3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Servizi a Roma » Servizi di pulizia ordinaria a Roma

Servizi a Roma

Servizi di pulizia ordinaria a Roma

Servizi di pulizia ordinaria a Roma - Impresa di Pulizie Roma

Ci scusiamo, ma al momento il servizio non è disponibile.

Perché utilizzare i servizi di pulizia ordinaria?

L'utilizzo dei servizi di pulizia residenziale ordinaria eseguiti dalla nostra impresa di pulizie Roma è un ottimo modo per assicurarsi che la tua casa rimanga pulita regolarmente. Ciò può essere particolarmente utile se si ha un programma intenso e si desidera impedire l'accumulo di polvere, sporcizia e grasso. Offriamo servizi di pulizia ordinaria una volta alla settimana, due volte a settimana o mensilmente e offriamo sconti di frequenza su ciascuno di essi. il vantaggio e che puoi annullare il servizio in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo.

 
La pulizia ordinaria è altrimenti nota come pulizia di manutenzione. Essenzialmente, ci occupiamo della pulizia ordinaria delle superfici in modo che non si sporchino eccessivamente.
 
 
Quali sono i vantaggi di questo tipo di pulizia ordinaria?
 
  • Preserva la qualità dei materiali, poiché accumuli come muffe, macchie di calcare, macchie di cibo e polvere pesante possono iniziare a depositarsi sulle superfici della tua casa: infissi cromati, ripiani in granito, piastrelle della doccia, finiture in legno, pavimenti in marmo, gres, legno, ecc.
  • Ti fa risparmiare tempo  - mentre puliamo, lavori o trascorri del tempo con la famiglia. Dopotutto, il tempo è denaro (o ricordi preziosi, che non hanno prezzo) .
  • Ridurre le allergie: la costante rimozione di polvere e altri allergeni può migliorare la qualità dell'aria interna e contribuire ad alleviare alcuni sintomi allergici.
  • Prevenire la crescita della muffa - il modo migliore per gestire la muffa è di prevenirne la crescita in primo luogo. Una buona ventilazione aiuta sicuramente e una pulizia ordinaria con disinfettanti impedisce la crescita di muffe. Tieni presente che una volta che la muffa ha una presa salda in un bagno, può essere un mal di testa da eliminare. La rimozione include lavaggi intensivi con detergenti chimici aggressivi, eventuale nuova stuccatura di piastrelle, sostituzione di tende da doccia o guarnizioni delle porte e / o eventuale imbiancatura antimuffa 
  • Tieni la casa pronta per ospitare. Se ti piace avere frequentemente le persone, pulire prima e dopo diventa un grosso inconveniente. Una pulizia ordinaria regolare assicurerà che la tua casa sia sempre al passo con la velocità, quindi non devi preoccuparti.
  • Resta al passo con animali domestici o bambini piccoli. Gli animali domestici accelerano l'accumulo di sporco, grasso e polvere. Avere bambini? Stessa cosa, oltre al vantaggio aggiunto di numerose minuscole impronte digitali sugli elettrodomestici in acciaio inossidabile, porte in vetro e armadi. La pulizia ordinaria terrà il passo con il disordine e ti darà tranquillità.

 

Che tipo di pulizia include?

  • Abbiamo opzioni di pulizia ordinaria o opzioni orarie per ambiti di lavoro personalizzati.
  • Abbiamo servizi aggiuntivi, dettagliati qui 
  • Altre grandi cose sul nostro servizio ricorrente: 
  • Tutta la programmazione può essere effettuata online, tramite il proprio account personale sicuro. Tuttavia, siamo sempre disponibili per telefono o e-mail per tua comodità.
  • Per una maggiore protezione da germi e allergeni, offriamo la possibilità di ricevere il tuo kit di fornitura gratuito , che useremo esclusivamente a casa tua.
  • Invieremo la stessa squadra a casa tua, lo stesso giorno della settimana, ogni volta .
  • Facciamo riferimento e controlliamo tutti i dipendenti e parlano tutti italiano. Abbiamo un rigoroso programma di formazione per garantire costanti capacità di pulizia a tutti i dipendenti.
  • Dopo ogni servizio di pulizia ordinaria, la nostra ditta pulizie Roma ti contatterà via e-mail sulla qualità del lavoro. Manteniamo elevati i nostri standard di qualità e i nostri dipendenti condividono il nostro zelo per la vostra soddisfazione. La costante comunicazione con te sulla nostra qualità ci aiuta a raggiungere i nostri obiettivi.
  • Se hai difficoltà a conciliare lavoro, tempo della famiglia, tempo libero e faccende domestiche, permettici di rendere la tua vita un po 'più semplice e di farti risparmiare tempo con le nostre pulizie ordinarie. Amiamo i nostri clienti e prendiamo cura delle loro case come la nostra. Prendiamoci cura della tua casa, così avrai il tempo di concentrarti su cose più importanti

I 10 principali motivi per sceglierci come servizio di pulizia professionale

 

Forse ti starai chiedendo, cosa rende Pulizie Casa Mia diverso da tutti gli altri servizi di pulizia professionale a Roma.  Dalle pulizie una tantum della casa  alla  pulizia degli uffici  e  tutto il resto , offriamo una varietà di servizi professionali per soddisfare tutte le vostre esigenze. Ma ecco cosa ci distingue davvero dagli altri:

 

1. Forniamo servizi di pulizia una tantum e di alta qualità.
I nostri dipendenti portano la pulizia professionale ad un altro livello! Portano la loro eccellenza in ogni casa e ufficio che puliscono.

 

I nostri dipendenti hanno un occhio attento ai dettagli per trovare le aree della tua casa che necessitano di un po' di attenzione in più. Che si tratti di fare qualche servizio extra o di raggiungere quel punto stretto che è mancato, sappiamo che le piccole cose fanno molto! Il nostro team vede i dettagli e sfruttiamo al massimo il nostro tempo per pulire la tua casa.

 

2. I nostri addetti alle pulizie sono formati professionalmente.
I nostri dipendenti qualificati hanno un obiettivo: stupire i nostri clienti superando le aspettative e facendo un passo avanti rispetto alla norma nel settore delle pulizie. Prima di entrare a far parte del team di Pulizie Casa Mia, i nostri addetti alle pulizie vengono sottoposti a un approfondito colloquio e processo di formazione per garantire che ciascun dipendente contribuisca positivamente alla nostra cultura della qualità.

 

Il nostro team comprende il nostro ruolo di custodi della vostra casa e ci comportiamo sempre in modo professionale.

 

3. Quando parti, puoi affidare a noi le tue chiavi!
Quando qualcuno di nuovo entra a casa tua può essere un po' stressante, ma ti promettiamo che con noi non dovrai stressarti . Siamo qui per accogliervi! I nostri clienti si fidano di noi per la nostra comprovata integrità e affidabilità.

 

Quando puliamo professionalmente la tua casa, non devi nemmeno essere presente. Infatti, il 65% non stano dentro durante i lavori! Quindi sentiti libero di andare e venire come preferisci.

 

4. Garantiamo la tua soddisfazione.
Ti promettiamo che riceverai esattamente il servizio di pulizia che desideri. Abbiamo anche una politica di 24 ore per garantire che tu sia completamente soddisfatto dei nostri servizi.

 

I nostri dipendenti si impegnano a trattare i nostri clienti con il tipo di rispetto, cura e apprezzamento. Ti garantiamo che al termine delle tue pulizie non ci sarà più disordine e niente più stress. Ma non crederci, controlla cosa dicono i nostri clienti !

 

5. Il processo di pagamento è facile sia per il tuo portafoglio che per il tuo tempo.
Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti prezzi onesti. Siamo orgogliosi della nostra trasparenza con i nostri clienti. Quando scegli noi, puoi essere sicuro che non incontrerai trucchi o sorprese nascoste.

 

Forniamo anche pagamenti senza problemi. Puoi pagare con carta o bonifico. Abbiamo semplificato il processo per te in modo che tu possa scegliere come pagare.

 

6. Utilizziamo prodotti per la pulizia rispettosi dell'ambiente.
Come impresa di pulizie, comprendiamo la nostra responsabilità nei confronti dell’ambiente. Ecco perché offriamo prodotti chimici per la pulizia rispettosi dell'ambiente.

 

I prodotti ecologici non sempre funzionano, ma puoi star certo che i nostri prodotti per la pulizia lo fanno! Utilizziamo solo prodotti chimici professionali di livello ospedaliero per pulire la tua casa. Sono sicuri per la tua famiglia e garantiscono la migliore pulizia.

 

 
7. Amiamo i tuoi animali domestici e anche loro amano noi!
Abbiamo effettuato numerose pulizie professionali per clienti con animali domestici, quindi comprendiamo che anche i tuoi animali domestici sono membri della tua famiglia.

 

Promettiamo di mostrare ai tuoi animali domestici lo stesso rispetto che mostriamo a te. I nostri prodotti per la pulizia ecologici sono adatti anche agli animali domestici!

 

8. I nostri dipendenti si impegnano per te e per le tue esigenze di pulizia.
I nostri dipendenti sono noti per la loro dedizione e impegno nel loro lavoro. Mettono il 110% in ogni casa o ufficio che puliscono. Faranno sempre il possibile per mostrare la loro cura per ogni cliente per cui lavorano, inclusa la pulizia in base alle tue preferenze specifiche. Le tue esigenze di pulizia sono la loro priorità numero 1.

 

9. Dall'inizio alla fine, promettiamo che la tua esperienza sarà priva di stress.
Vogliamo ridurre il tuo stress, non crearne altro. Dall'ottenimento di un preventivo al completamento della pulizia, vogliamo che il processo sia il più semplice possibile per te. Tu vivi, noi puliamo.

 

Ottieni conforto avendo una casa pulita. Puoi stare tranquillo, poiché forniamo professionisti qualificati, un responsabile del controllo qualità, prodotti chimici professionali di livello ospedaliero e precauzioni di sicurezza per il COVID-19 .

 

Chiama oggi!
Ci sono molte ragioni per cui pensiamo di essere i migliori addetti alle pulizie professionali di Roma. Trova il tuo motivo preferito sperimentando oggi stesso i nostri servizi di pulizia professionale !

 

Chiamaci oggi per prenotare una pulizia della casa o dell'ufficio e scopri di persona perché i nostri clienti ci adorano! Richiedi un preventivo e permettici di restituirti i tuoi fine settimana.

 

09/02/2024