3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Servizi » Sgrosso da Cantiere

Sgrosso da Cantiere

Interventi di sgrosso da cantiere

Interventi di sgrosso da cantiere - Impresa di Pulizie Roma

La Pulizie Casa Mia è una impresa di pulizie a Roma con più di 20 anni di esperienza nel settore di sgrosso da cantiere. Operiamo principalmente sgrossi professionali da cantiere a Roma, con una  grande squadra di professionisti qualificati e competenti. I nostri servizi di pulizia possono essere prenotati da clienti privati ad aziende e istituzioni pubbliche. In questo momento siamo in grado di offrire i seguenti interventi:

Pulizia di sgrosso e da cantiere appartamenti, case, negozi e uffici; 
- Sgrossi da cantiere per centri commerciali e magazzini; 
- Pulizia di condomini e scale; 
- Pulizie professionali e sgrossi di pavimenti;
Pulizie appartamenti post ristrutturazione e pulizie approfondite "di primavera"

 Garantiamo servizi di alta qualità a prezzi competitivi. La soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Abbiamo dei prezzi molto convenienti per tutti gli interventi di sgrosso da cantiere a Roma.

 

 

 PULIZIE DI SGROSSO DA CANTIERE; POST RISTRUTTURAZIONE 

La pulizia di appartamenti dopo cantiere non è solo una spolverata da superfici aperte e rimozione dei detriti. In effetti, la pulizia generale della casa dopo cantiere  comporta una serie di attività, che vengono eseguiti con professionalità e precisione dalle nostre squadre specializzate a seconda della condizione e le specifiche dell'oggetto. Fsicamente difficile e un' lavoro faticoso, che richiede molto tempo. Ma anche con il più accurato lavaggio di tutte le superficie è pratticamente impossibile sbarazzarsi da soli dalle polveri sottili accumulati su tutte le superficie. Solo chiamando la nostra impresa di sgrossi da cantiere, non si dovrà più affrontare questi problemi!  E si avrà solo il piacere di godere l'appartamento appena ristrutturato e pulito.

Cosa comprende uno sgrosso da cantiere?

- pulizia accurata dei vetri, finestre, serrande

- pulizie e igienizzazione dei bagni

- pulizia professionale dei pavimenti e battiscopa

- pulizia degli arredi al interno e al esterno

- pulizia balconi e terrazzi  

SGROSSI DA CANTIERE PER PAVIMENTI ROMA 

BricoServices, impresa pulizie Roma, si occupa della pulizia professionale e sgrosso da cantiere di ogni tipo di pavimento utilizzando prodotti specifici delle migliori marche.

 Qualunque sia il pavimento che volete pulire, disponiamo di tutti i prodotti e macchinari necessari per rendere il vostro pavimento impeccabile:

- pulizia pavimento in legno ( parquet laminato, prefinito, antico, industriale, oleato, decking, ecc)

- pulizia pavimenti in marmo ( marmittoni, palladine, alla veneziana, travertino, marmette, graniglia, ecc)

- pulizia pavimenti in gres ( gres effetto legno, gres effetto cemento, gres effetto marmo, gres effetto cotto, ceramiche, ecc. )

- pulizia pavimenti in cotto, resina, linoleum   

SGROSSI DA CANTIERE ROMA PREZZI

Il prezzo dei servizi di pulizia di sgrosso e da cantiere è ovviamente una preoccupazione di tutti i clienti. BricoServices è una ditta dedicata alla pulizia domestica e commerciale. Il nostro obiettivo principale è quello di fornire un servizio di qualità eccellente e soddisfare i nostri clienti, un lavoro da professionisti a prezzi convenienti.

 Compilate il modulo per essere contattato con la garanzia di ottenere un prezzo per le vostre esigenze e un servizio di pulizia dopo cantiere, su misura per le vostre esigenze.

CONTATTI E PREVENTIVI PULIZIE APPARTAMENTI ROMA 

Per consulenza, sopralluoghi e preventivi di spese è possibile contattare il numero: 3271739244 o e-mail

daniela@puliziecasamia.it

Nel lavoro che svolgiamo, i nostri esperti di pulizia, usano solo detergenti sicuri e assolutamente innocui, quindi non ci si deve preoccupare lo stato delle superfici delicati e sulla salute della famiglia.

 

 ATTREZZI E PRODOTTI UTILIZZATI PER LA PULIZIA di SGROSSO DA CANTIERE A ROMA 

BricoServices, la nostra ditta di pulizie professionali, utilizza solo ed esclusivamente prodotti di altissima qualità delle migliori marche presenti attualmente sul mercato, il tutto con l’intento di garantire alla propria clientela un servizio di altissima qualità ed eseguito a regola d’arte:

- scale

- aspirapolveri

- vaporetti

- monospazzola per pavimenti

- idropulitrici, ecc

Amiamo il nostro lavoro e siamo disposti a migliorare costantemente, per trovare nuove soluzioni efficaci. Il risultato del nostro lavoro - è decine di clienti abituali che ordinano la nostra pulizia per la casa, ufficio, negozio. 

PULIZIE STRAORDINARIE E IGIENIZZAZIONE APPARTAMENTI ROMA  

Per la pulizia e igienizzazione della casa, siamo in grado di trovare un approccio individuale per ogni problema di pulizie. La nostra squadra di professionisti qualificati è in grado di far fronte in modo rapido e professionale a tutte le situazioni. Nel nostro lavoro utilizziamo strumenti solo di alta qualità, non tossici e sicuro per la salute dell'uomo e degli animali domestici. Assolutamente tutti i detergenti per la pulizia e igienizzazione della casa viene scelto esclusivamente per ogni tipo di superficie.

Igienizzazione casa a vapore: Con il metodo a vapore è possibile arrivare in ogni angolo, anche il più nascosto, che sarebbe impossibile da pulire con i metodi tradizionali. 

Le alte temperature, danno al vapore un forte potere sgrassante, con il vanatggio di avere superfici più pulite e più a lungo

 

 

 

 

BricoServices, impresa di pulizie - leader nel settore, vanta un'espereinza decennale nei sgrossi da cantiere e conta un buon numero di opere ed egregi riconoscimenti professionali.

 L'intero staff è continuamente impegnato in corsi di aggiornamenti professionali, grazie ai quali, l'azienda è in grado di offrire servizi qualificati ed innovativi.