3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Servizi a Roma » Arrotatura, levigatura e lucidatura pavimenti a Roma

Servizi a Roma

Arrotatura, levigatura e lucidatura pavimenti a Roma

60 Immagini

 Benvenuti a Levigatura , Arrotatura, e lucidatura Marmo Roma**, dove la bellezza eterna del marmo è restaurata con maestria e attenzione al dettaglio. Il marmo non è solo una pietra, ma un simbolo di raffinatezza e storia, presente nelle nostre case, uffici e luoghi pubblici. Noi di Pulizie Casa Mia siamo qui per assicurare che il suo splendore possa essere preservato e valorizzato attraverso i nostri servizi di levigatura di alta qualità.

Pulizie casa Mia - Levigatura Lucidatura Marmo Roma

Con "Pulizie Casa Mia", vogliamo evocare il legame indissolubile tra la storica bellezza di Roma e l'eleganza senza tempo del marmo lucidato. Il nostro servizio di levigatura marmo a Roma non è semplicemente un trattamento per le tue superfici in pietra; è una promessa di rinnovare la splendida architettura della tua casa o del tuo ufficio, riflettendo il prestigio e il patrimonio della Città Eterna. Ogni passaggio della levigatura è eseguito con la stessa cura e attenzione al dettaglio che caratterizza i monumenti romani, assicurando che ogni superficie trattata non solo brilli, ma narri una storia di eccellenza artigianale.

Esaltare il Splendore Naturale del Marmo con Maestria Artigianale

Il nostro servizio di lucidatura marmo è progettato per riportare la naturale eleganza e il brillante lustro delle superfici in marmo. Con l'impiego di tecniche tradizionali affiancate alle più moderne tecnologie, garantiamo una finitura impeccabile che non solo migliora l'aspetto visivo del marmo, ma ne protegge anche la qualità e ne estende la durata.

 

 Perché Scegliere Levigatura Marmo Roma?

 

Esperienza e Professionalità: Con anni di esperienza nel settore, offriamo un servizio affidabile e competente.
Tecnologie Avanzate: Utilizziamo attrezzature all'avanguardia per garantire una levigatura perfetta.
Risultati Impeccabili: Siamo specializzati nel ripristino del lustro originale del marmo, lasciando le superfici lucide e levigate.
Soddisfazione del Cliente: Il nostro impegno è la completa soddisfazione del cliente. Ascoltiamo le tue esigenze e lavoriamo per superare le tue aspettative.

 

 I Nostri Servizi

 

Offriamo una gamma completa di servizi per la cura del marmo:

 

Levigatura:Rimozione dei graffi e delle imperfezioni per una superficie liscia e uniforme.
Lucidatura:Per un finish brillante che riflette la luce e valorizza l'ambiente.
Cristallizzazione: Un trattamento che protegge il marmo e ne esalta la lucentezza.
Manutenzione: Consigli professionali e servizi periodici per mantenere il marmo sempre perfetto.

 

 Come Operiamo

 

1.Sopralluogo Gratuito:Iniziamo con una valutazione dettagliata per comprendere le tue necessità e lo stato del marmo.
2. Preventivo Trasparente: Forniamo preventivi chiari, senza costi nascosti.
3. Intervento di Levigatura: Procediamo con la levigatura utilizzando metodi delicati ma efficaci.
4. Controllo di Qualità: Dopo il nostro intervento, effettuiamo un rigoroso controllo qualità per assicurarci che il risultato sia all'altezza delle aspettative.

 

Testimonianze dei Clienti

 

"Lavoro eccellente! La pavimentazione in marmo del mio ingresso è tornata a brillare come nuova. Professionalità e precisione sono le parole chiave di Levigatura Marmo Roma." - Chiara Minardi

 

"Il team di Levigatura Marmo Roma ha trasformato il nostro vecchio pavimento in una superficie luccicante che ha rinnovato tutta la stanza!" - Paolo Gastaldi

 

 Contattaci

 

Per un servizio di levigatura marmo senza eguali a Roma, scegli Pulizie Casa Mia. Contattaci oggi per una consulenza gratuita e per scoprire come possiamo riportare a nuova vita il tuo marmo.

 

ARROTATURA, STUCCATURA, LEVIGATURA, LUCIDATURA PAVIMENTI - ROMA

-pavimenti marmo

-pavimenti granito

-pavimenti in gres porcellanato

-pavimenti alla veneziana

Con il passare degli anni, tutti i pavimenti in pietra sono predisposti ad usura. La nostra scquadra, con un tratamento di arrotatura, levigatura e lucidatura, riportera la Vostra pavimentazione, allo splendore del' inizio.

La lucidatura dei pavimenti,sopratutto quelli in marmo, è un’operazione che ha lo scopo di riportare le superfici del pavimento stesso al loro splendore originario, che viene normalmente sottratto loro dal tempo, dal momento che il continuo calpestio, il contatto con materiali esterni comportano un processo di usura e abrasione che è possibile restaurarlo solo con interventi appropriati.

Lavoriamo su pavimenti in marmo, veneziano, bollettonato, marmittone

ARROTATURA - si essegue strofinando la superficie delle pietre allo scoppo di riportare la pietra al' aspetto iniziale, eliminando i segni del' usura

LEVIGATURA - consiste nello spianamento e lisciatura della superficie. il lavoro di levigatura viene fatto con speciali dischi diamantati, passando via via a grane sempre più sottili, sino ad ottenere un lucido meccanico

La LUCIDATURA dei pavimenti in marmo ad esempio, consente a queste superfici di riacquistare quella particolare caratteristica a specchio che li contraddistingue nei periodi di massimo splendore.

Le nostre atrezzature, sono tutte brevettate, tra le piu moderni esistenti e garantiscono un risultato di qualità, rapido e assolutamente pulito. Lucidiamo senza sporcare.

Impresa di pulizie Roma opera con successo i seguenti servizi a Roma

  

Vantaggi della Levigatura Marmo a Roma
La levigatura del marmo non è solo una questione di estetica; è un investimento nella longevità e nel valore del tuo spazio. Ecco perché scegliere un servizio professionale di levigatura marmo a Roma può fare la differenza:

 

 
Con il tempo, il marmo può perdere il suo splendore originale. La levigatura professionale elimina graffi e usura, ripristinando la bellezza naturale della pietra.

 

Valorizzazione degli Ambienti
Una superficie in marmo ben curata può trasformare completamente l'aspetto di un ambiente, aggiungendo un tocco di classe e raffinatezza che solo questa pietra naturale può offrire.

 

 
Il marmo levigato e lucidato aumenta il valore degli immobili. Una pavimentazione in marmo curata è un investimento che contribuisce all'apprezzamento immobiliare nel tempo.

 

Durabilità e Resistenza
La levigatura regolare non solo migliora l'aspetto del marmo ma ne aumenta anche la resistenza all'usura e alla sporcizia, garantendo una maggiore durabilità.

 

Facilità di Manutenzione
Una superficie marmorea levigata richiede meno manutenzione rispetto a una non trattata, poiché la levigatura sigilla i pori della pietra, rendendola meno propensa ad assorbire liquidi e sporco.

 

 
Le superfici lisce e sigillate del marmo levigato impediscono l'accumulo di batteri e sporco, rendendo più semplice mantenere gli ambienti puliti e igienici.

 

 
La levigatura permette di personalizzare il finish del marmo, da opaco a lucidissimo, in base alle preferenze personali e al tipo di ambiente in cui la pietra è collocata.

 

 

Oltre alla levigatura del marmo a Roma, la nostra impresa opera alcuni servizi correlati:

 

Altri servizi professionali di impresa pulizie Roma

29/12/2023