3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » ALTRI NOSTRI SERVIZI » Ristrutturare Casa Roma » Ristrutturazioni e Pulizie » Ristrutturazioni Appartamenti Roma - Pulizie Post Ristrutturazione

Ristrutturazioni e Pulizie

Ristrutturazioni Appartamenti Roma - Pulizie Post Ristrutturazione

Ristrutturazioni Appartamenti Roma - Pulizie Post Ristrutturazione - Impresa di Pulizie Roma

BricoServices Roma è una ditta specializzata in interventi di ristrutturazioni e pulizie per appartamenti , sia per interni che per esterni, un' impresa di servizi in grado di offrire alla clientela lavorazioni "chiavi in mano" complete e di alta qualità e precisione. L'impresa effettua restauro, ristrutturazioni e pulizie di appartamenti, uffici e negozi.

Interventi che la nostra ditta opera con successo a Roma e dintorni:

  • ristrutturazioni roma parziali o completi bagni di case, appartamenti, uffici, negozi
  • - smantellamento e  rifacimento delle pavimentazioni, dei rivestimenti, dell'impiantistica elettrica e idraulica e della posa dei sanitari.  
  • rifacimento completo o parziale di cucine
  • interventi urgenti di manutenzione
  • - lucidatura parquet roma
  • - montaggio mobili roma
  • - lavori in cartongesso
  • - lavori da imbianchino roma
  • - lucidatura marmo roma
  • - pulizie post ristrutturazione roma

RISTRUTTURAZIONI APPARTAMENTI ROMA - IMPRESA EDILE

Chiamate BricoServices per ogni vostra esigenza di manutenzioni e ristrutturazioni appartamenti: siamo in grado di intervenire in tempi rapidi garantendo la massima accuratezza e professionalità. 

La nostra impresa opera sia nel settore privato sia nel settore pubblico nel campo delle manutenzioni ordinarie e straordinarie che spaziano dai piccoli interventi (tinteggiature, lavori in cartongesso.) fino a manutenzioni più consistenti.

Bricoservices si avvale di esperti artigiani in grado di realizzare lavori di ristrutturazione appartamenti roma che rispondono alle esigenze della clientela, garantendo allo stesso tempo un lavoro che ottimizzi tempi, costi e qualità del risultato finale.

Inoltre la nostra ditta di ristrutturazioni roma si occupa del ripristino pavimentazioni, realizzazione di rivestimenti, lucidatura marmo, levigatura marmo.

Tutti i nostri lavori di ristrutturazione appartamenti garantiscono un perfetto rapporto qualità prezzo apprezzato da tutti i nostri clienti che cercano un'impresa che lavori bene ma che non faccia spendere troppo. 

PULIZIE POST RISTRUTTURAZIONE ROMA - PULIZIE APPROFONDITE E IGIENIZZAZIONE APPARTAMENTI

Le squadre di BricoServices, specializzate nella pulizia post ristrutturazione vi fafarà riavere la casa accogliente e ordinata, proprio come la desiderate. In poche ore il vostro appartamento sarà impeccabile e scintillante.

La qualità e lo svolgimento dei servizi evidenziano la serietà professionale. I materiali e i macchinari utilizzati sono di primissima qualità per ottenere un ottimo risultato nel minor tempo possibile.

Preventivi, listino prezzi pulizie appartamenti post ristrutturazione:

Per richiedere un preventivo senza impegno per la pulizia post ristrutturazioni della vostra casa, appartamento o ufficio, compila direttamente il modulo di richiesta preventivo, oppure contattaci direttamente ai recapiti telefonici / email presenti nella pagina contatti.

LAVORI IN CARTONGESSO - CONTROSOFFITTI ROMA

 

Controsoffitti in cartongesso

 

  • Controsoffitti in cartongesso,  lastre normali, spessore 13 mm - 
  • Controsoffitti in cartongesso, lastre idrorepellenti antiumidità spessore 13 mm - 
  • Prezzi per controsoffitti in cartongesso, lastre antincendio Rei 120 
  • Cassonetti orizzontali ad “L”in cartongesso
  • Velette verticali in cartongesso 
  • Mensole e velette in cartongesso per luce difusa a neon o striscia LED  
  • Mensole e velette curve in cartongesso per luce difusa a neon o striscia LED  
  • Mensole in cartongesso rinforzate per pareti attrezzate, librerie, armadi a murro 
  • Mensole curve in cartongesso rinforzate per pareti attrezzate, librerie, armadi a murro

2. Pareti in cartongesso piane e curve Pareti in cartongesso, piane, spessore finito 10 cm 

  • Pareti curve in cartongesso, spessore finito 10 cm 
  • Pareti in cartongesso antincendio
  • Pareti in cartongesso antincendio Rei 60
  • Pareti in cartongesso antincendio Rei 120 - Prezzo: 38 €/mq
  • Pareti in cartongesso pannelli idrorepellenti antiumidità

 

3. Contropareti in cartongesso 

  • Contropareti in cartongesso senza struttura metallica: 
  • Contropareti in cartongesso con struttura metallica 

 

4. Contropareti per isolamento termico ed acustico - cappotto interno

  • Contropareti in cartongesso per isolamento termico ed acustico - cappotto interno 

    - Controparete per isolamento termico 

    - Controparete per isolamento termo-acustico 
  • Contropareti in cartongesso per isolamento termico e acustico - cappotto interno - con struttura metallica -

5. Controsoffitti in Fibra Minerale

 

 LAVORI DA IMBIANCHINO ROMA : TINTEGGIATURA PARETI E DECORAZIONI  

  

BricoServices offre servizi di imbiancatura e verniciatura per case, appartamenti, negozi, uffici:  imbiancatura interna ed esterna con materiali all'avanguardia nel settore, con pitture silossaniche, silicati e a calce; tutti prodotti di prima qualità.

Tra i nostri lavori, per quanto riguarda il settore dell'imbiancatura, eseguiamo:

  •  -spugnato - tamponato - velatura silossanica - velatura acrilica - velatura perlescente - velature riflessi metallici: oro, argento, bronzo, ecc - pitture antichizzanti effetto ferro battuto - pitture decorative effetto metallo grezzo: oro, argento, bronzo, ecc. - antiche terre fiorentine ed altro linea decorativa Candis - pitture decorative Multidekor, Nevada, Granada, Encanto - linea decorativa Oikos 
  • pitture decorative del marchio Giorgio Graesan & Friends - ecc.
  • -verniciature di infissi, persiane
  • -restauri di portoni e finestre 

LUCIDATURA MARMO ROMA - LAVORI DI ARROTATORE

 

L'arrotatura, levigatura e lucidatura del marmo viene effettuata da personale qualificato e preparato. Le principali tappi della lavorazione dei pavimenti:

 

  • Lavaggio della superficie.
  • Stuccatura delle fessure, buche, graffi, con misciele del medesimo colore del pavimento.
  • Spianatura o livellamento della superficie.
  • Prima levigatura per rendere il pavimento liscio, eliminando il sottile strato superficiale del marmo.
  • Levigatura marmo finale e lucidatura uniforme del rivestimento.

 Di seguito, tutti i servizi offerti della nostra impresa di pulizie roma

 

PRENOTATE OGGI I SERVIZI DI PULIZIA NECESSARI  E OTTENERE UN PERFETTO  
RISULTATO ENTRO 24 ORE, AFFIDANDOVI ALLA NOSTRA VASTA ESPERIENZA!

 

Perché noi?

 

uborka_harkovL'esperienza. Nel corso degli anni abbiamo incontrato  pulizie più insoliti, complesse, attività interessanti.Siamo difficile da impressionare))

 

uborka_harkov Il Prezzo. La nostra qualità è superiore al prezzo - sempre! Il pagamento - dopo il lavoro!

 

uborka_harkovStrumenti e attrezzature. Abbiamo scelto il mezzo più efficace e sicuro per la pulizia.I nostri professionisti utilizzano solo prodotti igienizzanti, sicuri, prodotti adatti per ogni superficie e attrezzature moderne che facilitano la pulizia!

 

uborka_harkovIl personale? Il nostro orgoglio! Esperto e cordiale, preciso e verificato. Senza falsa modestia, la migliore squadra a Roma!

 

uborka_harkovTempo. Lavoriamo 7 giorni a settimana, in qualsiasi momento conveniente per Voi. 

 

 

 

 

 

 

Potete contare sulla nostra onestà, la qualità e la pulizia professionale a prezzi accessibili! BricoServices potrebbe esere la vostra soluzione come impresa di pulizie Roma, quando si vuole avere l' appartamento o la  casa veramente puliti a prezzi ragionevoli.

 

 

 Tag

 

Siamo operativi come impresa di pulizie in tutti i quartieri di RomaImpresa di pulizie Giuliano-DalmataImpresa di pulizie CollatinoImpresa di Pulizie Della VittoriaImpresa di Pulizie Don BoscoImpresa di Pulizie Primavalle, Impresa di Pulizie Ponte MammoloImpresa di Pulizie SalariaImpresa di Pulizie San BasilioImpresa di Pulizie AlessandrinoImpresa di Pulizie TrionfaleImpresa di Pulizie CentocelleImpresa di Pulizie Tor di QuintoImpresa di Pulizie MonteverdeImpresa di Pulizie Roma CentroImpresa di Pulizie CavourImpresa di Pulizie PincianoImpresa di Pulizie MontesacroImpresa di Pulizie PortuenseImpresa di Pulizie San LorenzoImpresa di Pulizie TiburtinaImpresa di Pulizie NomentanaImpresa di Pulizie Aureliaimpresa di pulizie roma ovestImpresa di Pulizie PratiImpresa di Pulizie TrastevereImpresa di Pulizie San GiovanniImpresa di Pulizie TuscolanaImpresa di Pulizie CinecittàImpresa di Pulizie MaglianaImpresa di Pulizie GianicoleseImpresa di Pulizie TriesteImpresa di Pulizie ArdeatinaImpresa di Pulizie LaurentinaImpresa di Pulizie EurImpresa di Pulizie AppiaImpresa di Pulizie PrenestinaImpresa di Pulizie ParioliImpresa di Pulizie CorcolleImpresa di Pulizie Tor Bella MonacaImpresa di Pulizie FinocchioImpresa di Pulizie Quarticciolo, impresa di pulizie Roma Est, impresa di pulizie ponte di nona Impresa di Pulizie Val Melaina,  Impresa di Pulizie Castel GiubileoImpresa di Pulizie Marcigliana, Casal BocconeImpresa di Pulizie Tor San Giovanni, Impresa di Pulizie SettecaminiImpresa di Pulizie Tor CervaraImpresa di Pulizie Tor SapienzaImpresa di Pulizie Acqua VergineImpresa di Pulizie LunghezzaImpresa di Pulizie San VittorinoImpresa di Pulizie Torre SpaccataImpresa di Pulizie Torre AngelaImpresa di Pulizie Borghesiana, Impresa di Pulizie Torre MauraImpresa di Pulizie TorrenovaImpresa di Pulizie Torre GaiaImpresa di Pulizie CapannelleImpresa di Pulizie Casal Morenaimpresa di pulizia roma sudImpresa di Pulizie CiampinoImpresa di Pulizie TorricolaImpresa di Pulizie CecchignolaImpresa di Pulizie Castel di LevaImpresa di Pulizie Fonte Ostiense, Impresa di Pulizie ValleranoImpresa di Pulizie Castel di DecimaImpresa di Pulizie TorrinoImpresa di Pulizie Tor de' Cenci, impresa di pulizie Castel Porziano, Impresa di Pulizie Castel Fusano, Impresa di Pulizie MezzocamminoImpresa di Pulizie Acilia NordImpresa di Pulizie Acilia SudImpresa di Pulizie Casal PaloccoImpresa di Pulizie Ostia Antica, Impresa di Pulizie Isola SacraImpresa di Pulizie FregeneImpresa di Pulizie Tor di Valle, Impresa di Pulizie Magliana VecchiaImpresa di Pulizie Ponte GaleriaImpresa di Pulizie Maccarese SudImpresa di Pulizie Maccarese Nordimpresa di pulizie La PisanaImpresa di Pulizie Castel di GuidoImpresa di Pulizie TorrimpietraImpresa di Pulizie Palidoroimpresa di pulizie a polline martignanoImpresa di Pulizie CasalottiImpresa di Pulizie Santa Maria di GaleriaImpresa di Pulizie OttaviaImpresa di Pulizie La Storta, Impresa di Pulizie CesanoImpresa di Pulizie Tomba di NeroneImpresa di Pulizie La GiustinianaImpresa di Pulizie Isola Farnese,Impresa di Pulizie GrottarossaImpresa di Pulizie LabaroImpresa di Pulizie Prima Porta Impresa di Pulizie Albano LazialeImpresa di Pulizie Anguillara Sabazia, Impresa di Pulizie AnzioImpresa di Pulizie ArdeaImpresa di Pulizie AricciaImpresa di Pulizie ArtenaImpresa di Pulizie BraccianoImpresa di Pulizie Campagnano di RomaImpresa di Pulizie CapenaImpresa di Pulizie Castel GandolfoImpresa di Pulizie Castel MadamaImpresa di Pulizie Castelnuovo di Porto, Impresa di Pulizie CaveImpresa di Pulizie CerveteriImpresa di Pulizie CivitavecchiaImpresa di Pulizie ColleferroImpresa di Pulizie Colonna,  Impresa di Pulizie Fiano Romano, Impresa di Pulizie FiumicinoImpresa di Pulizie Fonte NuovaImpresa di Pulizie FormelloImpresa di Pulizie FrascatiImpresa di Pulizie Gallicano nel Lazio , Impresa di Pulizie GenazzanoImpresa di Pulizie Genzano di RomaImpresa di Pulizie GrottaferrataImpresa di Pulizie Guidonia MontecelioImpresa di Pulizie LadispoliImpresa di Pulizie LanuvioImpresa di Pulizie LarianoImpresa di Pulizie ManzianaImpresa di Pulizie MarcellinaImpresa di Pulizie Marino, Impresa di Pulizie Monte Compatri, Impresa di Pulizie Monte Porzio CatoneImpresa di Pulizie MontelibrettiImpresa di Pulizie Monterotondoimpresa di pulizie roma nordImpresa di Pulizie MorlupoImpresa di Pulizie Nettuno, Impresa di Pulizie Olevano RomanoImpresa di Pulizie Palestrina, Impresa di Pulizie Palombara SabinaImpresa di Pulizie PomeziaImpresa di Pulizie RianoImpresa di Pulizie Rignano Flaminio, Impresa di Pulizie Rocca di Papa, Impresa di Pulizie Rocca PrioraImpresa di Pulizie SacrofanoImpresa di Pulizie Santa Marinella, Impresa di Pulizie Sant'Angelo RomanoImpresa di Pulizie Sant'OresteImpresa di Pulizie SubiacoTivoliImpresa di Pulizie TolfaImpresa di Pulizie San Vito Romano, Impresa di Pulizie Trevignano RomanoImpresa di Pulizie ValmontoneImpresa di Pulizie Velletri, Impresa di Pulizie Castelli Romani

 

Chiama:  

 

327.1739244  Daniela  342.1880616

 

 Contattaci via mail:     daniela@puliziecasamia.it