3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Servizi » Igienizzazione » Igienizzazione Casa a Roma » Sanificazione Casa a Roma » Servizi di Sanificazione Casa a Roma

Sanificazione Casa a Roma

Servizi di Sanificazione Casa a Roma

Servizi di Sanificazione Casa a Roma - Impresa di Pulizie Roma

La nostra Impresa di Pulizie a Roma, svolge servizi di sanificazione, igienizzazione e disinfezione case e appartamenti a Roma e dintorni con detergenti disinfettanti professionali e vapore

La nostra Impresa di Pulizie a Roma, svolge servizi di sanificazione, igienizzazione e disinfezione case e appartamenti a Roma e dintorni.

 

Pulizie approfondite, disinfezione, sanificazione e l'igienizzazione appartamenti Roma - uno dei più richiesti servizi della nostra azienda! Ogni giorno riceviamo decine di chiamate che chiedono di fare la pulizia generale a igienizzazione dell'appartamento. Se avete bisogno di una pulizia approfondita, igienizzazione, sanificazione della casa o appartamento a Roma siete venuti nel posto giusto! I nostri specialisti saranno lieti di aiutarvi! Bisogna intervenire con prodotti mirati e specifici per la pulizia e igienizzazione. La nostra impresa utilizza prodotti sanitari, prodotti professionali che garantiscono di eliminare oltre il 90% dei batteri.

 

 

Pulizie, sanificazione, igienizzazione e disinfezione Roma: cosa significa?

Nel sambito delle pulizie, troviamo spesso questi termini "sanificazione", "disinfezione", igienizzazione; vediamo che significato hanno, li abbiamo elencato qua sotto e spiegato cosa significa ciascuna per aiutarVi a conoscere la differenza.

Pulizie: Il termine di "pulizia"si riferisce alla rimozione di sporco e impurità, compresi i germi, dalle superfici. La pulizia a fondo da sola non uccide i germi. Rimuovendo i germi, diminuisce il loro numero e quindi qualsiasi rischio di diffusione dell'infezione. Quindi, per procedere con la disinfezione si deve per prima fare la pulizia approfondita di tutte le superficie di casa e appartamento

Igienizzazione: L'igienizzazione di una casa o appartamento vuole dire 'pulire a fondo', pulizia accurata di ogni superficie quindi eliminare tutto lo sporco e le incrostazioni e in alcuni casi inevitabilmente, ma non necessariamente, germi e batteri. Il termine “igienizzare” significa rendere igienico, ovvero pulire una superficie o un oggetto eliminando i batteri e le sostanze nocive presenti con l’obiettivo di renderlo più igienico.

Sanificazione: Il termine “sanificazione” viene applicato in tutti quei contesti dove la pulizia assume una posizione di primaria importanza, quindi significa la riduzione dei batteri a livelli di sicurezza (stabiliti da standard di salute pubblica) per ridurre il rischio di infezione: questo avviene attraverso la pulizia accurata di tutte le superficie seguita da disinfezione

Disinfezione: La disinfezione consiste nell’applicazione di agenti disinfettanti, quasi sempre di natura chimica o fisica (calore), che sono in grado di ridurre, tramite la distruzione o l'inattivazione, il carico microbiologico presente su oggetti e superfici da trattare. La disinfezione di un ambiente deve essere preceduta dalla pulizia per evitare che residui di sporco possano comprometterne l'efficacia. La disinfezione consente di distruggere i microrganismi patogeni.

 

 

Cosa include il nostro servizio di sanificazione appartamento a Roma?

Il servizio di sanificazione e disinfezione case e appartamenti a Roma offerto dalla nostra impresa di pulizie inizia cosi. si eseguirà la pulizia su tutta la casa o appartamento per garantire che tutto lo sporco e la polvere vengano rimossi. Quindi iniziamo il processo di sanificazione. Puliamo prima tutti i pavimenti e le superfici con soluzioni disinfettanti. Puliamo anche le aree che vengono frequentemente toccate come maniglie delle porte, braccioli, tavoli, interruttori, contatori, comandi della luce, schienali, corrimano, tastiere, ecc. con disinfettante. Quindi, tutti i mobili, i tappeti, i divani, i materassi e le tende vengono vaporizzati e disinfettati con un generatore di vapore professionale professionale.

 

Pulizia a fondo prima della sanificazione

A differenza della pulizia di manutenzione, eseguita con una frequenza prestabilita, la pulizia a fondo viene eseguita su richiesta - stagionale, o con occasioni speciali (prima di un servizio di sanificazione) o ogni volta che lo ritieni necessario.

Per la pulizia generale, approfondita è caratteristica, ogni dettaglio viene preso in considerazione. Viene per rinfrescare e rinnovare l'atmosfera di qualsiasi stanza abitabile, secondaria o di lavoro.

Impresa di pulizie Roma offre servizi di pulizia a fondo a privati(case, appartamenti) ​​e aziende da oltre dieci anni. La nostra vocazione è offrirti benessere e igiene a casa o nei tuoi uffici, per tutte le situazioni che potresti incontrare, anche le più difficili o le più insolite.

Se hai bisogno di un servizio di pulizia a fondo seguito da disinfezione, puoi contare sulla nostra ditta di pulizie a Roma. Faremo in modo che la tua casa sia impeccabile, così potrai goderti di un ambiente pulito e igienizzato. La nostra impresa di pulizie Roma ti offre servizi di pulizia appartamenti compresa sanificazione e igienizzazione completa a prezzi bassi.

 

Igienizzare con il vapore: rimedio imbattibile contro i virus

Secondo gli studi, la pulizia a vapore elimina il 99,99% dei comuni batteri domestici. Il vapore ha un effetto così forte oltre che pulente anche igienizzante. Il getto forte di vapore è il modo migliore per disinfettare e igienizzare rispetto a qualsiasi altro metodo che utilizza sostanze chimiche. È più efficiente e rispettoso dell'ambiente in quanto non utilizza detergenti chimici e un basso consumo di acqua. Comprendendo questo, la nostra impresa di pulizie Roma sceglie di utilizzre il generatore di vapore per offrire una pulizia igienizzante, disinfettante e sanificante per il tuo appartamento a Roma.
Igienizziamo e disinfettiamo tutta la cucina,bagno,stanze ,oggetti e i mobili senza richiedere lavaggi e lucidature. Se ritieni che la tua casa o il tuo ufficio richiedano la disinfezione e la sanificazione a Roma, chiamaci!

 

Disinfezione e sanificazione casa Roma

Rimuoviamo gli odori e proteggiamo la tua casa da germi dannosi di ogni tipo.
I batteri e i virus sono più forti che mai. Viaggiano più velocemente, più lontano e stanno diventando sempre più resistenti agli antibiotici e alle tecniche di disinfezione tradizionali. Gran parte di ciò che una volta ha funzionato per combattere questi pericolosi microbi diventa meno efficace ogni giorno che passa.
Impresa di pulizie appartamenti Roma offre soluzioni pratiche di igienizzazione e sanificazione utilizzando moderne tecnologie di decontaminazione e prevenzione delle infezioni in casa e in appartamento. Puliamo e disinfettiamo la tua casa in modo da renderla resistente ai ceppi di batteri, virus e altri tipi di contaminanti. Costruiamo uno scudo per te che offre una protezione costante e lo facciamo in modo professionale ed economico.

 

Vantaggi sanificazione con vapore

Forse il miglior vantaggio di tutti con la sanificazione a vapore è che il getto di vapore caldo è un agente igienizzante e deodorante naturale senza alcun odore chimico. Quando il vapore penetra nelle superfici, distrugge le spore della muffa, i germi, i virus, gli acari della polvere e i batteri. È un meraviglioso disinfettante per ambienti in cui ci sono stati adulti o bambini con infezioni di qualsiasi tipo e ora si desidera ripristinare il luogo privo di infezione. Questo processo sarà più efficace della maggior parte dei prodotti chimici disinfettanti. Nel normale uso domestico, un pulitore a vapore è uno strumento magico per la pulizia, sanificazione e la disinfezione di cucina e bagni.

 

Impresa di pulizie Roma offre servizi professionale di pulizia e sanificazione appartamenti

 

È diventato più importante che mai prendere ogni misura per mantenere le nostre case e appartamenti puliti e igienizzati. La nostra impresa di pulizie offre servizi professionale di pulizia e sanificazione appartamenti per aiutare le persone a disinfettare e sanificare adeguatamente le loro case e appartamenti.

La nostra impresa di pulizie Roma è una delle scelte più preferite per il servizio di pulizia e igienizzazione appartamenti a Roma. Nel corso degli anni, abbiamo raggiunto un'eccellente reputazione con la nostra eccezionale qualità del servizio per tutte le entità, residenziali, commerciali e industriali. Offriamo un ampio spettro di soluzioni per la pulizia e igienizzazione a prezzi competitivi in ​​modo che i nostri stimati clienti conducano una vita sana e senza stress.

In generale, la sanificazione degli ambienti bisogna essere fatta da ditte di pulizia specializzate, in quanto necessita di attrezzi particolari, prodotti e detergenti igienizzanti professionali. La nostra impresa di pulizia dispone di tutta una serie di attrezzi che permettono di effettuare la pulizia profonda e sanificazione di tutte le superfici lavabili, anche di quelle più complicate.