3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Servizi » Lavaggio Moquette Roma

Lavaggio Moquette Roma

Lavaggio moquette Roma: pulire igienizzare e lavare a fondo la moquette

Lavaggio moquette Roma: pulire igienizzare e lavare a fondo la moquette - Impresa di Pulizie Roma

La nostra ditta di pulizie è specializzata nel lavaggio della moquette a Roma e dintorni con attrezzature d'avanguardia e nel trattamento professionale di qualsiasi tipo di superficie.

Grazie al lavoro di un team di esperti, che conoscono le proprietà di ogni tipo di moquette e sono in grado di effettuarne la pulizia l'igienizzazione e lavaggio a fondo della moquette senza rovinarne le caratteristiche, siamo in grado di soddisfare ogni esigenza della clientela assicurando servizi di elevata qualità, svolti in tempi brevi e con costi competitivi.

 Perche dobbiamo pulire, lavare, igienizzare la moquette?

A prima vista, il tappeto è spesso usato per dare un vantaggio nell'aspetto estetico della stanza in cui vivi. Ma, non molti di voi sanno che oltre allo speciale effetto visivo che offre, possono nascondere vere e proprie epidemie di infezioni.

La ricerca sul campo mostra che dentro la moquette si possono nascondere migliaia di batteri in più che in una tazza del water. È preoccupante? Sebbene l'aspirazione avvenga regolarmente, non è possibile rimuovere completamente i batteri pericolosi, che possono seriamente compromettere la salute.

I nostri servizi di pulizia e lavaggio moquette a Roma includono anche l'igienizzazione del tappetto la rimozione di sporco e germi, in modo che quella moquette del' aspetto usato,polveroso e con colori privi di freschezza si trasformi in un elemento decorativo bello, fresco, pulito e igienizzato!

 

Interventi per il lavaggio professionale della moquette per qualsiasi ambiente a Roma

Il servizio di  pulizia e lavaggio della moquette  può essere incluso nel pacchetto di pulizia generale di un ambiente o anche nella pulizia di manutenzione se si desidera un'alta frequenza per la pulizia del tappeto. 
Questo servizio può anche essere fornito sulla base di un contratto di lavaggio della moquette  che può includere frequenti e regolari interventi ad alta frequenza o su richiesta;eseguiamo interventi di pulizia e igienizzazione moquette in case, appartamenti, uffici, condomini in tutta Roma e zone limitrofe 

I servizi di lavaggio e pulizia della moquette sono forniti con attrezzature professionali dedicate a questo tipo di intervento. L'attrezzatura utilizzata per tali servizi sono:monospazzole, macchine iniezione estrazione, generatori di vapore, aspirapolveri e aspiraliquidi e un aspirapolvere a secco. La tariffa per questo servizio è determinata dal grado di contaminazione della moquette, dalla frequenza degli interventi, dalla dimensione (mq) e dalla loro complessità. 

 

 Pulire, lavare e igienizzare la moquette con attrezzi idonei

Il lavaggio della moquette , un'operazione di pulizia che richiede tecnologie all'avanguardia e personale qualificato, nonché grandi investimenti in attrezzature 

 Lavare, pulire e igienizzare moquette è un servizio che si rivolge alle aziende che hanno negli spazi di lavoro moquetta fissa che non può essere lavata con metodi tradizionali. 

Il metodo di pulizia a secco, che non va in profondità presenta i seguenti vantaggi.

  • porta alla rapida asciugatura del tappeto entro due ore dalla fine dell'azione
  • previene la comparsa di odore sgradevole o prevede la rimozione
  • rafforza le fibre tessili, ravviva e i colori originali
  • prodotto ecologico che non nuoce alla salute

 La pulizia della moquette è una fase particolarmente delicata che verrà eseguita solo meccanicamente attraverso la tecnologia più avanzata.

Il metodo di pulizia della moquette verrà scelto solo dopo una valutazione approfondita. Ciòè sarà in base alla natura del tessuto, al grado di sporco, al piano di lavoro, al supporto sul pavimento, ecc.

 Dettagli tecnici:

Funzionamento rapido ed efficiente (il tempo di asciugatura è di circa 2-3 ore), con straordinari risultati positivi. Lo shampoo previene la comparsa di odore sgradevole, rimuove lo sporco dal tessuto, rimuove la polvere e rinfresca i colori originali. Questa azione non richiede lo spostamento dei mobili. Inoltre, è possibile intervenire in luoghi difficili da raggiungere. 

Dettagli di esecuzione:

  •  aspirazione completa del'intera superficie del tappeto o moquette;
  •   rimozione delle macchie con soluzioni appropriate e macchine iniezione estrazione;
  •   lavaggio del tappeto con lo shampoo attivo e monospazzola;
  •   dopo il lavaggio, il tappeto viene aspirato.

 

Oltre l'80% dei nostri clienti, impresa di pulizie Roma, con cui abbiamo contratti a tempo indeterminato, usa questo metodo di pulizia moquette ogni mese.

raccomandazione:
È consigliabile pulire, igienizzare e lavare la moquette almeno 3 volte l'anno e soprattutto dopo la stagione fredda. 

 Il servizio di pulizia della moquette è disponibile case, appartamenti,per alberghi, uffici ecc a Roma e dintorni