3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Servizi » Pulizie a domicilio Roma: Pulizie domestiche, case appartamenti, Roma

Servizi

Pulizie a domicilio Roma: Pulizie domestiche, case appartamenti, Roma

Pulizie a domicilio Roma: Pulizie domestiche, case appartamenti, Roma - Impresa di Pulizie Roma

la pulizia a domicilio dei vostri locali è costituita dai seguenti tipi di lavoro

Pulizie a domicilio Roma: Pulizia generale dei locali (case, appartamenti,

ville

Pulizia a domicilio straordinaria di locali residenziali e non residenziali

Sei stanco di cercare un addetto affidabile per le pulizie a domicilio a Roma? Vuoi una pausa completa dai problemi di pulizia domestica? Desideri che qualcuno si occupi di pulizia della casa per te? Sia che tu stia cercando un servizio di pulizia ordinaria, pulizia straordinaria, pulizia per cambio inquilino , pulizie post ristrutturazione, ecc. La nostra impresa di pulizie - Pulizie Casa Mia offre servizi di pulizia a domicilio Roma a pulizie radicali a 360 gradi personalizzati in base alle tue esigenze. Dai uno sguardo ai nostri servizi professionali di pulizia della casa in dettaglio.

Sappiamo tutti che per pulire, riordinare la nostra casa, appartamento, abitazione ci vuole molto tempo e molta pazienza. Cosa succede se vogliamo fare tutto qualitativamente e rapidamente? Ecco perché la nostra ditta di pulizie, che offre servizi di pulizia a domicilio, è insostituibile in questa materia. Una scelta moderna, redditizia, con una serie di vantaggi: la pulizia degli appartamenti, case, uffici, negozi è effettuata da professionisti a prezzi accessibili, con l'aiuto di moderne attrezzature e strumenti per la pulizia.

 

Di solito, la pulizia a domicilio dei vostri locali è costituita dai seguenti tipi di lavoro:
Disinfezione e pulizia dei sanitari, nonché lavaggio di piastrelle, vasche da bagno, lavelli, cabine doccia, ecc. Rimuoviamo sporcizia, macchie, ruggine e depositi di calcare
Pulizia della cucina, a partire dal lavaggio della cucina esterna e del piano cottura a gas o elettrico, frigorifero e relativi vani, forno, piastrelle, lavelli
Lavaggio bilaterale di finestre, include lavaggio del vetro, finestre, cornici, grate, serrande, persiane, tapparelle e davanzali
Cura e pulizia di elementi riscaldanti, batterie (viene utilizzato un generatore di vapore)
L'inquinamento da polvere da superfici orizzontali viene rimosso, e quindi da pareti, quadri, mobili, vari elementi decorati, illuminazione elettrica e altri dispositivi. Pulizia di interruttori, prese.
Lavaggio di porte e vari accessori per porte, materiali e zoccoli
Lavaggio di termosifoni e condizionatori d'aria
Pulizia all'interno e all'esterno di armadi a incasso e altri
Lavaggio di tavoli, sedie, mobili e altri mobili. Rimozione di macchie e altri contaminanti
Puliremo le fughe delle mattonelle
Effettueremo la pulizia a fondo dei pavimenti: pulizia con monospazzola per pavimenti duri, se richiesto, levigature per marmo e parquet
Effettuiamo un lavaggio a secco con aspirapolvere. Puliremo tappeti, moquette, altri tappeti, mobili morbidi dall'inquinamento. Se necessario, utiliziamo attrezzature speciali progettate per il lavaggio a secco
Daremo lucentezza alle superfici metalliche cromate
Specchi e altre superfici in vetro e specchio
Eliminazione  gli odori sgradevoli con un dispositivo speciale: pulizia a vapore
Tiriamo fuori la spazzatura, se necessario
Impresa pulizie Roma offre i seguenti servizi di pulizia per appartamenti:
 
Pulizie a domicilio Roma: Pulizia generale dei locali (case, appartamenti, case o ville)
La pulizia generale viene solitamente organizzata in caso di inquinamento speciale. La pulizia generale professionale dei locali è una pulizia più accurata , ma che in condizioni normali spreca molta energia. Per eseguire tali lavori di pulizia, utilizziamo attrezzature moderne e professionali, efficaci, al massimo livello di sicurezza per i vostro benessere.
 
Pulizia a domicilio giornaliera della manutenzione di qualsiasi locale
La pulizia a domicilio giornaliera è più richiesta in uffici e locali commerciali. Un ufficio pulito è il segno distintivo del tuo business. Ecco perché è molto importante prendersi cura dell'ordine perfetto e della pulizia ogni giorno nel tuo ufficio o del negozio. Da ciò dipende la comodità del cliente, del business partner o del potenziale acquirente. E il comfort e la pulizia creeranno le condizioni affinché i dipendenti possano avere successo e lavorare efficientemente a vantaggio dell'azienda.
 
Pulizia a domicilio straordinaria di locali residenziali e non residenziali
La pulizia a domicilio straordinaria comprende una gamma completa di servizi che sono necessari per creare la perfetta pulizia e l igienizzazione in una casa a prezzi accessibili. La pulizia straordinaria professionale comprende anche un elenco di lavori per la pulizia di superfici dure, la levigatura e la cristallizzazione del marmo, la lucidatura del granito. La pulizia a domicilio a Roma viene effettuata in base alle vostre esigenze e raccomandazioni, pertanto l'elenco dei lavori pianificati viene concordato in anticipo.
 
Pulizia a domicilio  Roma per case e appartamenti durante o dopo la ristrutturazione
Dopodichè i lavori di ristrutturazione parziale sono stati completati, è necessario pulire accuratamente la casa , l'appartamento da detriti, sporco, macchie di cemento, colla, vernice, e polvere. Il cliente può anche ripulirlo con un aspirapolvere, una scopa, uno straccio e un raschietto. Ma, se la pulizia professionaleè veramente necessaria dopo la costruzione o la riparazione, dovrebbe contattare la ditta di pulizia appropriata. I nostri specialisti, grazie all'impiego di persone specializzati, detergenti idonei e attrezzature speciali, saranno in grado di eliminare in modo rapido, efficiente e dignitoso tutto l'inquinamento, le macchie, ristabilire l ordine, igienizzare! I nostri prezzi ti sorprenderanno piacevolmente!

 

Pulizie a domicilio:Pulizie cucina: Cosa possiamo pulire in cucina?
-pulizie condizionatori e filtri
-pulizia termosifoni
-pulizia pavimenti e rivestimenti
-pulizia vetri e tapparelle
-pulizia armadi della cucina
-pulizia frigorifero
-pulizia gas e forno
-igienizzazione a vapore di tutte le superficie
 
Pulizie a domicilio Roma:Pulizia del bagno: pulizie approfondite e igienizzazione
-pulizie vetri e serrande 
-pulizie doccie e vasche
-disincrostazioni calcaree
-pulizia sanitari
-pulizie piastrelle e fughe
-pulizie e lucidatura rubinetti
-pulizia piastrelle
-pulizie pavimenti
-igienizzazione completa
 
Impresa pulizie Roma:Camere da letto: pulizie accurate e igienizzazione
-pulizie vetri, finestre, serrande
-pulizie davanzali, zanzariere
-pulizia armadi interno ed esterno
-pulizia brandine
-igienizzazione matterassi
-pulizie a fondo pavimenti e fughe
-pulizie termosifoni
-pulizie condizionatori
-pulizie comodini
 
Impresa pulizie Roma:Pulizie soggiorno: servizi di pulizia inclusi
-pulizie infissi, vetri, persiane
-pulizia librerie, spolvero libri
-pulizie scaffali, mobili
-igienizzazione divani
-pulizia condizionatori e filtri
-pulizia termosifoni
-pulizia pavimenti e fughe
 

I 3 principali vantaggi dell'assunzione di un impresa di pulizie approfondita a domicilio:

La casa è il luogo in cui dovremmo trovare conforto dopo una giornata di lavoro. Ma con i nostri impegni e la varietà di cose che devono essere fatte al di fuori della zona di comfort, spesso dimentichiamo che richiede cura e manutenzione gentili e affettuose. Se sei una persona impegnata che non ha tempo per mantenere l'igiene della tua casa, a volte assumere un impresa di pulizia approfondita può ripagare la tua ricompensa. Di seguito sono riportati alcuni dei vantaggi di cui puoi usufruire quando assumi qualcuno che mantenga pulita la tua casa.

Puoi sederti e rilassarti, mentre la nostra impresa di pulizie a Roma si occupa delle pulizie al tuo domicilio

Il lavoro può danneggiare il nostro benessere. A volte possiamo anche ammalarci se siamo troppo stanchi delle responsabilità d’ufficio. Tornare a casa è spesso un gradito riposo ad ogni turno, ma andare in una casa sporca spesso è solo stressante. Posso dormire in un posto disordinato? Probabilmente no! Un ambiente pulito significa una buona notte di sonno e un'atmosfera rilassata. Assumere qualcuno come un'impresa di pulizia profonda per pulire al tuo domicilio e assumersi la responsabilità del tuo lavoro di pulizia mentre sei in ufficio può alleviare notevolmente il tuo sistema di stress. Puoi tornare in una casa pulita e non dover più perdere tempo a pulire il pavimento, strofinare le piastrelle o riordinare il disordine. Tutto quello che devi fare per sederti, rilassarti e goderti i vantaggi di una casa pulita.

Salva la tua casa dagli organismi batterici

Come proprietari di casa, spesso conosciamo bene ogni angolo della nostra casa. Tuttavia, nella maggior parte dei casi puliamo solo la superficie visibile e consideriamo i batteri e ignoriamo le aree nascoste dove i batteri possono crescere liberamente. Questi includono piccole crepe in casa, persiane, lavandini, armadietti e persino maniglie delle porte. Quando si utilizza il servizio di pulizia profonda, viene prestata attenzione a tutte queste aree e vengono pulite a fondo. Ciò significa che la tua casa sarà più pulita e sicura dagli organismi batterici che causano ogni tipo di malattia.

Potrai dedicare il tuo tempo a cose più importanti

Pulire da soli e disinfettare la tua casa può farti perdere molto tempo. Può anche toglierti il ​​momento che dovresti trascorrere con la famiglia e gli amici. Assumere un servizio di pulizia approfondita ti dà tutto il tempo libero di cui hai bisogno per trascorrere momenti appaganti con le persone che contano davvero nella tua vita.

La sicurezza del cliente è una priorità

I servizi di pulizia profonda possono sembrare costosi a prima vista, ma se li provi, apprezzerai questi servizi e potresti essere grato per il loro aiuto nel contribuire alla tua vita. I nostri professionisti della pulizia profonda a domicilio lavorano con noi da più anni. Sono i nostri dipendenti permanenti interni. Quindi, possiamo darti la garanzia al 100% sulla sicurezza della tua famiglia e della tua casa. Ogni professionista è sottoposto a test retrospettivi, esperto e conosce molto bene il proprio lavoro. Non è necessario corrergli dietro per portare a termine il tuo lavoro. Con il nostro sistema di assegnazione dei lavori basato su app, ogni professionista della pulizia profonda ottiene i dettagli del lavoro programmato 12 ore prima della data di lavoro programmata del cliente. Quindi possono pianificare il lavoro in anticipo. Abbiamo fatto del nostro meglio per mantenere i nostri dipendenti felici e in salute. Crediamo che se manteniamo i nostri dipendenti felici, sani e soddisfatti. Quindi quella felicità si rifletterà nel loro lavoro, lasciando i nostri clienti felici e soddisfatti. 

Desideri una casa pulita e priva di malattie che possa rendere felici te e la tua famiglia? Chiama al tuo domicilio la nostra ditta  di pulizia profonda!

Stai cercando un'azienda specializzata in servizi di pulizia professionale a domicilio a Roma e nelle aree limitrofe?

 

Impresa di pulizie Roma porterà un nuovo concetto nel mercato dei servizi di pulizia a Roma, concentrandosi sulla qualità dei servizi di pulizia e sulla soddisfazione del cliente. Se vuoi una ditta di pulizie a Roma e nelle zone limitrofe di Roma  ti promettiamo una cooperazione a lungo termine!

Cosa offriamo?

Servizi di pulizia professionale a domicilio per uffici, pulizia commerciale, pulizia di show-room, pulizia di edifici industriali, pulizia di case, ville e appartamenti, pulizia di tappeti, pulizia post ristrutturazione, pulizia moquette, pulizie domestiche Roma.

Perché scegliere la nostra impresa di pulizie?

  • abbiamo oltre 10 anni di esperienza nel campo dei servizi di pulizia a domicilio a Roma e dintorni
  • siamo un team di professionisti
  • usiamo attrezzature e prodotti per la pulizia specializzati per i servizi di pulizia
  • gestiamo un sistema di prezzi flessibile e negoziabile basato sulla complessità e sulla superficie
 
Eseguiamo pulizie professionali per ogni tipo di ambiente:
   
Siamo in grado di eseguire qualsiasi richiesta di pulizia specifica:

 Eseguire una pulizia professionale a domicilio, una pulizia di qualità è quasi impossibile, perché una persona inesperta può danneggiare in modo significativo qualsiasi superficie, utilizzando metodi e mezzi non professionali. Inoltre, per una pulizia di qualità e igienizzazione di tutti i locali, sono necessari non solo lavoratori qualificati, ma anche una speciale tecnica che farà fronte a qualsiasi sporco e macchie ostinate. Pertanto vale la pena richiedere i servizi di pulizia professionali di impresa di pulizie Roma

 

☎06.92915911 Pulizie Casa Mia ☎327.1739244 Daniela

 

 

Domande e risposte - impresa di pulizie Roma

 

 

 

Domanda 1: Qual è il modo più semplice per ottenere un preventivo e programmare un servizio

 

Risposta: Per una risposta più rapida e una pianificazione immediata, contattaci subito telefonicamente.

 

 

 

Saremo lieti di fornirti un prezzo in base alle tue esigenze, ma a volte, a causa dell'elevato volume di chiamate, potremmo non essere in grado di rispondere immediatamente a ogni richiesta che riceviamo. Ti preghiamo di scriverci su Whatsapp per una risposta più rapida. Se desideri avere un idea approssimativa del prezzo puoi ottenere un nostro preventivo imediato automatico qui: Preventivo Online Pulizie

 

 Domanda 2: Quali servizi offrite?

 

Risposta: A ttualmente offriamo i seguenti servizi (se non trovi una richiesta specifica qui, non esitare a inviarci un'e-mail e chiedere):

 

  • Pulizie una tantum
  • Pulizie post ristrutturazione
  • Pre-post festa
  • Pulizie pavimenti dopo posa
  • Servizi di pulizia di trasloco/cambio inquilino
  • Pulizie appartamenti per vendita
  • Pulizie di primavera e primo ingresso
  • Sgrossi uffici e negozi
  • Pulizie, sgombero, smaltimento e igienizzazione per sindrome di accumulo

 

 

 

Domanda 3: I prezzi aumenteranno se si desidera la pulizia con un generatore di vapore?

 

Risposta: No, nei prezzi indicati è già compresa la pulizia e igienizzazione a vapore delle superfici

 

 

 

Domanda 4: Come faccio a capire se ho bisogno di una pulizia a fondo, una tantum?

 

Risposta: Consigliamo di eseguire questo tipo di pulizia almeno 3 volte l'anno. Se si hanno bambini piccoli e animali, si consiglia di effettuarla regolarmente: almeno una volta ogni 2 mesi. Lo consigliamo anche nei seguenti casi: quando nessuno abita nell'appartamento da molto tempo; dopo gli inquilini; prima della nascita di un bambino; dopo la disinfezione contro cimici e scarafaggi; dopo la ristrutturazione o nuove costruzioni

 

 

 

Domanda 5: Quanto tempo durerà la pulizia straordinaria a fondo?

 

Risposta: Il tempo necessario per il lavoro dipende dalla metratura, dalla presenza di mobili e dal grado di contaminazione. Di norma, la pulizia completa richiede dalle 3 alle 6-7 ore. Tempo medio necessario per la pulizia: monolocale: 3 ore; bilocale: 4 ore; trilocale: 5-6 ore; quadrilocale: 6-7 ore; 

 

 

 

Domanda 6: Ho bisogno di procurare prodotti o attrezzi per la pulizia?

 

Risposta: NO. La nostra impresa arrivà con una gamma completa di strumenti. Utilizziamo prodotti professionali, che non solo rimuovono perfettamente tutto lo sporco, ma non danneggiano le superfici da pulire.

 

 

 

Domanda 7: Quante persone verranno a pulire?

 

Risposta: Il numero di persone che verranno sul posto dipende dall'area dei locali e dai servizi aggiuntivi ordinati in anticipo. Di norma vengono da 2 a 5 persone, oltre al caposquadra.

 

 

 

Domanda 8: Qual'è la differenza tra pulizia generale e pulizia post ristrutturazione?

 

Risposta: La differenza principale è lo scopo della pulizia. La pulizia generale  viene effettuata in un locale predisposto e funzionante per ripristinarne l'aspetto originario e mantenerne la pulizia. La pulizia dopo la costruzione  è la pulizia dopo i lavori di ristrutturazione o nuove costruzioni. Molto spesso si tratta della prima pulizia dei locali prima della consegna dell'immobile.

 

 

 

Domanda 9: Ho bisogno di fare pulizia dopo la ristrutturazione: quanto tempo ci vorrà?

 

Risposta: La pulizia dei locali appena ristrutturati è un lavoro complesso e responsabile. Il periodo è determinato da fattori quali l'area, l'accuratezza dei costruttori e il tipo di pulizia. Anche nell'appartamento più piccolo dopo la ristrutturazione ci vorranno almeno 4 ore per pulire.

 

 

 

 Chiama:

 

 327.1739244  Daniela - Pulizie Casa Mia - Ditta Pulizie Roma

 

info@danielapulizie.it 

 

Servizi di Pulizia per Casa, Appartamenti, Uffici, Negozi

 

Impresa di Pulizie Roma

 

01/11/2023