3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Servizi » Pulizie Pavimenti Roma » Pulizie Pavimenti Roma e dintorni

Pulizie Pavimenti Roma

Pulizie Pavimenti Roma e dintorni

Pulizie Pavimenti Roma e dintorni - Impresa di Pulizie Roma

Impresa specializzata nella pulizia dei pavimenti a Roma e dintorni

Come avviene la pulizia dei pavimenti?

Pulizia professionale dei pavimenti: costi

 

Domande e Risposte - Pulizie Pavimenti Roma

 Pulizia professionale dei pavimenti a Roma

Cerchi un'impresa specializzata nella pulizia dei pavimenti a Roma e dintorni? Allora non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto sul nostro sito. Noi di Pulizie Casa Mia lavoriamo da diversi anni come impresa di pulizia di pavimenti. Che si tratti di pavimenti in legno, pavimenti in gres, ceramica, pietra, pavimenti in plastica (ad es. PVC), moquette, pavimenti industriali o pavimenti piastrellati, abbiamo gli utensili e le macchine per la pulizia giusti per pulire il vostro pavimento in modo professionale.

A causa della grande varietà di rivestimenti per pavimenti diversi, per la pulizia di base del pavimento sono necessari diversi metodi di pulizia. Un'impresa di pulizie esperta come noi sa come usarlo abilmente. È importante ricordare che i detergenti professionali per pavimenti che utilizziamo non solo puliscono la superficie del pavimento, ma la sigillano o la impregnano anche per rallentare l'usura del rivestimento del pavimento e facilitare i futuri processi di pulizia. La pulizia professionale del pavimento deve essere eseguita a intervalli regolari per ottenere il miglior risultato di pulizia possibile e preservare il pavimento a lungo. La pulizia dei pavimenti deve essere effettuata da un'impresa specializzata in pulizieper rivestimenti.

Servizio di pulizia dei pavimenti a Roma e dintorni

Quindi, se cerchi un servizio di pulizia dei pavimenti a Roma e dintorni per la tua attività o il tuo appartamento, la nostra impresa è il vostro primo punto di contatto! Oltre alla pulizia professionale dei pavimenti, il nostro servizio comprende la cura e il trattamento (lucidatura, levigatura) dei pavimenti. Che si tratti di gres, marmo, ceramica, piastrelle, linoleum o parquet: puliamo e curiamo tutti i tipi di pavimenti per preservare a lungo termine la longevità e l'aspetto dei materiali utilizzati.

La pulizia professionale non consiste semplicemente nel passare uno spazzolone su una superficie sporca. Il lavaggio dei pavimenti dipende da tutta una serie di condizioni, tra le quali sono di fondamentale importanza il tipo di superficie del pavimento e i detergenti:

  • pulizia dopo posa del gres effetto legno, gres effetto cemento, gres effetto marmo (la pulizia iniziale)
  • ceramica
  • cotto
  • marmo
  • vinile
  • laminato
  • linoleum
  • legno

Come avviene la pulizia dei pavimenti?

 

Nella pulizia delle piastrelle in gres effetto legno, effetto cemento,effetto marmo, si distingue in generale tra la pulizia iniziale dopo la posa, detta anche pulizia finale dopo ristrutturazione, e la pulizia continua, la pulizia di manutenzione . Di tanto in tanto o in caso di imbrattamento eccezionale è opportuno effettuare una pulizia di manutenzione particolarmente approfondita, la cosiddetta pulizia di base .

 

La prima pulizia o pulizia iniziale del gres effetto legno avviene subito dopo la posa e la stuccatura del rivestimento. Viene utilizzato per rimuovere lo sporco di cantiere e la pellicola di cemento che si è formata sulla parte superiore delle piastrelle durante la stuccatura. I residui di cemento indurito, cioè residui di materiali di posa e di stuccatura a presa idraulica, potranno essere rimossi solo successivamente con appositi detergenti acidi. La nostra impresa di pulizie a Roma esegue in modo professionale la prima pulizia del pavimento in gres effetto legno dopo la posa con monospazzola e detergenti idonei

 

Il parquet è famoso non solo per le sue buone proprietà decorative, ma anche per la sua estrema suscettibilità all'umidità. Il legno assorbe bene i liquidi, quindi il lavaggio con acqua è controindicato ( la pulizia del parquet avviene in questo modo: sarà per prima ben aspirato, poi lavato con un panno ben strizzato). A richiesta facciamo la levigatura parquet su Roma

 

La pulizia professionale dei pavimenti in PVC viene effettuata dalla nostra impresa di pulizie a Roma utilizzando prodotti detergenti speciali, neutri delicati. I solventi tradizionali sono controindicati. La regola vale anche per i linoleum.

 

Le superfici dei pavimenti in laminato sono più pratiche da pulire rispetto ai pavimenti in legno. Di solito nel laminato sono presenti particelle di legno, ma vengono pressate in modo che siano impermeabili almeno al 60%, a differenza del legno, che si gonfia alla minima umidità.

 

Il laminato può essere pulito con un panno umido, spazzato con un aspirapolvere o una spazzola di plastica. Va però pulito, proprio come il parquet in legno, due volte l'anno con una macchina pulitrice professionale. Pertanto, la durata del pavimento in laminato può essere estesa da 10 a 20 anni. Ma dopo la pulizia, non dovrai lavare la superficie, verniciarla o macchiarla.

 

 

Per pulire i pavimenti in marmo è necessario utilizzare prodotti detergenti con proprietà alcaline neutre. I prodotti ordinari sono di scarsa utilità, poiché il marmo inizia a decomporsi dopo la pulizia regolare. Anche le piastrelle di ceramica devono essere pulite solo con detergenti non a base acida.

Che si tratti di pavimenti in pietra in granito, marmo o pietra calcarea, puliamo tutti i tipi di pavimenti in pietra, non importa quanto sia grande l'area da pulire.

 

Ogni quanto pulire un pavimento in pietra ?

 

In linea di principio si consiglia una pulizia regolare del pavimento in pietra, non solo per ragioni estetiche, ma anche per proteggere la pietra o la superficie della pietra. Un metodo adatto per rimuovere lo sporco dal vostro pavimento in pietra e renderlo più resistente è la cristallizzazione. Questo indurisce la pietra, garantendo una lucentezza a lungo termine e una protezione duratura della superficie. La frequenza della pulizia dei pavimenti in pietra dipende molto dall'intensità di utilizzo.

 

Se non sei sicuro se il tuo pavimento in pietra debba essere pulito, contattaci. Vi aiuteremo con tutte le vostre domande sulla pulizia professionale dei pavimenti come moquette, pavimenti in plastica, nonché pavimenti in pietra e legno.

 

Pulizia professionale dei pavimenti: costi

   veloce     economico   √  alta qualità  √  servizio completo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 

I costi per la pulizia professionale dei pavimenti a Roma dipendono da diversi fattori. Un servizio di pulizia superficiale è notevolmente più economico di una pulizia profonda della pavimentazione. In genere consigliamo una pulizia accurata del pavimento in modo che il pavimento sia protetto a lungo da sporco e germi. Un altro fattore importante nel calcolo dei costi è la dimensione dell’area da pulire. Maggiore è l'area, maggiore sarà la portata del lavoro e quindi i costi. Infine, il tipo di rivestimento del pavimento è fondamentale per determinare il prezzo.

Saremo lieti di sottoporvi un'offerta gratuita, inviateci una richiesta tramite il modulo di contatto , via e-mail o telefonicamente.

Il costo della pulizia dei pavimenti dipende dal tipo di superficie di lavoro. Oltre al rivestimento del pavimento, è altrettanto importante prendersi cura dei prodotti per la pulizia utilizzati. I metodi tradizionali e popolari possono rovinare l'attrattiva della superficie. Un servizio completo di pulizia dei pavimenti dovrebbe includere tutti gli strumenti necessari: La pulizia è il lavaggio del pavimento che utilizza l'intero arsenale per pulire la superficie. In pratica, sono comuni i seguenti mezzi:

  • detergeni acidi o alcalini
  • aspirapolveri
  • aspiraliquidi
  • monospazzola
  • lavasciuga
  • generatori di vapore
  • levigatrici

Una gamma di prodotti per la pulizia comprende sia la disinfezione che la pulizia. I prodotti universali sono i più richiesti in azienda.

Sul costo della pulizia dei pavimenti di un appartamento incidono, oltre ai prodotti per la pulizia e al tipo di rivestimento, anche le dimensioni dello spazio abitativo. Più grande è l'area, più tempo richiederà la pulizia.

Impresa di pulizie Roma specializzata con esperienza nella pulizia di pavimenti a Roma

Esperienza e competenza fanno la differenza. Ciò vale in particolare per i lavori di pulizia su diversi pavimenti come superfici dure, delicati o assorbenti. I regolari lavori di pulizia spesso non riescono a rimuovere tutto lo sporco e l'ingrigimento dalle superfici dei pavimenti, anche con l'uso corretto di detergenti e attrezzature.

Un'attenta pulizia del pavimento rimuove in modo affidabile lo sporco ostinato. I nostri addetti alle pulizie degli edifici seguono regolarmente corsi di formazione. Domande come tecniche di pulizia sostenibili, detergenti ecologici ed efficienti e l'uso di moderne attrezzature per la pulizia che fanno risparmiare energia e tempo fanno parte regolarmente del programma.Con la nostra pulizia di pavimenti a Roma rimuoviamo lo sporco superficiale, lo sporco ostinato e le vecchie pellicole di cura. A seconda del rivestimento del pavimento, il nostro personale specializzato utilizza diversi metodi di pulizia per evitare di danneggiare il rispettivo rivestimento del pavimento con procedure improprie.

Perché è importante chiamare un impresa per la pulizia dei pavimenti?

Una pulizia non professionale porta a risultati disastrosi. La maggior parte delle macchie di sporco non può essere rimossa senza strumenti speciali. Inoltre, la pulizia “amatoriale” consuma gradualmente la superficie, causando danni irreparabili.

La pulizia professionale dei pavimenti a Roma è una garanzia delle seguenti condizioni:

  • sicurezza del rivestimento;
  • rimozione completa dallo sporco;
  • disinfezione;
  • odore gradevole e igiene.

Ordinare una pulizia dei pavimenti significa fornire alla vostra casa, appartamento o ufficio una superficie pulita che non sia solo piacevole da vedere. Sono garantite la completa igiene del lavoro e la sicurezza del rivestimento del pavimento.

 

 Attrezzature professionali e strumenti di cura per qualsiasi tipo di rivestimento

Un pavimento pulito è un attributo essenziale di tutta la stanza. La corretta pulizia è la migliore protezione contro le infezioni e batteri.

Diversi tipi di pavimenti (piastrelle, gres, marmo, cotto, laminato, legno, linoleum, ecc) hanno bisogno di cura e individuale, che aiutano a mantenere i pavimenti puliti e in costante prolunga del suo funzionamento. La nostra impresa di pulizie a Roma contribuerà con professionalità a risolvere i problemi di pulizia pavimenti,  usando solo attrezzature professionali e strumenti di cura per qualsiasi tipo di rivestimento, permettendo che la superficie rimanga sempre pulita e prolungarne la durata.

La pulizia dei pavimenti quindi, è una procedura necessaria, nonostante il fatto che alcune persone sono convinte che una superficie così solida è sufficiente lavarla con acqua corrente. Pulizia regolare di queste superfici è necessaria perché la rimozione completa di tutti i tipi di sporco e macchie verrà solo dopo l'uso di prodotti chimici speciali e l'impiego di attrezzature speciali:

- monospazzole professionali

- lavasciuga industriali

- aspirapolveri potenti

- idropulitrici

- levigatrici e lucidatrici

Ci prendiamo cura di ogni tipo dei vostri pavimenti, efettuando trattamento specifico,dopo un' approfondita pulizia di base, ridando loro frescheza e lucenteza naturale.

Un trattamento per ogni materiale

Per ogni pulizia e trattamento , la nostra ditta di pulizie utilizza prodotti e macchinari selezionati con cura, in base alle specifiche esigenze del materiale o dell’ambiente di applicazione.

Eseguiamo inoltre l’igienizzazione dei pavimenti in PVC o linoleum in studi medici, ospedali e palestre.

Nei magazzini, eseguiamo invece il trattamento antispolvero sul cemento industriale, lavandolo con un detergente neutro e un sigillante.

 

La nostra impresa di pulizie Roma esegue con professionalita, la pulizia di tutti i tipi di pavimenti come vediamo di seguito:

 pulizia pavimentipulizia pavimenti in resinapulizia pavimenti duripulizia pavimenti in legnopulizia pavimenti in gommapulizia pavimenti in PVCpulizia pavimenti in linoleumpulizia pavimento in piastrellepuliziaparquet tradizionalepulizia parquet laminatopulizia pavimenti in grespulizia parquet prefinitopulizia pavimenti resilienti pulizia pavimenti in marmopulizia parquet prefinito legno massellopulizia pavimenti in ceramica,pulizia pavimenti in cottopulizia pavimenti in pietra serenapulizia parquet industrialepulizia pavimenti in klinkerpulizia parquet in legno massellopulizia pavimenti in cementopulizia parquet antico romapulizia parquet romapulizia pavimenti in cementinepulizia pavimenti monocotturapulizia gres effetto legnopulizia pavimenti bicotturapulizia gres effetto cottopulizia pavimenti in granigliapulizia gres effetto cementopulizia maioliche romapulizia pavimenti in bollettonatopulizia gres effetto marmopulizia teraglie romapulizia pavimenti marmittonipulizia pavimenti in travertinopulizia gres effetto pietrapulizia pavimenti in marmo di carrarapulizia pavimenti marmettepulizia pavimenti alla venezianapulizia pavimenti in marmopulizia cotto antico,pulizia pavimenti in granitopulizia cotto toscanopulizia cotto fiorentinopulizia pavimenti roma

La nostra impresa di pulizie Roma, opera con successo anche nel trattamento dei pavimenti e nella protezione e manutenzione di qualsiasi tipo di superficie:

 lucidatura marmo roma     lucidatura parquet   
 arrotatura e levigatura marrmi   ristrutturazioni roma

 

IMPRESA DI PULIZIA ROMA OPERA CON SUCCESSO I SEGUENTI SERVIZI A ROMA DINTORNI

 pulizie appartamenti Roma  pulizie domestiche Roma
 pulizie post ristrutturazione Roma  pulizie casa Roma
 pulizie scale e condomini  pulizie negozi Roma
 pulizie straordinarie  pulizie dopo allagamenti
 pulizie uffici Roma  pulizie nuove costruzioni
 pulizie alberghi Roma  pulizie di sgrosso Roma
 lucidatura pavimenti Roma  pulizie pavimenti Roma
 stiratura capi e tessuti  pulizie periodiche
 piccoli traslocchi  pulizie di primavera
 pulizie occasionali  pulizie ordinarie

 


Impresa pulizie pavimenti Roma: Servizi Integrati:

 

 Imbiancatura:  

Lavori in cartogessso:

Trattamento pavimenti:

Pulizie Post Ristrutturazione Roma

Montaggio e smontaggio mobili:

Levigatura parquet

cartongesso Roma

PULIZIA PROFESSIONALE CON MONOSPAZZOLA DEI PAVIMENTI A ROMA.

  • Grazie ad una monospazzola puoi pulire e trattare numerosi tipi di pavimenti tra cui: pavimentazioni in cotto, parquet, marmo, granito, cemento, resine, pietre naturali, pvc, linoleum gres, ceramica, etc. Una monospazzola oltre a disincrostare lo sporco profondo, come vecchie colle e vernici, può anche lavare, levigare, lucidare e decerare una superficie.
  • La monospazzola è essenzialmente composta da:
  • Il manico con il timone di guida
  • il motore elettrico di potenza,
  • sistema di riduzione/aumento dei giri dal motore alla spazzola/disco
  • la spazzola e/o il disco trascinatore
  • Il vantaggio di professionisti che lavorano è che la loro ricca esperienza in questo campo e ha certa conoscenza che farà fronte anche ai pavimenti con sporco molto ostinato in modo semplice e nel più breve tempo possibile. Gli adetti della nostra impresa di pulizie adetti utilizzano i più recenti strumenti e detergenti, così come attrezzature speciali. Dopo aver applicato l'attrezzatura e gli strumenti necessari non lasciano traccia di sporco.
  • Infatti, per la pulizia straordinaria del pavimento del vostro ambiente: appartamento, casa, negozio anche dopo lavori di ristrutturazione a Roma o qualsiasi tipo di sporco ostinato.
  • È molto più facile affidare il lavoro di pulizia pavimenti alla nostra impresa di pulizie a ROMA

Perchè pulire i pavimenti duri con la monospazzola?

Questo tipo di pulizia utlizzando la monospazzola rimuove rapidamente ed energicamente le incrostazioni e polvere dal pavimento. Per ogni tipologia di superficie può essere utilizzata una preparazione specifica adatta alle caratteristiche della pavimentazione. Questo tipo di detersivo utilizzato per la pulizia con la monospazzola è altamente concentrato e disinfetta tutti i tipi di superfici, lasciando dietro di sé una finitura pulita e fresca, con il profumo dei fiori, dell'oceano o di altre fragranze.

Perché dobbiamo pulire regolarmente i pavimenti?

La lunga durata delle superfici dei pavimenti dipende dalla loro regolare pulizia. Se lasci intatto lo sporco per settimane, si consumeranno e dovrai investire più impegno e denaro per rinfrescarli. I pavimenti di casa si sporcano a causa delle scarpe dei bambini, degli animali domestici, a volte ci versiamo sopra tè, caffè o succhi di frutta. Ciò porta alla formazione di strati di sporco che dovranno essere rimossi.

E proprio per questo che puoi chiamare la nostra ditta di pulizie a Roma. Le nostre monospazzole rimuovono anche lo sporco più ostinato. Sappiamo come trattare il tuo pavimento affinché torni a splendere una volta terminata la pulizia e tu debba solo indossare le pantofole per camminare sul pavimento lucido.

 Contatta subito la nostra impresa di pulizie a Roma per la pulizia dei pavimenti!

Per lavare i pavimenti molte persone intendono semplicemente pulire con un panno umido attorno al perimetro della stanza. In realtà, questo non è vero. Affinché la pulizia a umido possa giovare alla tua salute, è necessario lavare accuratamente ogni angolo. Se si lavano male i pavimenti con una soluzione di sapone, potrebbero rimanere macchie antiestetiche e lo sporco residuo rimarrà incastrato nelle microfessure.

 

Poche persone sanno che diversi tipi di rivestimenti per pavimenti richiedono un approccio speciale. Pertanto, anche affidare la pulizia dei pavimenti a una domestica non sarà sempre la decisione giusta, perché spesso i dipendenti pubblici puliscono solo per spettacolo, senza preoccuparsi del risultato finale. Per assicurarti che i tuoi pavimenti siano lavati con una qualità davvero elevata e non doverli lavare più volte, oltre a sprecare soldi, è meglio contattare subito la nostra impresa di pulizie a Roma che impiega specialisti che conoscono il loro lavoro. Gli addetti alle pulizie professionali hanno sempre l'attrezzatura necessaria con cui possono pulire i pavimenti in modo sicuro ed efficiente, ad esempio levigatrici e lavatrici.

Domande e Risposte - Pulizie Pavimenti Roma

Perché chiamare un impresa di pulizie per lavimenti a Roma?

Il lavoro di pulizia richiede molto tempo e richiede ampie conoscenze specialistiche. I dipendenti dela ditta specializzata Puliziecasamia ricevono una formazione regolare. Gli argomenti della formazione continua includono la gestione della qualità, la salute e la sicurezza sul lavoro, l'uso di detergenti speciali e l'uso efficiente di attrezzature e macchine per la pulizia all'avanguardia.

Quali sono i vantaggi di esternalizzare le pulizie di pavimenti a Roma?

La pulizia di pavimenti a Roma può rimuovere anche lo sporco ostinato e l'ingrigimento dai pavimenti. Le vecchie pellicole di manutenzione vengono sostituite con nuovi rivestimenti, rendendo i pavimenti più durevoli a lungo termine e migliorati visivamente.

La vita utile dei pavimenti viene prolungata, il che consente di risparmiare costi e risorse a lungo termine.

Con quanta flessibilità Pulizie Casa Mia reagisce alle richieste dei clienti quando si tratta di pulizie di pavimenti a Roma?

In qualità di azienda specializzata, Pulizie Casa Mia attribuisce grande importanza a garantire che le richieste speciali vengano implementate nel modo più rapido ed efficiente possibile. Se sono necessari lavori di pulizia urgenti a causa di sporco insolito, il nostro servizio clienti fisserà con voi il prossimo appuntamento per la pulizia.

In questo modo l’azienda garantisce la massima soddisfazione del cliente.

Cosa succede se le esigenze dei clienti per la pulizia di pavimenti a Roma cambiano?

Ogni cliente può essere sicuro che tutti i suoi desideri verranno realizzati nel modo più rapido e completo possibile. Se un servizio di pulizia non è più necessario o devi prenotarne un altro, il personale cordiale è a tua disposizione per aiutarti telefonicamente e tramite il modulo di contatto.

Saranno inoltre felici di richiamarti per chiarire dettagliatamente i tuoi desideri.

 

10/10/2023