3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Servizi a Roma » Pulizie Cappanoni Industriali a Roma

Servizi a Roma

Pulizie Cappanoni Industriali a Roma

Pulizie Cappanoni Industriali a Roma - Impresa di Pulizie Roma

La nostra impresa di pulizie a Roma esegue pulizie su locali e capannoni che hanno bisogno di una generale ripulitura, in alcuni casi anche molto profonda. A volte sono necessari dopo o prima di un trasloco, a seguito di interventi di ristrutturazione edilizia o di attività che hanno interessato l'impiantistica di un edificio o capannone, anche a seguito di eventi straordinari come allagamenti, incendi, ecc. Quando necessario può anche essere eseguito il trattamento delle pavimentazioni per ottenere un miglior ripristino complessivo dei locali

Pulizie di sgrosso - Capannoni

A fine cantieri edili o al termine di una ristrutturazione, realizziamo un trattamento di sgrossatura professionale, riportando così ogni pavimento allo stato originario. Per un’esecuzione adeguata impieghiamo addetti specializzati e macchinari professionali per eliminare in modo permanente residui di cemento, di vernice e ogni tipo di sporco incrostato.

Una volta terminati i lavori edili bisogna intervenire per ridurre la permanenza di macchie e sporcizia difficili da eliminare.

Per la rimozione delle grandi quantità di sporco, ci avvaliamo di macchinari specifici per il settore edile, ripulendo ambienti da calcinacci e residui di materiali come colle, silicone, pittura e cemento.

Impresa di pulizie Roma opera con successo i seguenti servizi a Roma

  

Fai le pulizie dei cappanoni industriali con Impresa di pulizie Roma!

Ogni volta che sei pronto per la "pulizia cappanoni", saremo lì per metterci le mani a pulire tutto: dalle finestre al battiscopa, pavimenti e servizi igienici, assicurandoti che il tuo locale sarà perfettamente pulito, indipendentemente dal periodo dell'anno.
 
Lasciate che impresa pulizie Roma si occupi delle pulizie dei cappanoni oggi, domani o quando siete pronti, così potrete rilassarvi e godervi una ambiente fresco e pulito

 

Oltre alle pulizie dei cappanoni, la nostra impresa opera alcuni servizi correlati:

 

Altri servizi professionali di impresa pulizie Roma

 curiamo l’igiene negli ambiti industriali in modo scrupoloso e accurato, sforzandoci di rendere ogni ambiente di lavoro quanto più possibile accogliente e sano da vivere. Perché un ambiente pulito rende comunque più piacevole il lavoro.

 

11/12/2023