3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Servizi a Roma » Traslocchi Roma » Traslochi a Roma - Trasloco economico

Traslocchi Roma

Traslochi a Roma - Trasloco economico

Ditta di traslochi Roma

A volte si ha l'esigenza di fare piccoli spostamenti come ad esempio può essere un trasloco a Roma da un appartamento ammobiliato ad un altro oppure si ha la necessità di trasportare elettrodomestici, mobili non ingrombanti, divani, valigie, scatole e piccoli oggetti.

In questo caso, generalmente, non ci si affida alla classica ditta di traslochi ma si ricorre più semplicemente ad un'azienda che effettui piccoli traslochi e trasporti. La nostra impresa di servizi a Roma si occupa di piccoli sgombri e piccoli traslochi, svolgendo servizi di smontaggio e montaggio, rivolto a chiunque abbia la necessità di effettuare un trasloco con furgoncino.

Il servizio di piccoli traslochi a Ŕoma è molto curato e rivolto a chi desidera spostare piccole quantità di merce, pacchi e mobili. Le merci vengono trasportate con grande attenzione nelle operazioni di movimentazione per non rovinare o danneggiare i beni che ci vengono affidati. Con personale qualificato e mezzi idonei ci occupiamo del carico, del trasporto e dello scarico, proteggendo al meglio e conservando intatto il carico.

Gli arredi più delicati, gli apparecchi audio-visivi, i personal computer, le lampade, i quadri, gli specchi, gli oggetti pregiati vengono sempre imballati dagli esperti imballatori della  nostra ditta per prevenire qualsiasi tipo di danno. 

Lo smontaggio ed il rimontaggio degli arredi viene effettuato dagli operai mobilieri qualificati che vengono continuamente aggiornati sulle tipologie e caratteristiche di qualsiasi marca e modello di armadi, librerie, soggiorni e cucine.

 Eseguiamo lo sgombero di cantine, solai, garage, uffici, magazzini e qualsiasi altro locale necessiti di essere svuotato.

Ci occupiamo, inoltre, dello smaltimento dei rifiuti presso le discariche di zona.

La nostra gamma di servizi rivolta al privato ed alle aziende viene completata da un servizio di manutenzione (idraulico, elettricista, tapparellista) e piccoli lavori di ristrutturazione (imbianchino, muratore, piastrellista).

Garantiamo un servizio efficiente ed allo stesso tempo economico, disponibile tutti i giorni 24 su 24, disponibili per sopralluoghi e preventivi gratuiti.

PULIZIE PER TRASLOCCO ROMA

La nostra impresa di pulizie esegue Pulizie dopo trasloco e pulizie radicali per cambio di inquilino, completa di igienizzazione e sanificazione per cambio attività o proprietà nelle case e appartamenti privati.

Le pulizie dopo o prima di un trasloco comprendono:

pulizia dei vetri infissi, tapparele, serrande, inferriate

pulizia dei lampadari, termosifoni

igienizzazione delle cucine e dei bagni

pulizia degli sgabuzzini e delle scarpiere

spolvero e lavaggio degli armadi interno ed esterno

pulizia delle fineste, delle tapparelle e degli infissi

pulizia delle porte e degli zoccolini

pulizia dei quadri

pulizia dei comandi elettrici e dei filtri dei condizionati

IMPRESA DI PULIZIA ROMA OPERA CON SUCCESSO I SEGUENTI SERVIZI A ROMA DINTORNI

 pulizie appartamenti Roma  pulizie domestiche Roma
 pulizie post ristrutturazione Roma  pulizie casa Roma
 pulizie scale e condomini  pulizie negozi Roma
 pulizie straordinarie  pulizie dopo allagamenti
 pulizie uffici Roma  pulizie nuove costruzioni
 pulizie alberghi Roma  pulizie di sgrosso Roma
 lucidatura pavimenti Roma  pulizie pavimenti Roma
 stiratura capi e tessuti  pulizie periodiche
 piccoli traslocchi  pulizie di primavera
 pulizie occasionali  pulizie ordinarie

 

Per superficie piu grandi, bisogna fare un sopralluogo ed il preventivo gratuito, senza impegno

 

Servizi Integrati:

lavori in cartongesso roma

servizi lucidatura marmo e levigatura parquet 

 servizi professionali di Impresa di pulizie Roma

lavori da imbianchino

traslochi roma e provincia

ristrutturazione appartamenti roma

cartongesso roma

Chiama:  

3271739244

 Contattaci via mail:  

 daniela@puliziecasamia.it

L'esperienza e le competenze accumulate ci danno una profonda conoscenza delle esigenze dei nostri clienti, e in questo modo possiamo effettivamente fornire la soluzione ai vostri bisogni in modo adeguato e personalizzato.  

 

pulizie capanoni industriali roma,  pulizie per trasloco romapulizie per cambio inquilino roma, pulizie case di vacanza romaservizi di pulizie domestiche roma

 servizi di asistenza anziani e persone con problemi motorisgrossi appartamenti romalevigatura parquet romapulizie holiday house romapulizie bad end breakfast roma

pulizie roma servizi professionalipulizie approfondite per casa, pulizie dopo cene e feste a romapulizie di primaveracristalizzazione marmo pulizie urgenti roma 

02/03/2018