3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Consigli Utili » Come risparmiare sui servizi di pulizia: pagamento per ora o per lavoro?

Consigli Utili

Come risparmiare sui servizi di pulizia: pagamento per ora o per lavoro?

Come risparmiare sui servizi di pulizia: pagamento per ora o per lavoro? - Impresa di Pulizie Roma

Come risparmiare sui servizi di pulizia: pagamento per ora o per lavoro?
Quanto costa pulire la casa o l'appartamento? Quanto dovrai pagare? Il cliente deve capire che il prezzo dipende da diversi fattori: la dimensione della casa, i servizi di pulizia che si desidera, il numero di addetti alle pulizie necessari per svolgere il lavoro e la frequenza delle pulizie.

I clienti dovrebbero anche tenere presente che non esiste una formula di prezzo standard. Alcune imprese di pulizie scelgono di basare i loro costi e prezzi all'ora e altri scelgono il prezzo per il lavoro svolto.

Naturalmente, questa è la tua scelta se pagare a ore o per lavoro. Questi metodi di pagamento sono completamente diversi, ma la maggior parte dei clienti e degli esperti di pulizia consiglia di pagare la propria impresa di pulizie per lavoro. Perché?

Svantaggi del prezzo per ora:
La formula dei prezzi per la pulizia oraria non è chiara. Il cliente paga le ore necessarie per pulire una casa o un appartamento. E devi capire che i lavoratori di un'impresa di pulizie tendono a passare molti più minuti e ore a fare il lavoro più semplice. Cercano di fare il processo di pulizia il più a lungo possibile. È comprensibile, perché vengono pagati per ore. Più ore passano a pulire la casa - più soldi ottengono.

Molto spesso i lavoratori delle imprese di pulizie, che fanno pagare ogni ora, approfittano dei loro clienti. Questi pulitori non apprezzano il tuo tempo!

La nostra esperienza dimostra che i clienti che avevano scelto di pagare ogni ora erano davvero delusi dagli addetti alle pulizie. Dicono che ha preso l aspirapolvere per aspirare per molto più tempo che necessario, o hanno pulito il bagno per tutta la giornata. Tali feedback negativi sono molto comuni per le ditte di pulizia che fanno pagare i loro clienti per ora.

Vantaggi del coso e prezzo a corpo per un servizio di pulizia:
Gli esperti di pulizia consigliano di scegliere questo metodo di pagamento perché è molto chiaro. Il prezzo per lavoro ti consente di sapere esattamente quanto hai bisogno di pagare alla fine del servizio di pulizia, indipendentemente da quante ore vengono spese per la pulizia.

Di solito il prezzo totale per la pulizia del tuo appartamento viene calcolato in base alla metratura del tuo ambiente e alla numerosità dei mobili. È molto facile!

Gli esperti concordano sul fatto che le imprese di pulizia che lavorano per soddisfare i loro clienti scelgono di essere pagate per lavoro. Le loro tariffe sono equi e convenienti; non cercano di velare il vero prezzo del lavoro.

Va detto che le imprese di pulizie che preferiscono i prezzi per lavoro apprezzano il tempo dei loro clienti e il loro tempo. Arrivano in tempo e fanno il lavoro di pulizia rapidamente, professionalmente e perfettamente.

Impresa di pulizie Roma è una ditta di pulizie professionale, sicura e conveniente che offre i migliori prezzi economici e prezzi accessibili basati sul lavoro svolto.

Garantiamo la vostra soddisfazione con i nostri elevati standard di servizi di pulizia. Il nostro obiettivo presso impresa pulizie Roma è di fornirti servizi di pulizia affidabili, precisi e convenienti adatti alle tue esigenze e necessità personali.

 

Scegliendo noi riceverai:

  • Lavoro professionale e rapido
  • Pulizia regolare, pulizia settimanale, bisettimanale o occasionale
  • Prezzi accessibili
  • Squadra addestrata, affidabile, completamente assicurata, unita e controllata

Noi di Impresa di pulizie Roma cerchiamo il 100% di soddisfazione dal nostro team e dal nostro lavoro. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.

09/09/2018