3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Consigli Utili » PULIZIA GENERALE DELL'APPARTAMENTO O MANTENERE LA PULIZIA IN CASA OGNI GIORNO?

Consigli Utili

PULIZIA GENERALE DELL'APPARTAMENTO O MANTENERE LA PULIZIA IN CASA OGNI GIORNO?

PULIZIA GENERALE DELL'APPARTAMENTO O MANTENERE LA PULIZIA IN CASA OGNI GIORNO? - Impresa di Pulizie Roma

Cose sparse, polvere sulle superfici e negli angoli, una montagna di piatti non lavati, macchie sulle finestre ... Per evitare di vedere una tale immagine nella tua casa o appartamento, devi aver cura di mantenere l'ordine ogni giorno .

Nel mondo di oggi, con tutti gli impegni e preoccupazioni diverse, non abbiamo più tempo e l'energia per fare le pulizie. ancora più impegnativo per madri con bambini, perché oltre alla pulizia è necessario fare la spesa, fare il bucato, dare da mangiare e mettere a dormire il bambino.

Come rendere la tua casa pulita e accogliente con il minimo sforzo? È possibile? Seguendo semplici regole e consigli, puoi eliminare sporcizia e immondizia, e mettere le cose in ordine richiederà pochissimo tempo.

 

Tuttavia, se non abbiamo nessuno che ci aiuta, è necessario per forza pulire l' appartamento.

Alcune regole per mantenere la pulizia e ordine in casa

Come si può evitare di dover pulire l'appartamento, la nostra abitazione?

  1. Ogni cosa deve avere il suo posto!

Questa regola semplice e ben nota faciliterà enormemente la tua vita. Per abituare te e la tua famiglia a mettere tutte le cose al loro posto, è necessario creare una comoda organizzazione di archiviazione e determinare le posizioni più convenienti per ogni cosa. 
 Ad esempio, se fai il trucco in bagno, è logico, che tutti i cosmetici di cui hai bisogno sono lì. Ed è conveniente organizzarlo, usando contenitori o scatole convenienti per questi scopi, dove puoi mettere tutti i prodotti cosmetici in categorie.

  1. Sbarazzarsi di cose vecchie e inutili!

Quello che non usi non dovrebbe essere tenuto in casa. Non prendersi cura delle vecchie cose che servono come promemoria di un evento che una volta era il tuo preferito, ma che in quel momento ha perso la sua rilevanza.

Riconsiderare tutti i luoghi per la conservazione in casa, sbarazzarsi di vecchie figurine, spilli rotti, libri inutili, vestiti della categoria "chissà, forse un giorno mi servirà" e così via. Vedrai immediatamente che la respirazione è diventata più facile e la pulizia avviene molto più velocemente.

  1. Pulisci le superfici orizzontali!

Le superfici orizzontali richiedono una pulizia frequente, poiché qui si deposita molta polvere. Per facilitare la pulizia, al massimo, liberare spazio in questa zona.

Lascia libero il tavolo e sullo scaffale del bagno non mettete un sacco di barattoli, o sulla scrivania non mettete documenti e libri. Oppure organizza tutto in comode scatole e / o rimuovili dalla superficie. Questo aiuterà molto rapidamente a pulire la polvere e creare un senso di ordine.

Come mantenere l'igiene in casa?

Ognuno di noi ha bisogno non solo di un senso dell'ordine visibile, ma anche di un aspetto igienico. Polvere, batteri, panni sporchi sicuramente non piace a nessuno. Pertanto, eseguire una pulizia a umido, pulire la polvere e aver cura della pulizia dei sanitari, che è tanto necessaria.

La montagna di piatti non lavati crea un senso di caos estremo, quindi devi abituarti subito dopo i pasti per pulire la cucina. A molte persone non piace fare questo lavoro, ma senza questo è impossibile pulire la cucina. I resti di cibo secco complicano il lavaggio dei piatti e rendono il processo meno di qualità.

Durante la preparazione dei piatti, vengono raccolti troppi piatti, è molto conveniente lavarli immediatamente, durante la cottura, e non lasciarli per dopo. Ad esempio, dopo aver fritto in padella le cipolle e le carote e versato in una casseruola con la zuppa, lavare immediatamente la padella, asciugarla e rimetterla a posto. Così risparmierai tempo e ti occuperai dell'ordine in cucina.

 

Per garantire l'ordine e la pulizia della casa, è necessario lavare regolarmente i pavimenti e pulire la polvere. Altrimenti, la casa sembrerà poco igienica e la casa respirerà polvere.

Se non ti piace pulire, e ti ci vuole un sacco di tempo, non provare a rimuovere tutto in una volta. Dividi la tua casa in zone e rimuovi una zona in un giorno.

Ad esempio, il Lunedi si passa l'aspirapolvere, lava il pavimento e si pulisce la polvere nella stanza dei bambini, il Martedì - in camera da letto, il Mercoledì - nel soggiorno, e così via. Un sistema del genere è adatto a donne e madri con figli piccoli che lavorano, poiché una zona ha bisogno di molto meno tempo rispetto a pulire l'intera casa una volta alla settimana.

Per ottenere la pulizia e l'ordine nella tua casa, devi fare un piccolo sforzo e amare la tua casa. Pensa sempre non al processo di pulizia, ma al risultato che ti attende: una casa pulita, luminosa e bella!

Come posso sistemare la casa in fretta, ?

I  adetti del impresa di pulizie Roma sono lieti di intervenire nel vostro appartamento, per pulizie ordinarie e straordinarie

Separatamente nota che il costo è basso - puoi usare il tuo tempo a proprio vantaggio, o semplicemente rilassarti in un momento in cui il tuo alloggio sta cambiando! Pulizia appartamenti a Roma - la nostra passione!

impresa di pulizie appartamenti Roma
25/04/2018