3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Servizi » Igienizzazione » Lavaggio, Pulizie tessuti

Lavaggio, Pulizie tessuti

Lavaggio, pulizie e igienizzazione tessuti a Roma e dintorni

Lavaggio, pulizie e igienizzazione tessuti a Roma e dintorni - Impresa di Pulizie Roma

Impresa di pulizie Roma-Bricoservices esegue con professionalità lavaggio tessuti, tapezzerie, divani matterassi in tutta Roma e dintorni.

Ci affidiamo completamente alla soddisfazione dei nostri clienti e alle loro chiamate ripetute per farci andare avanti. Quindi, ci sforziamo di stabilire rapporti duraturi con i nostri clienti fornendo loro solo il meglio . 


Servizio di pulizia tappezzeria a Roma

Nonostante la massima cura e pulizia di casa e specialmente per prendersi cura della tappezzeria, rimarreti stupiti di sapere cosa si accumula in tessuto con il normale uso quotidiano; sudore, sporcizia, cibo e bevande fuoriuscite, pelle umana, capelli umani e animali domestici, oli per il corpo e polvere, solo per citarne alcuni. Alcuni di questi, se lasciati abbastanza a lungo, possono trasformarsi in funghi e causare la crescita dei batteri.
 
Con i nostri metodi di pulizia, riceverai un servizio di pulizia per la tappezzeria di alta qualità in grado di rimuovere tutti questi fastidi e lasciare il tuo salotto e tappezzeria dall'aspetto e dall'odore fresco.
 
Il servizio di alta qualità di Impresa di pulizie Roma comprende:
 
 
Trattamento istantaneo di macchie.
Applicazione di detergenti di alta qualità.
Pulizia a vapore altamente efficace e professionale.
Risciacquo del tessuto con garanzia di assenza di residui chimici nel tessuto.
Processo di igienizzazione e deodorizzazione specializzato.
 per garantire protezione e prolungata vita del rivestimento.
Il rivestimento si asciuga in due ore, lasciandolo pronto per l'uso nello stesso giorno.
Offriamo un trattamento intensivo contro gli acari della polvere per i nostri clienti, se necessario per completa soddisfazione.
 
Perche fare lavaggio professionale alle tappezzerie?
 
Con la pulizia a vapore, la nostra impresa di pulizie specializzata aggiungerà anni alla vita dei tuoi arredi: tappezzerie, tappetti, matterassi, divani. Il processo inoltre ravviverà e ringiovanirà l'arredamento e l'aspetto generale della stanza. Pulire a vapore la tappezzeria ogni 6 mesi a un anno manterrà il suo aspetto e manterrà l'ambiente sano. Se hai bambini e animali domestici a casa, è consigliabile una pulizia professionale ogni tre mesi. Per un preventivo senza impegno da un professionista certificato e autorizzato, ti preghiamo di contattare un membro del nostro team:
 
Consigli semplici per mantenere la tappezzeria 
È facile mantenere la tappezzeria a casa. Tutto quello che devi fare è seguire alcuni semplici consigli:
Evitare la luce solare diretta e sostanze inquinanti
Troppo sole è dannoso per l'arredamento del tessuto e porta allo sbiadimento. Il tessuto deve essere asciugato all'ombra o in modo da evitare l'esposizione prolungata alla luce solare. Prestare particolare attenzione al tessuto di seta.
Ventilazione corretta
Alcuni inquinanti atmosferici come i fumi del fumo o della cucina possono essere davvero dannosi per il tessuto. Questo è inevitabile, ma una corretta ventilazione può sicuramente aiutare. Questo processo controllerà l'odore.
 
Affidati ai professionisti
Il modo migliore per mantenere il tuo ambiente interno pulito, privo di inquinamento e privo di allergeni è affidarsi a rinomati addetti alla pulizia professionale. Ciò garantirà i migliori risultati per la pulizia della tappezzeria. Si consiglia vivamente di fare la tappezzeria e la pulizia della lounge a intervalli regolari senza aspettare che la tappezzeria si sporchi molto, il che è molto pericoloso e poco igienico per le case. Danni e sporcizia eccessivi renderanno davvero difficile ripristinare la tappezzeria alla sua originale grandezza.
 
Il nostro servizio di protezione e trattamento degli acari della polvere
Gli acari della polvere sono una minaccia comune per tappezzeria e salotti. Possono anche attaccare la moquette e le altre aree imbottite della vostra casa. Alcuni dei principali sintomi delle allergie da acari della polvere includono naso che cola, febbre da fieno, eczema, lacrimazione, prurito, difficoltà a respirare, starnuti, ecc. Al fine di tenere lontani gli acari della polvere da casa e da salotto, è fondamentale condurre professionisti pulizia della tappezzeria su base regolare.
 
Concedici l'opportunità di gestire i tuoi specifici requisiti di pulizia tappezzerie igienizzazione tappetti, matterassi, divani, ecc. Saremo più che felici di servirvi. 
 
Evitare la luce solare diretta e sostanze inquinanti
Troppo sole è dannoso per l'arredamento del tessuto e Il nostro servizio di protezione e trattamento degli acari della polvere
Gli acari della polvere sono una minaccia comune per tappezzeria e salotti. Possono anche attaccare la moquette e le altre aree imbottite della vostra casa. Alcuni dei principali sintomi delle allergie da acari della polvere includono naso che cola, febbre da fieno, eczema, lacrimazione, prurito, difficoltà a respirare, starnuti, ecc. Al fine di tenere lontani gli acari della polvere da casa e da salotto, è fondamentale condurre professionisti pulizia della tappezzeria su base regolare.
 
Concedici l'opportunità di gestire i tuoi specifici requisiti di imbottitura e pulizia del salotto. Saremo più che felici di servirvi.  allo sbiadimento. Il tessuto deve essere asciugato all'ombra o in modo da evitare l'esposizione prolungata alla luce solare. Prestare particolare attenzione al tessuto di seta.
 
Ventilazione corretta
 
Alcuni inquinanti atmosferici come i fumi del fumo o della cucina possono essere davvero dannosi per il tessuto. Questo è inevitabile, ma una corretta ventilazione può sicuramente aiutare. Questo processo controllerà l'odore.
Chiama subito la nostra impresa di pulizie a Roma! Siamo lieti ad intervenire nella pulizia e lavaggio dei vostri arredi in tessuto a Roma