3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Pulizie dopo Ristrutturazione

Pulizie dopo Ristrutturazione

Pulizie Professionali Post Ristrutturazione a Roma

Pulizie Professionali Post Ristrutturazione a Roma - Impresa di Pulizie Roma

Il servizio di pulizia post ristrutturazione a Roma è rivolto sia agli costruttori,  sia ai proprietari di case o appartamenti . Le varie fasi dei lavori di ristrutturazione producono polvere molto fine e detriti. Offriamo squadre di pulizie specializzate dopo ristrutturazione, per ripristinare la Vostra casa, composte da personale specializzato abituati a questo tipo di intervento e dotati degli strumenti giusti. Le squadre di Pulizie casa Mia possono aiutarti durante la ristrutturazione o alla fine del lavoro. Una prima pulizia sommaria durante la ristrutturazione consentirà di liberare lo spazio di lavoro per i lavoratori che finiranno per lavorare in modo più confortevole, il che non può influire che solo in modo benefico sulla qualità del lavoro e sull'efficienza dei lavoratori.

Servizio di pulizia specializzato per pulizia appartamenti dopo ristrutturazioni ''chiavi in mano''

Offriamo servizi di pulizia profonda post ristrutturazione e post-costruzione per garantire che la tua nuova casa o nuova ristrutturazione appaiano perfettamente puliti prima di entrare. Puliamo accuratamente tutto lo sporco e la polvere dai tuoi nuovi mobili, finestre, tapparelle, pavimenti, bagni, ecc Questa polvere e sporco possono causare problemi di igiene e salute se non rimossi in tempo. I nostri professionisti partono dal soffitto della stanza e scendono fino a spolverare e pulire ogni superficie.

La squadra di pulizia di fine del cantiere consegnerà l'appartamento ''chiavi in ​​mano'' al cliente dopo i lavori di ristrutturazione.

 

  Pulizia professionale post ristrutturazione dei bagni   

Molti clienti chiamano la nostra azienda di pulizie professionale per disinfettare e pulire accuratamente i loro bagni dopo lavori di ristrutturazione o tintegiatura , appartamenti di nuova costruzione, cambio inquilino, ecc. I nostri adetti si prendono cura del Vs bagno dopo l'accumulo di polvere, detritti, vernice, colla, grasso, ecc, usando detergenti sanificanti e strumenti a vapore, lasciando un bagno igienizzato, pulito e brillante!

  Cosa comprende la pulizia del bagno dopo una ristrutturazione? 

 

  • pulizia a fondo degli infissi( vetri, finestre, tapparelle, davanzali, cassonetti, ecc)
  • pulizia, disincrostazione ed igienizzazione dei sanitari
  • igienizzazione rubinetti
  • pulizia piastrelle murali e fughe
  • Pulizia porte, mobiletti, vasca da bagno, doccia
  • pulizia professionale dei pavimenti, battiscopa, fughe

 

 

 

Pulizia professionale cucina - post ristrutturazione

     Puliamo le superfici dove si mangia e si preparano i pasti. È un luogo che richiede un'attenzione speciale per la tua salute. Ecco perché ci assicureremo che nessun batterio sopravviva durante la pulizia post-costruzione. Puliremo banchi, armadietti, lampadari e qualsiasi altra superficie possibile.

Quindi, questa zona ad alto traffico della vostra casa richiede una particolare attenzione che solo un servizio di pulizia professionale potrebbe fornire. I nostri adetti puliscono accuratamente con atrezzi e prodotti professionali, igienizzando a vapore in modo da far splendere ogni superficie nella vostra cucina. 

Cosa comprende la pulizia della cucina dopo una ristrutturazione? 

  • pulizia a fondo degli infissi( vetri, finestre, tapparelle, davanzali, cassonetti, ecc
  • pulizia, sgrazzatura, igienizzazione dei mobiletti della cucina, interno ed esterno,
  • pulizia piastrelle murali e fughe
  • Pulizia porte, condizionatori, filtri dei condizionatori, termosifoni
  • pulizia professionale dei pavimenti, battiscopa, fughe

 

 

Personale che si prende cura delle superficie

I nostri prodotti e le nostre attrezzature professionali sono idonei efficaci e il nostro staff è abituato a stare attento di lavorare con cura nella vostra nuova casa senza danneggiare i vostri nuovi piani o qualsiasi altra cosa. Il nostro personale indossa scarpe da interni, le punte in gomma delle scale sono controllate, gli aspirapolvere sono sollevati e non tirati sui pavimenti, ecc.

Prezzi Pulizie Dopo Ristrutturazione a Roma

Prezzi Pulizie Dopo Ristrutturazione a Roma - Impresa di Pulizie Roma

La pulizia dopo ristrutturazione, di solito viene eseguita  da un gruppo di due o più addetti alle pulizie, per pulire efficacemente il Vostro Appartamento, ufficio, negozio, ecc . I nostri addetti alle pulizie metterano, cuore,  esperienza, olio di gomito e...i migliori attrezzi e prodotti professionali per la pulizia del Vostro ambiente dopo ristrutturazione e lo lascera bello, ordinato e splendente,  proprio come si vorrebbe. In poche ore la Vostra proprietà sarà senza macchia. Abbiamo progettato un elenco di attività completo, che coprirà ogni angolo della vostra casa. È inoltre possibile fornire il proprio elenco di requisiti, in modo da poter specificare zone della Vostra casa che è di maggiore preoccupazione per Voi. Sappiamo quanto e importante che la Vostra casa rimanga immacolata e  lavoriamo duramente per ottenere risultati eccezionali ogni volta che ci affidate a noi la pulizia!

Elenco delle attività di pulizia post ristrutturazione della Vostra casa:

  • Spolverare, aspirare e lavare a fondo tutte le superfici degli ambienti
  • Lavaggio a fondo degli infissi ( vetri, serrande, davanzali, inferriate)
  • Rimozione dell'adesivo essiccato e nastro adesivo su vetri, specchi, oggetti, mobili
  • La rimozione delle macchie di vernice e la pulizia dopo la realizzazione di rivestimenti, pavimenti, davanzali
  • Pulizia a umido delle superfici interne di mobili e  cassetti ( eccetto gli oggetti che si trovano dentro)
  • Pulizia completa di pavimenti, pareti, soffitti
  • Pulizia delle fughe, battiscopa
  • Pulizia aree esterni, (balconi terrazzi)
  • Igienizzazione di tutte le superficie, impiegando prodotti sanificanti e generatori di vapore
  • Racolta e rimozione dei piccoli detriti dell'edificio
  • Disincrostazioni e igienizzazione dei servizi sanitari
  • Sgrassare e sanificazione cucina

 

 

 Contattaci via mail:     daniela@puliziecasamia.it         

 

.E 'fondamentale che il cliente e il servizio di pulizia sanno cosa aspettarsi l'uno dall'altro.Questa pagina fornisce un elenco dei servizi inclusi per un servizio di pulizie post ristrutturazione, in questo modo avrete un'idea generale di quali servizi  ci si aspettano.

 

prezzi  dipendono dalle dimensioni dell'appartamento e la quantità di lavoro. La nostra impresa di pulizie post ristrutturazione a Roma, offre tariffe fisse per il servizio, prezzi che possono essere scontanti o aumentati in base alla quantità di lavoro. Il costo della fornitura di servizi per ripristinare l'ordine comprende l'uso di detergenti di qualità, nonché attrezzature professionali e strumenti per la pulizia.

Tuttavia ci possono essere più sconti ed i prezzi possono variare a seconda delle specifiche della proprietà. I prezzi sono sempre indicativi:

    Il prezzo include la pulizia completa dei pavimenti, bagni, sanitari, piastrelle murali, vetri,  serrande, porte, lampadari, termossifoni...ecc.

 

Contattaci via mail:     daniela@puliziecasamia.it    PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI!

 

  

  i

Lavoriamo durante il fine settimana, e festivi, con una grande rete di squadra per fornire un servizio completo in tutte le zone di Roma!  

Suggerimento: Pulizia dopo ristrutturazione è spesso programmata  troppo presto e le nostre squadre vanno per pulire quando il lavoro non è ancora finito. Per garantire una pulizia perfetta, assicurarsi che il lavoro è stato completato e non  ha più il passaggio del personale durante la pulizia. 

 Cosa portiamo nella vostra casa?

-aspirapolveri

-scale

monospazzola per pavimenti

-generatore di vapore

-secchi, panni, scope, detergenti idonei per ogni superficie, ecc

 

                       Vuoi assumere una impresa di pulizie dopo ristrutturazioni a Roma in grado di rimuovere lo sgrosso post lavori: polvere, calce, colla, stucco e i detriti dalla tua casa, appartamento o ufficio di nuova costruzione o rinnovata?

Impresa di pulizie appartamenti Roma
è una ditta di pulizie roma residenziali e commerciali a servizio completo che serve clienti in tutto il GrA. Offriamo una vasta gamma di eccezionali servizi di pulizia di sgrosso a un prezzo accessibile. I nostri servizi includono; sgrosso della casa dopo imbiancatura, pulizia appartamenti di nuova costruzione, pulizia post-ristrutturazione e post-costruzione, nonché tutti li altri servizi di pulizia domestica

Il nostro personale, discreto, professionale e ben addestratio per eseguire tutti i tipi di pulizia. Portiamo le nostre forniture e attrezzature per la pulizia. Siamo un'azienda eco-compatibile, impegnata a proteggere l'ambiente con materiali di pulizia sostenibili.

                       

Pulizie Pavimenti Dopo Ristrutturazione a Roma

Pulizie Pavimenti Dopo Ristrutturazione a Roma - Impresa di Pulizie Roma

La Pulizia professionale di un pavimento dopo un intervento di ristrutturazione o tintegiatura è in grado di estendere in modo significativo la vita della pavimentazione. Ripristinare la bellezza di un pavimento è possibile con le tecnologie per la pulizia profonda con successiva applicazione di composizioni di protezione.

 

 Che tipo di pavimentazione siamo in grado di pulire e ripristinare?

  •  laminato
  •  parquet
  •  gres
  •  gres effetto legno
  •  cotto
  •  marmo
  •  sughero
  •  rivestimento in PVC
  •  linoleum naturale
  •  pietra naturale
 
 La pulizia e il trattamento del pavimento viene effettuata con prodotti professionali e sopratutto col l'ausilio dei macchinari di ultima generazione:
  • levigatrici
  • lavasciuga
  • aspiraliquidi
  • monospazzole
 

Pulizia delle macchie sul pavimento
Rimuoviamo tutte le macchie di vernice lasciate a terra durante il lavoro. Se le tecniche utilizzate non sono appropriate, è facile danneggiare il pavimento. Utilizziamo prodotti e tecniche adatte a non rovinare nulla e, quindi, farvi godere appieno i pavimenti nuovi e luminosi!

 

La nostra impresa di pulizie Roma esegue con professionalita, la pulizia di tutti i tipi di pavimenti come vediamo di seguito:

 pulizia pavimenti           pulizia pavimenti in gomma           pulizia pavimento in piastrelle
 pulizia pavimenti in resina   pulizia pavimenti in PVC  pulizia parquet tradizionale
 pulizia pavimenti duri  pulizia pavimenti in linoleum  pulizia parquet laminato     
 pulizia pavimenti in legno  pulizia pavimenti in gres  pulizia parquet prefinito
 pulizia pavimenti resilienti   pulizia pavimenti in marmo  pulizia parquet prefinito legno massello
 pulizia pavimenti in ceramica   pulizia pavimenti in cotto   pulizia parquet industriale
 pulizia pavimenti in pietra serena  pulizia pavimenti in klinker  pulizia parquet in legno massello
 pulizia parquet antico roma  pulizia pavimenti in cemento   pulizia parquet roma
 pulizia gres effetto legno   pulizia pavimenti monocottura  pulizia pavimenti in cementine
 pulizia gres effetto cotto  pulizia pavimenti bicottura  pulizia pavimenti in graniglia
 pulizia gres effetto cemento  pulizia maioliche roma  pulizia pavimenti in mosaico
 pulizia gres effetto marmo  pulizia teraglie roma  pulizia pavimenti in bollettonato
 pulizia gres effetto pietra   pulizia pavimenti in travertino  pulizia pavimenti marmittoni
 pulizia pavimenti alla veneziana  pulizia pavimenti in marmo di carrara  pulizia pavimenti marmette
 pulizia pavimenti in granito  pulizia pavimenti in marmo  pulizia cotto antico
 pulizia cotto toscano  pulizia cotto fiorentino  pulizia pavimenti roma

 L'igienizzazione dei tappeti e moquette dopo ristrutturazione

Senza dubbio dopo i lavori di ristrutturazione in un luogo con moquette o tappeti, la pulizia di questi è necessaria.  Se usi i tappeti, è tempo di approfittarne per ripristinarli con una potente pulizia a vapore, durante la pulizia di fine cantiere. le nostre squadre di pulizia di tappeti e moquette li aspira e igienizza a vapore sul posto dopo il lavoro durante la pulizia. Per una descrizione dettagliata di ciascuno dei nostri servizi specializzati visita la nostra pagina principale pulizie di primavera .

Pulizie Appartamenti Post Ristrutturazione a Roma

Pulizie Appartamenti Post Ristrutturazione a Roma - Impresa di Pulizie Roma

La pulizia di appartamenti dopo la ristrutturazione comprende una gamma completa di pulizia integrati, utilizzando attrezzature speciali per la pulizia di tutte le superfici da tracce di cemento, vernici, colle e altri detriti. .Se necessario, può essere ritenuto il trattamento e la raccolta dei rifiuti.

La pulizia post ristrutturazione di un appartamento è un servizio che consiste nella realizzazione di un nuovo ambiente chiavi in ​​mano o nella pulizia del casino che ha lasciato le ristrutturazioni alle loro spalle nella casa di famiglia. La pulizia dopo ristrutturazione consiste in una grande pulizia che coinvolge diverse fasi.

 

Questa è la fase precedente alla consegna della nuova costruzione o al comfort della tua camera appena rinnovata. Questo compito è essenziale per il comfort dei futuri occupanti. Pertanto, l'impresa di pulizie che assumerai per la tua pulizia post ristrutturaziomne deve essere completa, efficiente, veloce e professionale. Sono necessari diversi passaggi per ripulire l'appartamento dopo la ristrutturazione

 

Pulizia di pareti e soffitti
Durante la pulizia dopo la costruzione, assicuriamo che tutte le pareti siano pulite e prive di polvere. Useremo l'attrezzatura necessaria per pulire in altezza, con precisione e meticolosità.

 

Disinfezione approfondita della cucina
Puliamo le superfici dove si mangia e si preparano i pasti. È un luogo che richiede un'attenzione speciale per la tua salute. Ecco perché ci assicureremo che nessun batterio sopravviva durante la pulizia post-costruzione. Puliremo banchi, armadietti, lampadari e qualsiasi altra superficie possibile.

 

Rimozione di detriti causati dalla costruzione (intonaco, polvere, viti, dadi ecc.)
Ci assicureremo che nessun residuo rimanga sul luogo di lavoro durante la pulizia post-costruzione. Sappiamo che gli edifici richiedono molti strumenti e materiali che vengono spesso lasciati indietro. Raccoglieremo tutto, perché sappiamo che una vite dimenticata può essere pericolosa per i nuovi occupanti.

 

Pulizia delle macchie sul pavimento
Rimuoviamo tutte le macchie di vernice lasciate a terra durante il lavoro. Se le tecniche utilizzate non sono appropriate, è facile danneggiare il pavimento. Utilizziamo prodotti e tecniche adatte a non rovinare nulla e, quindi, farvi godere appieno i pavimenti nuovi e luminosi!

 

Pulizia dei residui di colla
Ci assicureremo che nessun residuo di colla rimanga su superfici, pavimenti e rivestimenti. Quando puliamo dopo ristrutturazione, controlleremo ogni angolo e useremo prodotti adatti e non dannosi per la salute.

 

Pulizia di tutte le finestrature
Sappiamo che la pulizia delle finestre è un lavoro duro, quindi ci assicureremo che ogni finestra (interna ed esterna) sia la più brillante dopo la nostra pulizia dopo ristrutturazione. Nessuna impronta digitale passerà inosservata.

 

Pulizia di tappeti, pavimenti, scale ecc.
Utilizziamo macchine specializzate nella pulizia di tappeti, aspirapolveri commerciali, ecc. Tutti i nostri dispositivi sono all'avanguardia della tecnologia e adattati al nostro lavoro. Nessuna polvere resterà negli angoli. Garantiremo che la pulizia post ristrutturazione sia eseguita nel modo più accurato possibile.

 

Pulizia termosifoni e condizionatori
Quando faremo per la pulizia post ristrutturazione, faremo in modo che l'aria che respiri al tuo arrivo sia fresca e piacevole. Puliremo i termosifoni, i filtri del condizionatore dell'aria per assicurarci che la ventilazione non ti sorprenda.

 

A chi è rivolto il servizio di pulizia post ristrutturazione?
Persone privati che hanno appena completato i lavori di ristrutturazione
Imprese edili commerciali
Appaltatori edili condominiali
Imprenditori edili


Tutti i nostri prodotti utilizzati nella pulizia post ristrutturazione sono moderni e non dannosi per la salute. Inoltre, tutti gli apparecchi utilizzati nella pulizia dopo cantiere sono strumenti di prima linea mantenuti ai più alti standard del settore. Garantiamo la vostra soddisfazione per la pulizia dopo la imbiancatura.

 

Come valutiamo i prezzi pulizia post ristrutturazione?
Nel valutare il costo della pulizia post-costruzione, valutiamo diversi elementi come

 

L'area che richiede la pulizia dopo la costruzione
Il tipo di pulizia dopo la costruzione, ristrutturazione, imbiancatura
Quali dispositivi dovrebbero essere utilizzati
I materiali che devono essere puliti (ad esempio, un edificio con finestre ovunque richiederà una pulizia più profonda delle finestre)
Personale che deve essere spostato per ripulire dopo la costruzione.
Contattaci ora per avere un preventivo! Rimarrete affascinati dalla professionalità dei nostri dipendenti scelti per la squadra di pulizia post ristrutturazione

Per persone privati(case, appartamenti) : ti lasciamo l'ambiente così pulito che puoi mangiare la tua prima cena sul pavimento se non hai ancora ricevuto il tuo tavolo da cucina!

 

Per gli imprenditori : sarai in grado di consegnare le tue costruzioni nei luoghi più puliti. I vostri clienti vi ringrazieranno per la pulizia delle costruzioni consegnate.

 

I VANTAGI DI SCEGLIERE LA NOSTRA IMPRESA:

 

  • Efficienza . Siamo pronti a prendere il vostro ordine lo stesso giorno.
  • Velocità . Grazie all'esperienza e azioni coordinate eseguiamo interventi in tempi brevi
  • Qualità . Tutti i prodotti e le attrezzature per la pulizia possono ottenere davvero un alto livello di pulizia.
  • Professionalità . La pulizia di appartamenti dopo ristrutturazione richiede conoscenze specifiche sia nella scelta di detergenti e nel trattamento di una varietà di materiali di rivestimento. Pertanto, tutti i nostri dipendenti sono sottoposti a una formazione preliminare prima di iniziare a lavorare.

 

Pulizie Negozi Dopo Ristrutturazione a Roma

Pulizie Negozi Dopo Ristrutturazione a Roma - Impresa di Pulizie Roma

PULIZIA PAVIMENTI NEGOZI DOPO RISTRUTTURAZIONE

 Un pavimento pulito è un attributo essenziale di tutto l' ambiente. La corretta pulizia del pavimento è la migliore protezione contro le infezioni e batteri.

Diversi tipi di pavimenti (piastrelle, gres, marmo, cotto, laminato, legno, linoleum, ecc) hanno bisogno di cura e individuale, che aiutano a mantenere i pavimenti puliti e in costante prolunga del suo funzionamento. La nostra impresa di pulizie contribuerà con professionalità a risolvere i problemi di cura per pavimenti dei negozi anche dopo una ristrutturazione usando solo attrezzature professionali e strumenti di cura per qualsiasi tipo di rivestimento, permettendo che la superficie rimanga sempre pulita e prolungarne la durata.

I nostri servizi son creati per soddisffare le esigenze dei nostri clienti con un alto livello di professionalità, efficienza, accuratezza e allo stesso tempo, prezzi economici.

 

 
 
 

Offriamo ai nostri clienti :

  • tempestiva esecuzione degli ordini di pulizia di qualsiasi complessità
  • Elevato livello di servizio
  • personale qualificato e cordiale
  • Attrezzature professionali 
  • approccio individuale per ogni cliente
  • prezzi accessibili
  • risulato di pulizia brillante 
  • sconti e promozioni 

Servizi Integrati:

 

 Imbiancatura:  

 stucco veneziano,

Lavori in cartogessso:

Trattamento pavimenti:

Montaggio e smontaggio mobili:

Levigatura parquet:

Ristrutturazioni Roma

 

 Contattaci via mail:               Immagine correlata

 daniela@puliziecasamia.it