3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Consigli Utili » I luoghi più dimenticati da pulire nel tuo appartamento

Consigli Utili

I luoghi più dimenticati da pulire nel tuo appartamento

I luoghi più dimenticati da pulire nel tuo appartamento - Impresa di Pulizie Roma

È quasi ora di fare le pulizie di primavera nel appartamento! Prima che diventiamo troppo portati via, prendiamoci un momento per provare a ricordare le parti più sporche e impolverate della casa, alcune delle quali sicuramente non vengono pulite da un po ' di tempo. Assicurati di mettere questi punti nella tua lista!

Cosa ci dimentichiamo spesso di pulire nel appartamento?

Tostapane : se ti piace brindare ogni tanto, come me, e poi non pulire le briciole , hai un pericolo di incendio molto pericoloso sulle tue mani.
 
Lavastoviglie : la lavastoviglie è sempre piena di sapone e acqua corrente, quindi come si può sporcarsi? Fidati di me; lo fa. Alcuni consigliano di lavare la lavastoviglie con l'aceto una volta al mese. Esegui un ciclo con aceto e un ciclo con bicarbonato di sodio seguendo queste istruzioni e sarai a posto.
Lavatrice : se non si usa sempre la candeggina, la lavatrice può essere sporca. Inizia un ciclo caldo senza vestiti e aggiungi cinque tazze di aceto bianco. Fallo ogni sei mesi.
Sotto la cappa : questo è un tipo specifico di grasso sgradevole che molte persone non vogliono veramente affrontare. Apri il filtro e vai con acqua calda e bollente e bicarbonato di sodio o sgrassatore chanteclair.
Bordi del frigorifero : la muffa nera è molto pericolosa per la salute di voi e della vostra famiglia, e anche se non si vede alcuna prova di ciò, il frigorifero può essere un terreno fertile per altre muffe e germi nascosti e dovrebbe occasionalmente essere pulito. Prestare particolare attenzione al sigillante in gomma sulla porta del frigorifero, nonché ai ripiani e ai contenitori del frigorifero. si puo pulire con vapore
Cestini per la biancheria : la biancheria sporca e piena di batteri e, se ti piace riporre la biancheria pulita nello stesso cesto usato per trasportare il bucato sporco, forse no. Per lo meno, disinfettarlo prima.
Tra sotto e dietro le tende : questi "rotoli" di polvere possono essere brutti e possono anche essere un pericolo di incendio.
La parte superiore dei tuoi armadi e frigo : quanto spesso vai lassù? Trovo che tra i mobili e il frigorifero ci siano molti dei peggiori "rotoli" della polvere.
Condizionatore : pulisci sopra, intorno con uno sgrassatore e togli i filtri che vano lavati sotto acqua corrente.
Cuscini : dovresti pulire i cuscini? Ti piace dormire su parassiti e pelle morta? I cuscini sporchi possono essere molto nocivi per la salute delle vie respiratorie e la maggior parte delle persone non si rende conto che di solito possono semplicemente gettarli nella lavatrice. (Prestare attenzione alle istruzioni per l'asciugatura e, se consentono l'asciugatura della macchina
Macchine per il caffè : apparentemente le macchine per il caffè a goccia sono uno degli elettrodomestici da cucina pieni di batteri in molte case, probabilmente perché pochi sanno come pulirli. Basta eseguirlo con aceto e acqua calda ogni tanto.
Pennelli per il trucco : signore (e alcuni uomini), per favore non mettere i batteri sul viso o negli occhi più e più volte. Ci sono diversi metodi per pulire questi pennelli, ma mi è stato detto che lo shampoo per bambini funziona meglio.
Tappetino per ginnastica, yoga : funghi, sudore, sporcizia e batteri si trovano nei punti in cui si desidera essere centrati spiritualmente. Usa un po 'di detersivo e acqua e scordalo, o, se non hai tempo prima della lezione, spruzzalo con acqua mescolata con olio di tea tree per drli un buon odore, come stai facendo i cammelli) .
Tappetino da bagno : trattiene tutta l'acqua della doccia raccolta in un tappeto; gettalo nella lavanderia.
Articoli per la pulizia : Quando hai terminato la pulizia di primavera, prendi in considerazione il tempo per rinfrescare l'aspirapolvere e la scopa, poiché aumenterà la loro utilità e la loro pulizia aiuterà a prevenire la diffusione della malattia. Ricordati di pulire anche il filtro del tuo aspirapolvere.
Secchi della spazzatura : anche se li pulisci molto spesso Potrebbe essere il momento di di igienizzarli con la candeggina.
tenda dalla doccia : Non essere economico; sostituire la tenda della doccia di tanto in tanto, e pulire anche quella canna. La parte superiore è dove le persone spesso non puliscono, dove c'è ruggine o accumulo di sapone.


Oggetti che probabilmente dovresti disinfettare più spesso

Maniglie per WC e rubinetteria
Interruttori della luce
Il tuo smartphone, tablet o dispositivo (più le loro protezioni e posti in cui stano)
Carte di credito in plastica
Telecomando
Il tuo borsellino (e dove di solito lo metti giù)
Portasciugamani e porta carta igienica
Asciugamani da bagno
Spugne (specialmente spugne da cucina)
Manopole da cucina, interruttori e pulsanti
Ciotole, letti e giocattoli per animali domestici
Portaspazzolino / porta spazzolino

Se non trovi il tempo di una pulizia approfondita, di igienizzazione del tuo ambiente o di lavori piu grossi come arrotatura del marmo o parquet ', impresa di pulizie roma e lieta di intervenire!

04/10/2018