3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Servizi a Roma » Servizi di Pulizie domestiche per casa e appartamenti a Roma

Servizi a Roma

Servizi di Pulizie domestiche per casa e appartamenti a Roma

Servizi di Pulizie domestiche per casa e appartamenti a Roma - Impresa di Pulizie Roma

Lavori tutto il giorno e non puoi occuparti delle pulizie domestiche? Hai bisogno di un intervento speciale dopo una festa o per macchie particolari? Abbiamo la soluzione giusta per le tue esigenze, che siano interventi singoli e occasionali o strutturati nel tempo con più ore settimanali. Indipendentemente dal fatto che si desideri la pulizia in appartamenti, pulizia della casa o pulizia della villa, impresa di pulizie Roma è pronta a soddisfare i propri desideri.

Mettiamo a tua disposizione personale esperto e fidato per pulizie di ogni ambiente, stiratura, piccole manutenzione e tanto altro ancora.

Contattaci e sapremo trovare la soluzione migliore per casa tua.

 

Tipi di pulizia

La pulizia di case e appartamenti può essere effettuata in diversi formati, tra cui:

pulizia dopo la ristrutturazione. Anche se i costruttori stanno attenti, lasciano comunque una grande quantità di polvere e sporco. Piccole particelle si depositano sulle superfici verticali e orizzontali delle stanze. Di conseguenza, vi è il rischio di sviluppare reazioni allergiche e danni alle vie respiratorie. La pulizia dopo la ristrutturazione garantirà che l'appartamento sia in condizioni adatte per una vita sicura e confortevole;
pulizia urgente . Viene ordinato dopo riunioni e feste rumorose, prima di ricevere ospiti, dopo inondazioni e altri problemi. I servizi di dipendenti competenti ci consentono di eliminare la contaminazione e riportare lo spazio alla sua forma originale in 1-2 ore;
pulizie approfondite Implica una pulizia completa dopo una lunga assenza o un trasferimento. Potrebbe richiedere diverse ore e richiedere il coinvolgimento di una squadra di pulizia;
pulizie una tantum. Trascorri la prima metà della giornata se hai programmi per la sera. Tutti gli interventi verranno eseguiti la mattina presto e l'appartamento sarà in perfette condizioni per tutto il giorno;
sera. Si svolgerà secondo il programma nel pomeriggio. Se per voi è più conveniente liberare lo spazio la sera, provvederemo a ripulire il disordine all'orario concordato. La stanza verrà completamente ripulita dallo sporco e dagli odori sgradevoli.

 

Pulizie domestiche Roma: PULIZIA CASA ED APPARTAMENTI

La nostra impresa di pulizie, offre servizi personalizati per la pulizia delle vostre case e appartamenti e lavori domestici affidabili e profesionali.

Eseguiamo:

  • pulizia mobili e sopramobili
  • pulizia porte e finestre
  • pulizia vetri e spechi
  • pulizia tavoli e sedie
  • pulizia cucina e camere
  • pulizia soggiorno e salotti
  • pulizia bagno e sanitari
  • igienizzazione bagno e sanitari
  • pulizia e lavaggio poltrone e divani
  • pulizia pavimenti
  • pulizia balconi e terazzi

 

Pulizie domestiche Roma - interventi personalizzati

Vuoi una pulizia domestica personalizzata? Avete bisogno che solo alcune aree della vostra casa vengano pulite e accuratamente igienizzate dal nostro team di pulizia domiciliare specializzato? Allora la nostra impresa di pulizie ti offre il servizio più attraente, la pulizia personalizzata!

Ideale per molti di voi, il servizio di pulizia domestica personalizzato offre l'opportunità di scegliere i tipi di servizi che il nostro team eseguirà durante il nostro intervento

Quali sono i prezzi per le pulizie domestiche a Roma? Amiamo soddisfare le vostre aspettative finanziarie, motivo per cui vi offriamo i prezzi più bassi per riportare la pulizia e l'igienizzazione nel vostro appartamento.

 

Come viene effettuata la pulizia

 
Pulizia delle finestre
Pulire a fondo gli appartamenti a Roma significa pulire le finestre. l'impresa di pulizie garantisce la pulizia delle superfici interne ed esterne.

 

Balconi e terrazzi roma
Il trattamento del balcone prevede la rimozione di polvere e ragnatele. Utilizzare detergenti acidi e alcalini adatti per rimuovere le macchie ostinate. Per le macchie complesse vengono utilizzati prodotti chimici speciali e macchinari come l'idropulitrice e monospazzole.

Gli specialisti puliscono le vetrate su entrambi i lati. Elaboriamo strutture standard e fuori standard utilizzando prodotti ECO.

 

Cucina
la nostra impresa di pulizie pulisce armadi della cucina, infissi, davanzali, ripiani, rubinetti, stoviglie e lavandini. Le aree contaminate e gli elettrodomestici vengono sgrassati.

 

soggiorno
la nostra ditta di pulizie pulirà il soggiorno dallo sporco e dagli odori sgradevoli. Rimuoveranno la polvere e lo sporco ostinato, tratteranno interruttori, maniglie, porte, lampadari e applique.

 

Corridoio
I lavori di pulizia a Roma durante la pulizia degli appartamenti nel corridoio includono l'uso di un aspirapolvere per rimuovere lo sporco dal pavimento, pulire pareti e soffitti, pulire fonti di luce, lavare specchi, blocchi di porte e battiscopa.

 

Camere
Quando si puliscono le stanze, è necessario trattare scafali, davanzali, comodini, battiscopa e specchi. Puliscono sedie, porte, maniglie varie e interruttori.

 

Bagno
Un'impresa di pulizie a Roma pulisce gli appartamenti, disinfettando anche i bagni. I maestri puliscono specchi, armadietti, piccoli oggetti e servizi igienici. Per la disinfezione vengono utilizzate sostanze sicure.

 

Sanitari
È necessario pulire il bagno, il box doccia, la lavatrice e le guarnizioni. Gli esperti trattano le aree difficili da raggiungere.

 

Lavaggio a secco di mobili
Se ordini servizi di pulizia a Roma con pulizia di appartamenti, puoi chiedere la rimozione delle macchie dai mobili. Durante la pulizia utilizziamo composizioni efficaci e innocue per l'uomo selezionate per il tipo specifico di rivestimento. Utilizziamo smacchiatori certificati che eliminano accumuli di sporco e odori sgradevoli.

 

Lavaggio a secco della moquette
Utilizziamo shampoo efficaci per tessuti naturali e artificiali. Riportiamo il tappeto in un aspetto presentabile, rispettando le scadenze concordate.

 

Ordina un preventivo di pulizia
Per ordinare la pulizia generale di un appartamento a Roma dall'impresa di pulizie "Pulizie Casa Mia", contattaci telefonicamente o lascia una richiesta sul sito web dell'azienda. Puoi scegliere in anticipo il tipo di pulizia, l'area della stanza e il contenuto dell'opera.

 

Dopo aver chiarito tutte le condizioni del servizio, stabilisci un orario comodo per ricevere gli specialisti. Se hai bisogno di conoscere il budget in anticipo, fai un calcolo preliminare del prezzo per la pulizia di un appartamento a Roma. 

 

Per i clienti sono disponibili vari formati di servizio. È possibile impostare un programma conveniente per la pulizia dei locali. Questa è una buona soluzione per coloro che preferiscono pianificare il proprio programma. È possibile impostare un programma di pulizia in determinati giorni e orari. I servizi sono forniti con frequenze e durate diverse. Ad esempio, puoi chiedere una pulizia di alta qualità per un mese, sei mesi o un anno.

Il calcolo preliminare del budget per le pulizie consente di pianificare le spese in anticipo. Questa è un'opzione conveniente disponibile per tutti i nostri clienti. Per ottenere i dati è sufficiente contattare telefonicamente o tramite il sito nella pagina PREVENTIVI PULIZIE ONLINE.

La risposta alla domanda su quanto costa pulire un appartamento a Roma dipende dalle specifiche dell'ordine. I servizi possono essere forniti a tariffe fisse. Se il cliente desidera includere lavoro aggiuntivo, i costi verranno calcolati su base personale.

L'importo dei costi è determinato dal formato del servizio selezionato. La pulizia può essere eseguita come parte della pulizia straordinaria, post ristrutturazione o pulizia urgebnte. Ciascuno di questi pacchetti include una diversa quantità di lavoro.

I prezzi di un'impresa di pulizie per la pulizia di appartamenti a Roma sono formati tenendo presenti di indicatori quali:

  • riprese dei locali serviti;
  • tipo di pulizia effettuata;
  • ulteriori desideri del cliente;
  • la necessità di utilizzare strumenti e attrezzature speciali;
  • urgenza del lavoro.

 

 

Impresa di pulizie Roma opera con successo i seguenti servizi a Roma

  

Fai le pulizie domestiche della tua casa o appartamento con Impresa di pulizie Roma!

Ogni volta che sei pronto per la "pulizia domestica", saremo lì per metterci le mani a pulire tutto: dalle finestre al battiscopa, pavimenti e servizi igienici, assicurandoti che la tua casa sia perfettamente pulita, indipendentemente dal periodo dell'anno.
 
Lasciate che impresa pulizie Roma si occupi delle pulizie domestiche a Roma oggi, domani o quando siete pronti, così potrete rilassarvi e godervi una casa fresca e pulita.

 

Oltre alle pulizie domestiche Roma, la nostra impresa opera alcuni servizi correlati:

 

Altri servizi professionali di impresa pulizie Roma

Impresa di pulizie Roma offre servizi di pulizia domestica professionale completi in tutta Roma e dintorni. Ci adattiamo alle vostre esigenze e, oltre la pulizia domestica, eseguiamo in modo impeccabile la pulizia dopo ristrutturazione o la pulizia della moquette - offriamo curetenie di manutenzione - base settimanale, bimestrale o mensile, o pulizie una tantum proprio come si vuole!

 

 

 

 

08/12/2023