3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Consigli Utili » Vuoi avere un aroma fresco e delicato nella tua casa? consigli: Pulizie Roma

Consigli Utili

Vuoi avere un aroma fresco e delicato nella tua casa? consigli: Pulizie Roma

Vuoi avere un aroma fresco e delicato nella tua casa? consigli: Pulizie Roma - Impresa di Pulizie Roma

Ecco i rimedi naturali per la casa se volete sentire l'odore perfetto. Inoltre, le soluzioni ecologiche non costano molto neanche.

Tutti gli spray per la casa emettono sostanze chimiche che devono essere rimosse dal corpo. Questo è ciò che rende il tuo fegato così stressato da rimanere semplicemente nell'aria profumata. Sappiamo che questo è importante, ma abbiamo soluzioni che non richiedono il fegato e quindi sottoposte a pesanti test da agenti di inquinamento atmosferico.

L'odore della muffa

L'umidificatore fa bene il suo lavoro. Ma il più economico è l'aceto economico. Uccide oltre l'80% dei tipi di muffe. Metti l'aceto in uno spruzzatore e applicalo sulle superfici ricoperte di muffa. Quindi pulire con una spugna e spruzzare di nuovo. Non risciacquare perché l'odore scompare in poche ore. La muffa può causare allergie e può causare stanchezza o addirittura depressione.

L'odore del cibo

l odore del cibo va via meglio se pulisci i rivestimenti con bicarbonato di sodio. Ma tutti sanno che una volta cucinato di nuovo, un cattivo odore riappare. Quindi hai una semplice opzione a portata di mano. Prendi dei bastoncini di cannella (che si trovano nel reparto delle spezie in qualsiasi supermercato) e immergili in un litro di acqua bollita.

Dopo aver messo la cannella nell'acqua, metti il ​​fuoco piccolo per 30 minuti. L'odore è davvero eccezionale. Ripeti questa operazione dopo aver cucinato molto. Nell'acqua può anche essere messo arancio e chiodi di garofano.

Odore di tappeti

Se hai tappeti in tutta la casa, possono avere un odore fastidioso in un certo momento, anche se li mantieni puliti. Disponete sotto i tappeti sono lavanda e arance essiccate. Sentirai un buon odore ogni volta che vai sul tappeto. La lavanda può anche essere collocata tra i vestiti, perché si tengono lontane le tarme. Per rinfrescare il tappeto dopo averlo aspirato, disperdere il bicarbonato di sodio con il tuo olio volatile preferito. Lasciare circa 20 minuti e poi aspirare di nuovo.

 

L'odore del pavimento

Se non si dispone di tappeti, ma piastrelle o parquet in tutta la casa, i detergenti chimici potrebbero non soddisfare il tuo senso dell'olfatto. Inoltre, possono causare allergie a bambini molto piccoli. Hai come alternativa un olio volatile (lo puoi trovare nei negozi con prodotti naturali). Scegli la tua essenza preferita e metti qualche goccia in acqua tiepida. Quindi lavare il pavimento. L'odore sarà rilassante.

Per la pulizia approfondita della tua casa, scegli la nostra impresa di pulizie Roma

10/01/2018