3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Servizi » Pulizie straordinarie Roma (una tantum)

Servizi

Pulizie straordinarie Roma (una tantum)

Pulizie straordinarie Roma (una tantum) - Impresa di Pulizie Roma

Qualunque sia la tua esigenza di pulizia straordinaria a Roma affidati all' impresa di pulizie Roma

impresa di pulizie professionale per pulizie straordinarie

I servizi più richiesti per la pulizia straordinaria

Pulizia Una Tantum: La Soluzione Flessibile per Esigenze di Pulizia Occasionali

La pulizia "una tantum" è un servizio di pulizia effettuato in modo singolare o occasionale, piuttosto che su base regolare o ricorrente. Questo tipo di pulizia è ideale per esigenze specifiche che non rientrano nella routine quotidiana o settimanale di manutenzione e pulizia. La pulizia una tantum può essere richiesta in diverse situazioni, come:

  1. Pulizia di Primavera o Stagionale: Una pulizia profonda che si effettua una o due volte l'anno per rinfrescare l'ambiente domestico, spesso coincidendo con il cambio di stagione.

  2. Pulizia Post-Ristrutturazione: Dopo lavori di ristrutturazione o rinnovamento, per rimuovere polvere, detriti e sporco accumulato durante i lavori.

  3. Pulizia Pre o Post Trasloco: Per pulire a fondo una proprietà prima di trasferirsi o dopo averla lasciata, assicurandosi che sia in condizioni ottimali per i nuovi occupanti o per la restituzione ai proprietari.

  4. Pulizia Post-Evento: Dopo feste o eventi, per riportare gli spazi al loro stato originale, occupandosi della rimozione dei rifiuti, delle macchie e della pulizia generale.

  5. Pulizia per Caso Speciale: Come interventi in case con sindrome di Diogene, o in situazioni in cui è richiesta una pulizia molto intensa e specifica che va oltre la normale manutenzione.

Il servizio di pulizia una tantum è personalizzabile in base alle esigenze specifiche del cliente e può includere una vasta gamma di attività di pulizia, dalla spolverata e aspirazione a trattamenti più specifici come la pulizia di tappeti, la lucidatura di pavimenti, la disinfezione di superfici, e molto altro. Questo tipo di pulizia è particolarmente utile per chi cerca una soluzione flessibile e intensiva senza l'impegno di un servizio regolare.

 

Qualunque sia la tua esigenza di pulizia straordinaria a Roma puoi affidarti alla nostra impresa di pulizie Roma per pulire a fondo e igienizzare un appartamento

Ripulire a fondo il tuo posto è un lavoro travolgente. Ti chiedi alla vista della tua casa che viene trasformata da una con un aspetto vecchio e polveroso a una casa nuova di zecca fresca senza dover sopportare questo compito davvero noioso della pulizia.
Qualunque sia la tua esigenza di pulizia straordinaria a Roma puoi affidarti alla nostra impresa di pulizie Roma per pulire a fondo e igienizzare un appartamento, una casa o un ufficio quindi puliti professionalmente. Il nostro team di addetti alle pulizie dedicati e di grande esperienza vi metterà a vostro agio e garantirà uno standard di alta qualità di pulizia. Ti mette a tuo agio sapendo che puoi aspettarti una casa pulita in cui spostarti o che la consegna dell'appartamento affittato al proprietario sia agevole. Miriamo e siamo orgogliosi di offrire i nostri servizi di pulizia della casa che superano le aspettative dei nostri clienti. Questo è chiaramente dimostrato nelle preziose testimonianze dai nostri stimati clienti.

impresa di pulizie professionale per pulizie straordinarie

In qualità di impresa di pulizie professionale, a differenza di un'agenzia di terzi, garantiamo che il nostro personale sia sufficientemente attrezzato con gli strumenti e i materiali di pulizia straordinaria giusti per svolgere un adeguato lavoro di pulizia e che sia ben addestrato. Potete aspettarvi che i nostri addetti alle pulizie portino con sé una vasta gamma di detergenti per la pulizia attrezzature compresi aspirapolvere, scale, generatori di vapore ecc. Per la pulizia degli incarichi di lavoro.


La tua casa è personale e preziosa per te e noi la rispettiamo. Il nostro personale è consapevole e si impegna a fare in modo che nulla nella vostra casa venga danneggiato da detergenti chimici aggressivi e gli incidenti sono ridotti al minimo durante il processo di pulizia.

Fin dall'inizio della nostra attività di servizi di pulizia ecologica nel 2008, abbiamo fornito i nostri servizi di pulizia a proprietari di case, responsabili di uffici, inquilini , agenti immobiliari, promotori immobiliari e interior designer. Il nostro portafoglio di lavoro comprende oltre un migliaio di proprietà in tutta Roma che vanno da appartamenti, condomini, a negozi e centri commerciali

Di seguito è riportato un elenco di esempi di pulizie per cui ci siamo impegnati a eseguire la pulizia straordinaria una tantum a Roma :

 

I servizi più richiesti per la pulizia straordinaria con la nostra impresa di pulizie a Roma

  •     Pulizia straordinaria approfondita di tapparelle , serrande, persiane, o oscuranti internamente ed esternamente
  •     Pulizia straordinaria a fondo di infissi, finestre, vetri e vetrate
  •     Pulizia straordinaria approfondita di termosifoni, condizionatori, filtri
  •     Sgrassatura , pulizia, sanificazione ed igienizzazione di cucine, fornelli, frigoriferi, elettrodomestici
  •     Pulizia e Sanificazione dei servizi igienici ( piastrelle e sanitari)
  •     Spolveratura ad umido e sgrassatura degli arredi, mobili, armadi, interno ed esterno
  •     Lavaggio lampadari
  •     Pulizia porte interne e battiscopa
  •     Lavaggio meccanizzato ( con monospazzola)  anticalcare o sgrassante di tutti i tipi di pavimento e fughe del pavimento
  •     Lavaggio tappeti e moquette( non incluso nel prezzo)
  •     Arrotatura, levigatura e lucidatura pavimenti in marmo ( non inclusa nel prezzo)
  •     Cristalizzazione pavimenti in marmo(non inclusa nel prezzo)
  •     Trattamenti antimacchia per cotto(non inclusi nel prezzo

 

Con i nostri esperti servizi di pulizia straordinarie a Roma, la tua casa apparirà e si sentirà più fresca che mai in pochissimo tempo e non dovrai nemmeno alzare un dito.

 

Domande e risposte - impresa di pulizie Roma

Domanda 1: Qual è il modo più semplice per ottenere un preventivo e programmare un servizio

Risposta: Per una risposta più rapida e una pianificazione immediata, contattaci subito telefonicamente.

 

Saremo lieti di fornirti un prezzo in base alle tue esigenze, ma a volte, a causa dell'elevato volume di chiamate, potremmo non essere in grado di rispondere immediatamente a ogni richiesta che riceviamo. Ti preghiamo di scriverci su Whatsapp per una risposta più rapida. Se desideri avere un idea approssimativa del prezzo puoi ottenere un nostro preventivo imediato automatico qui: Preventivo Online Pulizie

 

 Domanda 2: Quali servizi offrite?

 

Risposta: A ttualmente offriamo i seguenti servizi (se non trovi una richiesta specifica qui, non esitare a inviarci un'e-mail e chiedere):

 

  • Pulizie una tantum
  • Pulizie post ristrutturazione
  • Pre-post festa
  • Pulizie pavimenti dopo posa
  • Servizi di pulizia di trasloco/cambio inquilino
  • Pulizie appartamenti per vendita
  • Pulizie di primavera e primo ingresso
  • Sgrossi uffici e negozi
  • Pulizie, sgombero, smaltimento e igienizzazione per sindrome di accumulo

 

 

 

Domanda 3: I prezzi aumenteranno se si desidera la pulizia con un generatore di vapore?

 

Risposta: No, nei prezzi indicati è già compresa la pulizia e igienizzazione a vapore delle superfici

Domanda 4: Come faccio a capire se ho bisogno di una pulizia a fondo, una tantum?

 

Risposta: Consigliamo di eseguire questo tipo di pulizia almeno 3 volte l'anno. Se si hanno bambini piccoli e animali, si consiglia di effettuarla regolarmente: almeno una volta ogni 2 mesi. Lo consigliamo anche nei seguenti casi: quando nessuno abita nell'appartamento da molto tempo; dopo gli inquilini; prima della nascita di un bambino; dopo la disinfezione contro cimici e scarafaggi; dopo la ristrutturazione o nuove costruzioni

 

Domanda 5: Quanto tempo durerà la pulizia straordinaria a fondo?

Risposta: Il tempo necessario per il lavoro dipende dalla metratura, dalla presenza di mobili e dal grado di contaminazione. Di norma, la pulizia completa richiede dalle 3 alle 6-7 ore. Tempo medio necessario per la pulizia: monolocale: 3 ore; bilocale: 4 ore; trilocale: 5-6 ore; quadrilocale: 6-7 ore; 

 

Domanda 6: Ho bisogno di procurare prodotti o attrezzi per la pulizia?

Risposta: NO. La nostra impresa arrivà con una gamma completa di strumenti. Utilizziamo prodotti professionali, che non solo rimuovono perfettamente tutto lo sporco, ma non danneggiano le superfici da pulire.

Domanda 7: Quante persone verranno a pulire?

 

Risposta: Il numero di persone che verranno sul posto dipende dall'area dei locali e dai servizi aggiuntivi ordinati in anticipo. Di norma vengono da 2 a 5 persone, oltre al caposquadra.

 

Domanda 8: Qual'è la differenza tra pulizia generale e pulizia post ristrutturazione?

Risposta: La differenza principale è lo scopo della pulizia. La pulizia generale  viene effettuata in un locale predisposto e funzionante per ripristinarne l'aspetto originario e mantenerne la pulizia. La pulizia dopo la costruzione  è la pulizia dopo i lavori di ristrutturazione o nuove costruzioni. Molto spesso si tratta della prima pulizia dei locali prima della consegna dell'immobile.

 

 

 

Domanda 9: Ho bisogno di fare pulizia dopo la ristrutturazione: quanto tempo ci vorrà?

 

Risposta: La pulizia dei locali appena ristrutturati è un lavoro complesso e responsabile. Il periodo è determinato da fattori quali l'area, l'accuratezza dei costruttori e il tipo di pulizia. Anche nell'appartamento più piccolo dopo la ristrutturazione ci vorranno almeno 4 ore per pulire.

 

 

 

 Chiama:

 

 327.1739244  Daniela - Pulizie Casa Mia - Ditta Pulizie Roma

 

info@danielapulizie.it 

 

Servizi di Pulizia per Casa, Appartamenti, Uffici, Negozi

 

 

Pulizie Una Tantum per Ogni Zona di Roma

 

Le pulizie una tantum rappresentano la soluzione ideale per chi necessita di un servizio di pulizia intensivo e dettagliato, adattabile a ogni specifica esigenza. A Roma, le diverse zone della città hanno caratteristiche uniche che richiedono un approccio personalizzato, garantendo la massima efficacia e soddisfazione del cliente. Ecco come "Pulizie Casa Mia" si adatta a ciascuna area:

 

Roma Nord

 

Nella prestigiosa zona nord di Roma, caratterizzata da ampie residenze e quartieri esclusivi, le pulizie una tantum si concentrano su servizi dettagliati che rispecchiano l'elevato standard di vita degli abitanti. Offriamo soluzioni personalizzate per ville e appartamenti di lusso, assicurando discrezione e un'attenzione meticolosa ai dettagli, per ambienti impeccabili che riflettono eleganza e raffinatezza.

 

Roma Sud

 

La zona sud di Roma, con il suo dinamico mix di aree residenziali e commerciali, richiede un approccio versatile alle pulizie una tantum. "Pulizie Casa Mia" risponde a queste necessità con servizi flessibili, ideali sia per le abitazioni che per gli spazi commerciali, garantendo ambienti puliti, accoglienti e igienizzati, pronti ad affrontare l'energia e il dinamismo della vita quotidiana.

 

Roma Est

 

Nell'area est di Roma, caratterizzata da una vivace commistione di storia e modernità, le pulizie una tantum si adattano alla varietà degli spazi, dalle antiche dimore ai moderni complessi residenziali. Offriamo pulizie profonde che valorizzano sia il patrimonio storico che le esigenze contemporanee, utilizzando prodotti e tecniche che rispettano l'integrità di ogni superficie.

 

Roma Ovest

 

Roma Ovest, con il suo accesso al mare e le zone residenziali circondate dal verde, richiede pulizie una tantum che tengano conto dell'esposizione agli elementi naturali. Il nostro servizio è progettato per affrontare la salsedine, la polvere e altri fattori specifici, garantendo che le case e gli appartamenti rimangano lucenti, freschi e perfettamente puliti, integrandosi armoniosamente con l'ambiente circostante.

 

Roma Centro

 

Il cuore storico di Roma, con i suoi edifici iconici e i quartieri densi di storia, richiede un servizio di pulizia una tantum che sia delicato ma efficace. "Pulizie Casa Mia" offre un'attenzione particolare alla conservazione delle superfici delicate e alla pulizia di spazi complessi, assicurando che la bellezza e il valore di ogni proprietà siano mantenuti e valorizzati, rispettando la ricchezza storica e culturale del centro di Roma.

 

In ogni zona di Roma, "Pulizie Casa Mia" garantisce un servizio di pulizia una tantum personalizzato, rispondendo con precisione alle esigenze di ogni cliente e assicurando standard di pulizia di altissimo livello, per una città più pulita, più sana e più bella.

 

Impresa di Pulizie Roma

 

 

 

26/02/2024