilità immediata, basta accedere al nostro sito e prenotare i servizi di pulizia desiderati. È facile, veloce e abbiamo sempre gli addetti alle pulizie pronti a far fronte alle nuove richieste.

 

Prezzo istantaneo

Tutti i nostri servizi di pulizia hanno i prezzi visualizzati sulla nostra pagina di prenotazione, a seconda delle dimensioni della tua casa. Puoi pagare in modo sicuro, il pagamento verrà effettuato al termine dei nostri servizi di pulizia

Prenotazione veloce

Comprendiamo che il tempo è essenziale, quindi abbiamo reso il processo di prenotazione il più semplice possibile. Puoi prenotare facilmente i nostri servizi di pulizia online con solo pochi dettagli sulla tua casa. Il processo richiede alcuni minuti al termine dei quali riceverai un messaggio di conferma.

Soddisfazione garantita

La nostra impresa di pulizie a Roma ti offre una garanzia di soddisfazione al 100%. Se non sei soddisfatto dei nostri servizi, entro 48 ore i nostri agenti torneranno da te per risolvere il problema. 

Servizi personalizzati

Ci adattiamo sempre alle esigenze dei nostri clienti. Se hai richieste speciali che non sono incluse nella checklist del servizio pulizie pre/post trasloco, puoi scegliere da un elenco di servizi aggiuntivi.

Personale verificato

Per garantire la fiducia tra te e il nostro personale,Pulizie Casa Mia assume gli addetti alle pulizie solo dopo un rigoroso processo di valutazione. I loro precedenti vengono controllati e vengono chiamati per un colloquio fisico per confermare che sono chi affermano di essere. Potete star certi che manderemo persone affidabili nelle vostre case.

Usa il tempo libero risparmiato per assicurarti che tutto sia imballato correttamente e per rilassarti in modo da poter goderti questo nuovo inizio sentendoti pieno di energia. Affida la pulizia alle cure del team Pulizie Casa Mia e godrai di servizi eccellenti. Se lasci a noi la pulizia, il processo di trasloco sarà molto più semplice.

 

Trasloca senza preoccupazioni

Con noi il processo di trasloco è meno impegnativo. Possiamo adattarci al tuo programma in modo da non diventare uno stress aggiuntivo. Fateci sapere quando sposterete le vostre cose in modo che i nostri agenti possano effettuare la pulizia. Questo ti aiuterà a recuperare l'intero deposito cauzionale dal proprietario e aiuterà anche il nuovo inquilino a godere di un'atmosfera piacevole.

 

 

 

 

Impresa di pulizie Roma opera con successo i seguenti servizi a Roma

  

Fai le pulizie per trasloco della tua casa o appartamento con Impresa di pulizie Roma!

Ogni volta che sei pronto per la "pulizia per trasloco", saremo lì per metterci le mani a pulire tutto: dalle finestre al battiscopa, pavimenti e servizi igienici, assicurandoti che la tua casa sia perfettamente pulita, indipendentemente dal periodo dell'anno.
 
Lasciate che impresa pulizie Roma si occupi delle pulizie dopo trasloco a Roma oggi, domani o quando siete pronti, così potrete rilassarvi e godervi una casa fresca e pulita.

 

Oltre alle pulizie post trasloco, la nostra impresa opera alcuni servizi correlati:

 

Altri servizi professionali di impresa pulizie Roma

 Quindi, la pulizia pre/post trasloco è assolutamente necessario per lasciare uno spazio pulito e igienizzato. 
I prodotti e le attrezzature con cui lavoriamo sono professionali e risparmierai tempo ed energia chiamando un team di professionisti.

 

 

08/12/2023