3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Servizi » Pulizia scale e condomini Roma

Servizi

Pulizia scale e condomini Roma

Pulizia scale e condomini Roma - Impresa di Pulizie Roma

Ci occupiamo di tutta la pulizia del condominio,in particolare:

La soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale per la crescita della nostra Impresa di pulizie

Pulizie straordinarie condomini

Scegliete  per la PULIZIA di SCALE E CONDOMINI a Roma e dintorni, la nostra impresa di pulizia!

Le pulizie di condomini, programmate e periodiche, sono infatti essenziali per garantire un ambiente sano e sicuro: questi spazi sono infatti caratterizzati da un'alta frequentazione e da un costante passaggio di persone.

 

In ambito condominiale si effettuano interventi puntuali, offrendo una gamma di servizi a 360°, per la pulizia e la sanificazione di tutti gli spazi abitativi e delle aree comuni, interne ed esterne.

Ci occupiamo di tutta la pulizia del condominio,in particolare:

  • pulizia e lavaggio porte e portoni
  • lavaggio vetri e vetrate
  • pulizia corridoi
  • pulizia pianerottoli
  • pulizia ascensori
  • pulizia cortili
  • pulizia rampe di accesso
  • pulizia bidoni per la racolta differenziata
  • manutenzione e pulizie giardini e aiuole comuni

Oltre a un’accurata pulizia ordinaria e straordinaria del Vostro condominio, offriamo a tutti i nostri clienti anche il servizio di trasporto deirifiuti condominiali dal locale immondizia a ciglio strada seguendo scrupolosamente il calendario di raccolta rifiuti di ogni singolo Comune.

Particolare cura viene data anche nella disinfezione dei locali immondizia dopo aver trasportato fuori i rifiuti e bidoni, che dopo il loro svuotamento vengono puliti e ripristinati.

La nostra esperienza e la nostra determinazione a fornire il miglior servizio ci hanno consentito di acquisire e mantenere una posizione invidiabile nel mercato per i servizi di pulizia dei condomini Roma

 

La soddisfazione dei nostri clienti è fondamentale per la crescita della nostra Impresa di pulizie

che copre sempre più il territorio e offre più servizi. Questa crescita è dovuta ad una clientela fedele che spesso utilizza molti dei nostri servizi nel corso degli anni. Gli esperti di pulizia è sinonimo di qualità e soddisfazione.

Molti clienti si fidano di noi e siamo in in grado di attestare la qualità dei nostri servizi. La nostra professionalità e il nostro coinvolgimento nei compiti che ci affidano garantisce un servizio che vi darà piena soddisfazione.

E’ importante scegliere dei professionisti per il trattamento dei Vostri pavimenti del condominio, che attraverso la competenza dei propri collaboratori e grazie anche all’utilizzo di macchinari tecnologici possano fornirvi un servizio di qualità in tempi rapidi.

Usando tecniche e prodotti specifici per ogni tipologia di trattamento, Brico Services garantisce pavimentazioni più igieniche, più resistenti al tempo e allo sporco edesteticamente piacevoli, conferendo all’ambiente un tono luminoso e accogliente. Inoltre, la nostra Impresa di pulizie Roma mette a Vostra disposizione squadre professionali e macchinari industriali per la pulizia di piccoli e grandi spazi, con i migliori prodotti attualmente sul mercato. 

 

Pulizie straordinarie condomini  a Roma: pulizie dopo trasloco o pulizie post  ristrutturazioni

È possibile contattare la nostra ditta di pulizie Roma anche per interventi straordinari, ad esempio a conclusione di un grande trasloco oppure di importanti ristrutturazioni complete o parziali all’interno dello condominio Viene eseguita una pulizia di fondo che permetta di eliminare con accuratezza ed efficacia polvere e sporco su ogni superficie orizzontale e verticale.

 

Eseguiamo pulizie professionali per ogni tipo di ambiente:

 

Siamo in grado di eseguire qualsiasi richiesta di pulizia specifica:

Oltre le pulizie di condomini possiamo uffrire alcuni Servizi Integrati:

 Eseguire la pulizia professionale di scale e condomini a Roma, una pulizia di qualità è quasi impossibile, perché una persona inesperta può danneggiare in modo significativo qualsiasi superficie, utilizzando metodi e mezzi non professionali. Inoltre, per una pulizia di qualità e igienizzazione di tutti i locali, sono necessari non solo lavoratori qualificati, ma anche una speciale tecnica che farà fronte a qualsiasi sporco e macchie ostinate. Pertanto vale la pena richiedere i servizi di pulizia professionali di impresa di pulizie Roma

 Contattaci subito:  

 daniela@puliziecasamia.it

☎06.92915911 Pulizie Casa Mia ☎327.1739244 Daniela

 

17/05/2020