3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Servizi » Eco - pulizia

Servizi

Eco - pulizia

Eco - pulizia - Impresa di Pulizie Roma

Una cosa abbastanza interessante, che anche la pulizia a volte non è abbastanza "pulita". Se si pensa a come viene effettuata oggi la pulizia, diventa chiaro che praticamente in qualsiasi operazione vengono utilizzati mezzi chimici. Tali sostanze, sebbene aumentino l'efficienza della pulizia, ma non possono vantare una purezza ecologica. Spesso, i fumi nocivi per diversi giorni dopo la pulizia non lasciano la stanza, causando danni al corpo. E se non sei sicuro che il gioco valga la pena, l' impresa di pulizie Roma è pronta a offrire alla tua attenzione un servizio di pulizia unico chiamato "Eco-pulizia"

Impresa di pulizie Roma: pulizie ecolociche

Ci rendiamo conto che la scelta di un servizio di pulizia può essere difficile. Le imprese di pulizie a Roma non sono tutte uguali ??? La risposta è no!! Siamo orgogliosi del servizio che offriamo ai nostri clienti, un servizio che fa la differenza. Portiamo la pulizia a un nuovo livello. Impresa di pulizie Roma è molto consapevole della fiducia che un cliente ripone in noi per liberare la propria casa da batteri e germi. Prendiamo molto seriamente il nostro compito di pulizia e siamo lieti di offrire ai nostri clienti solo prodotti biologici certificati al 100% a beneficio del nostro personale qualificato e dell'ambiente. A ciò si aggiungono i nostri panni in microfibra con codice colore, un colore diverso per ogni area, macchine professionali e personale altamente qualificato.  

 

Vogliamo che tu sappia che la tua casa è stata pulita da professionisti di cui ti puoi fidare. Ma vogliamo anche che tu viva in un ambiente non tossico. Per questo motivo, scegliamo di utilizzare prodotti per la pulizia ecolo.

 

Molti di noi scelgono di acquistare detergenti chimici senza pensarci troppo. Le etichette sui prodotti convenzionali sono stampate in modo fine, il che le rende difficili da leggere e queste aziende non sono tenute a elencare tutti gli ingredienti, tutto ciò che è veramente necessario è un adesivo "pericolo". Tuttavia, i prodotti per la pulizia naturale e ecologica sono prontamente disponibili e in base alle normative devono elencare tutti gli ingredienti rispetto ai prodotti per la pulizia convenzionali. Quindi, con i nostri prodotti botanici, ciò che vedi è ciò che ottieni. Possono essere più convenienti e svolgere almeno un buon lavoro quanto le alternative chimiche. E sono molto più sicuri.

 

Qual è il vantaggio dell'eco-pulizia?

 

Questo tipo di servizio comporta la pulizia dei locali senza l'uso di prodotti chimici. Il nostro team utilizzerà esclusivamente risorse naturali, nonché attrezzature e specialmente generatori di vapore

- Alla base di ogni detergente sono ingredienti naturali; 
- Le sostanze utilizzate nella pulizia non lasciano graffi sulle superfici di lavoro; 
- Non hanno alcun effetto nocivo sulla pelle, sul sistema respiratorio e sulle mucose; 
- Gli attrezzi puliscono efficacemente la superficie trattata da grasso, ruggine, macchie sporche e calcare; 
- Nessun odore sgradevole; 
- I prodotti si decompongono rapidamente e non danneggiano l'ambiente.

Ti assicuriamo che anche lo sporco più ostinato può essere pulito senza l'uso di prodotti chimici. Per la pulizia ecologica bastano i prodoti giusti, e le attrezzature affidabili. E noi li abbiamo entrambi, quindi possiamo garantire non solo la pulizia rapida, ma anche una pulizia approfondita di alta qualità per ambienti di qualsiasi dimensione.

 

A chi è raccomandata la pulizia ecologica?

 

- Donne incinte; 
- Le persone che soffrono di malattie del tratto respiratorio superiore; 
- Persone con una reazione allergica ai prodotti chimici; 
- Bambini sotto i 16 anni; 
- Possedere animali domestici; 
- Coloro che sono molto attenti alla loro salute e alla salute dei loro cari.

Ma non ci sono limiti e controindicazioni qui. La pulizia ecologica è assolutamente innocua e allo stesso tempo non meno efficace della pulizia con l'uso di prodotti chimici.

Sbrigati a ordinare i servizi di pulizia ecologica con la nostra impresa di pulizie, e nel giro di poche ore la tua casa o il tuo ufficio brilleranno di nuovo per igiene e la pulizia impeccabile!

Pulizia  a vapore

La pulizia a vapore è una metodologia sempre più popolare e apprezzata per la pulizia domestica e industriale grazie ai numerosi vantaggi che offre. Ecco alcune delle principali ragioni per cui la pulizia a vapore è considerata una scelta eco-friendly e vantaggiosa:

  1. Rispetto per l'ambiente: La pulizia a vapore utilizza solo acqua calda vaporizzata sotto pressione per pulire e disinfettare le superfici. Questo significa che non sono necessari detergenti chimici aggressivi, riducendo l'impatto ambientale causato dalla produzione e dallo smaltimento di prodotti chimici.

  2. Risparmio di denaro: Una volta investito in una macchina per la pulizia a vapore, il costo a lungo termine è notevolmente inferiore rispetto all'acquisto di detergenti e prodotti chimici regolari. Inoltre, elimina la necessità di acquistare costantemente nuovi materiali per la pulizia.

  3. Efficienza energetica: Le macchine per la pulizia a vapore sono progettate per essere altamente efficienti dal punto di vista energetico. Utilizzano quantità minime di acqua e richiedono meno energia rispetto a molti altri dispositivi per la pulizia.

  4. Pulizia approfondita e disinfezione: Il vapore ad alta temperatura è estremamente efficace nel rimuovere sporco, macchie e germi da varie superfici. La sua azione di disinfezione naturale uccide batteri, virus e acari, contribuendo a creare un ambiente più igienico.

  5. Versatilità: Le macchine per la pulizia a vapore sono adatte per una vasta gamma di superfici, compresi pavimenti, tappeti, piastrelle, vetri, cucine, e persino tessuti delicati come tende e divani. Questa versatilità consente di pulire tutta la casa con un unico strumento.

  6. Riduzione dell'allergia: La pulizia a vapore rimuove efficacemente allergeni come polvere, polline e acari, contribuendo a migliorare la qualità dell'aria interna e a ridurre i sintomi delle allergie.

  7. Senza residui nocivi: Poiché non vengono utilizzati detergenti chimici, non si lasciano residui dannosi sulle superfici, il che è particolarmente importante in ambienti in cui vivono bambini o animali domestici.

In conclusione, la pulizia a vapore è una scelta vantaggiosa sia per l'ambiente che per la salute, offrendo una pulizia efficace e sostenibile per le tue esigenze domestiche e commerciali. La sua capacità di pulire, disinfettare e ridurre l'impatto ambientale la rende una scelta ideale per coloro che cercano un modo eco-friendly per mantenere le loro superfici pulite e igieniche.

 
 
 

Impresa di pulizie Roma: ☎06.92915911 Pulizie Casa Mia ☎327.1739244 Daniela

18/01/2024