3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Pulizie Appartamenti » Pulizie appartamenti a vapore

Pulizie appartamenti a vapore

Pulizie appartamenti a vapore: igienizzazione completa: Roma e dintorni

Pulizie appartamenti a vapore: igienizzazione completa: Roma e dintorni - Impresa di Pulizie Roma

Eseguiamo pulizie a vapore e l'igienizzazione  per appartamenti e  trattamenti antiacaro: uno dei più richiesti servizi della nostra impresa di pulizie! Ogni giorno riceviamo decine di chiamate che chiedono di fare una pulizia generale a igienizzazione dell'appartamento o pulire l'appartamento dopo la ristrutturazione, pulizie sempre approfondite e con uso dei generatori a vapore. Se avete bisogno di una pulizia completa a Roma con igienizzazione del appartamento, siete venuti nel posto giusto! I nostri specialisti saranno lieti di aiutarvi! Bisogna intervenire con prodotti mirati e specifici e sopratutto con generatori di vapori professionali a 150 gradi, che garantiscono di eliminare oltre il 90% dei batteri

In generale, l'igienizzazione degli ambienti bisogna essere fatta da ditte di pulizia specializzate, in quanto necessita di attrezzi particolari, prodotti e detergenti igienizzanti professionali. La nostra impresa di pulizia dispone di tutta una serie di attrezzi che permettono di effettuare la pulizia profonda di tutte le superfici lavabili, anche di quelle più complicate.

Pulizia a vapore del appartamento

Una delle più efficaci tecnologie di pulizia è la pulizia con vapore con generatore di vapore G3.  Offriamo questo servizio a Roma e dintorni al Vostro domicilio a casa, negozio, all'ufficio, ad un costo ottimale e conveniente. La pulizia a vapore è un modo molto efficace per eliminare microrganismi e batteri patogeni.

I pulitori a vapore sono meravigliosi poiché possono pulire praticamente qualsiasi cosa senza l'uso di prodotti chimici aggressivi: esterni di auto, pavimenti in legno sigillati, rivestimenti in pelle, la maggior parte degli elettrodomestici da cucina, finestre, specchi e docce.
Ci sono alcune superfici, tuttavia, che non sono ideali per i pulitori a vapore.Diamo un'occhiata a come funzionano i generatori di vapore. In sostanza, trasformano la normale acqua del rubinetto in vapore per la pulizia profonda. Lo fanno con il calore molto. Per uccidere i germi, devono riscaldare l'acqua ad almeno 100 gradi

Perche la pulizia a vapore e sicura?

Quando si lavora il vapore, non vengono utilizzati prodotti chimici - si pulisce con solo acqua, tale pulizia è chiamata pulizia eco-ambientale. Il vapore penetra nelle profondità delle fibre di arredamento, del tappeto o del materasso di tappezzeria, distruggendo tutte le cose viventi sul suo cammino. Si raccomanda la pulizia a vapore: nelle camere per bambini, in locali in cui vivono persone alergiche o asmatici, pazienti con malattie del sistema cardiovascolare e semplicemente persone che controllano la loro salute. La pulizia con vapore - e la pulizia più sicura creata dalla natura - non solo uccide la flora batterica, ma anche scioglie lo sporco , elimina gli odori spiacevoli. Tale pulizia è molto più laboriosa, ma la pulizia a vapore ha il vantaggio - è assolutamente sicuro in termini di igiene!

 Cosa possiamo pulire con il generatore di vapore?

È possibile pulire quasi tutte le superficie con vapore, poiché l'efficienza dell'alta temperatura del generatore di vapore è molto elevata. Il vapore può essere utilizzato per rimuovere macchie complesse sulle tappezzerie per mobili, sui tappeti, divani, per la pulizia di piastrelle e fughe, attrezzature da cucina, materassi, sanitari, ecc .Dopo il nostro intervento sarà tutto pulito e igienizzato. Chiama subito la nostra impresa di pulizie per un preventivo gratuito!

 Cosa non possiamo pulire con il generatore di vapore?

La pulizia senza sostanze chimiche è ottima per la qualità dell'aria interna, ma alcune superfici non riescono a sopportare tutto il calore. Ecco alcune cose che non dovresti pulire con il vapore:

Tutto ciò che può essere danneggiato a causa dell'esposizione al calore, come vernice e cartone a base d'acqua
Superfici porose, come stucchi, mattoni e marmo
Grandi spazi industriali e alimentari
Grandi aree di moquette
Articoli delicati, come seta, plastica sottile e rivestimento in velluto
Potresti aver provato a pulire a vapore queste superfici e potresti aver avuto successo. Ma ecco perché non è raccomandato:
Tecnicamente, un pulitore a vapore può pulire ampi spazi, ma non è il modo più efficace per farlo. Alcuni articoli in seta possono anche essere puliti a vapore con cautela, ma non è consigliabile perché il calore potrebbe rovinarli.