3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Servizi a Roma » Pulizia Case di Vacanza a Roma

Servizi a Roma

Pulizia Case di Vacanza a Roma

Pulizie Post Ristrutturazioni Roma: pavimenti, bagni, cucina, balconi, vetri.. 32 Immagini

 Per mantenere una casa vacanza pulita e sana, è necessario effettuare regolarmente una pulizia profonda. Anche se puoi mantenere pulita la casa vacanza svolgendo alcuni lavori di pulizia ogni giorno, se hai molti ospiti in arrivo, sarà difficile per te tenere il passo da solo. Qui è dove possiamo aiutarti. Puliremo a fondo qualsiasi parte della tua casa che necessiti di igienizzazione e che sei troppo occupato per gestirla da solo. Crediamo che ogni casa meriti qualcosa di più di una semplice pulizia di routine.

Pulizie casa mia, la nostra missione è dedicata a migliorare la qualità della tua vita attraverso una pulizia profonda, aiutandoti a mantenere un ambiente di vita pulito, sano e sicuro.

 

Per la pulizia profonde di case di vacanza a Roma, Scegliete la nostra impresa di pulizie!

Pulizie una tantum Alberghi Roma

Pulizie post ristrutturazione Case di Vacanza Roma

Pulizie Residence Roma

Pulizie Holiday House Roma

 

I luoghi pubblici tipo alberghi, i bed and breakfast, ristoranti, case di vacanza, holiday house, ecc.. sono generalmente esposti alla presenza di sporcizia ed alla proliferazione di virus, infezioni, allergie
Ovviamente ,risulta necessaria una pulizia piu profonda e un igienizzazione accurata ai locali, alla biancheria, servizi igienici.
La nostra Impresa di Pulizie a Roma, effettua pulizie in hotel, ristoranti, case di vacanza, bed and breakfast a Roma e nelle altre provincie del Lazio, utilizzando sistemi di igienizzazione e Sanificazione altamente professionali
Il personale specializzato della nostra Impresa di Pulizie a Roma, predispone vere e proprie pianificazioni dei servizi di pulizia, per la igienizzazione accurata di ristoranti, alberghi, bed and breakfast, residence, case di vacanza, Holiday house e strutture di soggiorno, garantendo igiene e sicurezza sanitaria.
esseguiamo:
-spazzatura e pulizia dei pavimenti
-pulizie finestre, porte, infissi, serrande, ecc
-pulizie e igienizzazioni piastreli e sanitari dei bagni
- Igienizzazione di ricevitori telefonici e maniglie
- Pulizia tappeti e moquette
- Trattamento superfici in Marmo, granito, cotto, travertino, parquet

Usiamo materiali, prodotti ed attrezzature altamente professionali, igienizzanti, attrezzature per la pulizia e la Lucidatura di superfici di tutti i tipi.

Impresa di pulizie Roma opera con successo i seguenti servizi a Roma

  

Fai le pulizie per cambio inquilino della tua casa o appartamento con Impresa di pulizie Roma!

Ogni volta che sei pronto per la "pulizia per cambio inquilino", saremo lì per metterci le mani a pulire tutto: dalle finestre al battiscopa, pavimenti e servizi igienici, assicurandoti che la tua casa sia perfettamente pulita, indipendentemente dal periodo dell'anno.
 
Lasciate che impresa pulizie Roma si occupi delle pulizie per cambio inquilino a Roma oggi, domani o quando siete pronti, così potrete rilassarvi e godervi una casa fresca e pulita.

 

Oltre alle pulizie periodiche, la nostra impresa opera alcuni servizi correlati:

 

Altri servizi professionali di impresa pulizie Roma

Creare un'atmosfera accogliente in una casa vacanza e darle il comfort di casa è uno dei compiti principali del personale addetto alle pulizie. Assumendo un impresa di pulizie, riceverai specialisti professionisti con una vasta esperienza nel settore alberghiero e partner affidabili che migliorano costantemente il loro livello di qualifica e soddisfano tutti gli standard moderni.

Inoltre, i servizi di un'impresa di pulizie sono vantaggiosi per case vacanza per i seguenti motivi:

  • Ciò significa elevata affidabilità e qualità del lavoro svolto.
  • Disponibilità a soddisfare tutte le esigenze del cliente specificate nel contratto.
  • Recluta rapidamente una squadra di addetti alle pulizie chiavi in ​​mano per soddisfare i parametri richiesti.
  • In caso di situazioni di emergenza, sostituzione rapida dei dipendenti.
  • Controllo multistadio del lavoro svolto.
  • Forniamo le nostre attrezzature e strumenti per la pulizia per lavori generali e post-riparazione.

 

Caratteristiche della pulizia di case vacanza

Gli ambienti di pulizia ad alto traffico devono innanzitutto rispettare rigorosamente gli standard di igiene. Una disinfezione approfondita con prodotti ipoallergenici e inodori è un obligo per luoghi come hotel e case vacanza. È importante anche un approccio individuale a tutti i tipi di materiali di finitura nei bagni, nei corridoi, nelle stanze e nei corridoi.

Effettuiamo tutti i tipi di lavoro dalla pulizia standard alla disinfestazione e al lavaggio a secco. Pulizie casa Mia dispone di tutte le attrezzature e i trasporti necessari per lavorare su grandi cantieri. Forniamo una garanzia di servizio di alta qualità. Se il cliente non è soddisfatto del lavoro, gli addetti alle pulizie lo rifaranno gratuitamente.

Tipologie di pulizia alberghiera
Pulizia rapida in 30 minuti . Questo viene fatto prima che un nuovo ospite arrivi nella stanza.

Pulizia di manutenzione giornaliera degli alberghi . Comprende una serie di misure standard per pulire le facciate dei mobili, lavare e disinfettare i bagni, preparare le stanze, sostituire la biancheria da letto, ecc.

La pulizia generale - eseguita solo in presenza dell'addetto alle pulizie principale, richiede la conclusione di un contratto aggiuntivo e una valutazione dell'ambito del lavoro. Comprende tutti i tipi di lavori di pulizia. È obbligatorio che si tenga due volte l'anno per gli hotel.

 

11/12/2023