3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Servizi a Roma » Cristalizzazione Marmo Roma

Servizi a Roma

Cristalizzazione Marmo Roma

60 Immagini

L'intervento di cristalizzazione marmo viene effettuato con tecnologie miste, meccaniche e chimiche, sempre con una macchina monospazzola e dei prodotti appositi che vanno a chiudere i micropori del marmo agendo sui sali di calcio più in superficie.
La nostra impresa di pulizie consiglia la cristallizzazione del marmo per quei pavimenti che, pur non essendo rovinati o rotti, hanno però perso splendore e lucentezza.
Il lieve calore che si sprigiona con l'attrito tra il pavimento e la lana d'acciaio genera una reazione tra il cristallizzante e il carbonato di calcio del marmo che crea una nuova superficie particolarmente dura e lucida.
La cristallizzazione elimina le porosità e rende nuovamente lucide le superfici facilitando le successive operazioni di manutenzione ordinaria.
La lucentezza del pavimento può essere continuamente prolungata con saltuari interventi di leggera ceratura e di ripristino nei punti di maggior passaggio, evitando definitivamente il problema dello sporco ostinato, delle impronte e dell’ opacizzazione dei pavimenti.

Il trattamento di cristallizzazione può essere effettuato sull'intera superficie, o in casi specifici, anche solo sulla parte del pavimento usurata o rovinata.

Impresa di pulizie Roma opera con successo i seguenti servizi a Roma

  

Fai le pulizie per cambio inquilino della tua casa o appartamento con Impresa di pulizie Roma!

Ogni volta che sei pronto per la "pulizia per cambio inquilino", saremo lì per metterci le mani a pulire tutto: dalle finestre al battiscopa, pavimenti e servizi igienici, assicurandoti che la tua casa sia perfettamente pulita, indipendentemente dal periodo dell'anno.
 
Lasciate che impresa pulizie Roma si occupi delle pulizie per cambio inquilino a Roma oggi, domani o quando siete pronti, così potrete rilassarvi e godervi una casa fresca e pulita.

 

Oltre alle pulizie periodiche, la nostra impresa opera alcuni servizi correlati:

 

Altri servizi professionali di impresa pulizie Roma

08/06/2018