3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Dove Lavoriamo » Pulizie dopo ristrutturazione a Monteverde - Roma

Dove Lavoriamo

Pulizie dopo ristrutturazione a Monteverde - Roma

Pulizie dopo ristrutturazione a Monteverde - Roma - Impresa di Pulizie Roma

La nostra Impresa di Pulizie Monteverde -  Roma - una piccola squadra dinamica, discreta e molto precisa, che garantisce un risultato finale di assoluta qualità. Il vostro ambiente sarà sempre splendente, ben curato e igienizzato, grazie al impegno del personale della nostra Impresa di Pulizie, specializzato, affidabile ed esperto, rispettando ovviamente le richieste e la necessità dei clienti.

 Eseguiamo interventi di pulizie dopo ristrutturazione a Monteverde per rimuovere le macchie di tinteggiatura, macchie di colla, oppure ripulire la superficie in parquet o il pavimento della vostra casa, appartamento, negozio, ufficio, ecc. 

 Affidatevi alla nostra squadra dedicata alla pulizia dopo ristrutturazione che vi consentirà di risparmiare tempo e denaro, i prodotti impiegati sono garantiti per affidabilità e sicurezza. Le tecniche di pulizia che sono regolarmente perfezionate ci consentano di intervenire in modo specifico e mirato. 

 

 

 
PULIZIE APPARTAMENTI DOPO RISTRUTTURAZIONE
   

   La nostra pluriennale esperienza sicuramente conferma che la pulizia dopo la ristrutturazione chiede un approccio professionale e una certa abilità. Tutti sanno che,dopo le ristruturazione maggiori o minori sono un enorme montagna di detriti di costruzione e di spessi strati di polvere su tutte le superfici della casa, appartamento, negozio o ufficio. La nostra impresa di pulizie sarà in grado far risplendere il Vostro ambiente! 

 
 
 

     PULIZIA PAVIMENTO DOPO RISTRUTTURAZIONE

 Un pavimento pulito è un attributo essenziale di tutta la stanza. La corretta pulizia è la migliore protezione contro le infezioni e batteri.

Diversi tipi di pavimenti (piastrelle, gres, marmo, cotto, laminato, legno, linoleum, ecc) hanno bisogno di cura e individuale, che aiutano a mantenere i pavimenti puliti e in costante prolunga del suo funzionamento. La nostra impresa di pulizie contribuerà con professionalità a risolvere i problemi di cura per il vostro pavimento anche dopo una ristrutturazione usando solo attrezzature professionali e strumenti di cura per qualsiasi tipo di rivestimento, permettendo che la superficie rimanga sempre pulita e prolungarne la durata.

I nostri servizi son creati per soddisffare le esigenze dei nostri clienti con un alto livello di professionalità, efficienza, accuratezza e allo stesso tempo, prezzi economici.

 

 
 
 

 

 - pulizie casa roma

 - interventi straordinari appartamenti

 - pulizie straordinarie

 - pulizie domestiche roma

 - interventi occasionali

 - pronto interventi pulizie urgenti

 - pulizie post ristrutturazione

 - sgrossi appartamenti

 - pulizie dopo cene e feste privati

 - igienizzazione ambienti

 - pulizie negozi

 - mantenzione condomini

 - pulizie uffici roma

 - pulizie scuole

 - pulizie ristoranti

 - pulizie centri comerciali

 - pulizie ospedali

 - pulizie alberghi

 - pulizia pavimenti roma

 - pulizia pavimenti esterni

 - lavaggio pavimenti con monospazzola

 - lucidatura marmo

 - lamatura parquet

 

 

   

daniela@puliziecasamia.it      

  

 

                

     Altri nostri servizi:

 

Cercate un muratore o un imbianchino, un cartongessista, un arrotatore, volete ristrutturare la vostra casa, volete montare dei mobili, ecc.?

 

Vi proponiamo i nostri artigiani specializzati  per rinnovare, ristrutturare, manutenzione o riqualificazione energetica e architettonica delle vostre case, appartamenti, negozi, uffici, ecc.

 

Competenza e passione al vostro servizio. 

Cliccando sui link sotto, potrete visitare direttamente i nostri siti web, troverete informazioni dettagliate sulle altre nostre attività documentate da immagini  dei nostri lavori:

Lavori da Imbianchino

Lavori in Cartongesso

Ristrutturare Casa 

Arrotatura Pavimenti 

Montaggio Mobili

Lamatura Parquet

 

09/11/2023