3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Servizi » Pulizie Ordinarie Roma: case, appartamenti, uffici, negozi

Servizi

Pulizie Ordinarie Roma: case, appartamenti, uffici, negozi

Pulizie Ordinarie Roma: case, appartamenti, uffici, negozi - Impresa di Pulizie Roma

Pulizie ordinarie professionali per case, appartamenti, uffici a Roma

Operazioni incluse nel servizio di pulizia ordinaria:

Servizi di pulizia ordinaria opzionali

Eseguiamo pulizie professionali per ogni tipo di ambiente

Se hai bisogno di più tempo per dedicarti alla tua famiglia e ai tuoi hobby,  Impresa di pulizie Roma  ti aiuterà offrendo servizi di pulizia ordinaria a Roma e dintorni! Risparmia almeno 4 ore a settimana, lasciando la pulizia dei tuoi locali( case, appartamenti uffici, negoti, ecc) nelle nostre mani. Prenditi cura di ciò che è veramente importante per te.  La nostra impresa di pulizie si  adatta al tuo programma in modo che la presenza del nostro team sia percepita solo dalla  qualità del servizio di pulizia offerto .

La tua casa o l' appartamento è il posto dovresti sentirti di più a tuo agio. Per goderti appieno la tua casa, devi prestarli la giusta attenzione puliendola e mantenendo la qualità dei mobili e il lavoro di allestimento con una pulizia ben fatta. Senza una pulizia ordinaria, la qualità della vita a domicilio potrebbe diminuire e il tuo posto più preferito non sarà più cosi accogliente. Per sentirti al meglio a casa tua, usa i nostri servizi di di pulizia ordinaria in tutta sicurezza. Prenderemo sul serio tutte le tue esigenze di pulizia della tua casa.

Pulizie ordinarie professionali per case, appartamenti, uffici a Roma

Offri al tuo ambiente(case, appartamenti, uffici, negozi) la pulizia ordinaria di cui ha bisogno per avere uno spazio pulito e igienizzato! Impresa pulizie Roma esperti di pulizia della casa puntuale, preciso e qualificato, indipendentemente dal fatto che si tratti di una casa, un appartamento, ufficio o negozio. Ci adattiamo al tuo programma, siamo sempre in grado di rispondere alle richieste e sempre armati con le migliori attrezzature, appositamente progettati per una pulizia ordinaria professionale!

Lavorando in maniera professionale,seria e volenterosa, siamo sempre riusciti a offrire ai nostri clienti i risultati desiderati, e conveniente per ognuno di loro, ed è per questo che possiamo dire che  la nostra impresa di pulizie Roma garantisce i migliori servizi di pulizia ordinaria a Roma!

 

Operazioni incluse nel servizio di pulizia ordinaria:

-aspirazione pavimenti:moquette, tappeti, parquet, gres, ecc

-deragnatura pareti e soffitti

-pulizia porte e telai

-pulizia armadi e mobili al esterno

-pulizia cucina e igienizzazione bagni

-pulizia prese, interuttori, quadri

-pulizia pavimenti

-pulizia vetri e specchi

-svuotare cestini

-aerazione e odorizzazione ambienti
 
Servizi di pulizia ordinaria opzionali
-pulizia tapparelle
-pulizia forno microonde interno 
-pulizia interna del frigo
-pulizia gas e fornelli 
-pulizia interna degli armadi
-servizi di stiratura

Indipendentemente dal grado di complessità, trattiamo ogni lavoro con professionalità e responsabilità, in modo che la soddisfazione dei nostri clienti sia l'obiettivo principale. Vi offriamo la garanzia di qualità e responsabilità, attraverso l'impresa di pulizie più affidabile a Roma!

 

 

Eseguiamo pulizie professionali per ogni tipo di ambiente:

 

Siamo in grado di eseguire qualsiasi richiesta di pulizia specifica:

 Eseguire una pulizia professionale di un ambiente, una pulizia di qualità è quasi impossibile, perché una persona inesperta può danneggiare in modo significativo qualsiasi superficie, utilizzando metodi e mezzi non professionali. Inoltre, per una pulizia di qualità e igienizzazione di tutti i locali, sono necessari non solo lavoratori qualificati, ma anche una speciale tecnica che farà fronte a qualsiasi sporco e macchie ostinate. Pertanto vale la pena richiedere i servizi di pulizia professionali di impresa di pulizie Roma

 

17/05/2020