3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Consigli Utili » Come faccio a scegliere la giusta impresa di pulizie per la mia azienda?

Consigli Utili

Come faccio a scegliere la giusta impresa di pulizie per la mia azienda?

Come faccio a scegliere la giusta impresa di pulizie per la mia azienda? - Impresa di Pulizie Roma

Il momento della scelta di un'impresa di pulizie è piuttosto difficile, tenendo presente la moltitudine offerte sul mercato e del fatto che tutti parlano della qualità impeccabile degli specialisti. Finché non esiste una legge che limiti questo tipo di promozione, possiamo solo analizzare alcuni aspetti essenziali che possono determinare la qualità del fornitore:

1. Il primo aspetto è la persona che viene a valutare l' opportunità. Se è vestita con noncuranza, puntualmente o professionalmente impreparata, è consigliabile fermarsi a questo passaggio.


2. Al secondo posto possiamo analizzare le attrezzature professionali. Sono finiti i tempi in cui venivano utilizzate scope e mocio, un'azienda che si rispetta utilizza attrezzature professionali: aspirapolvere dedicati, detergenti per tappeti e tappezzerie, un dispositivo per sciogliere il grasso., generatore di vapore, monospazzole per pavimenti, lavasciughe, ecc


3. Al terzo posto posizioniamo i dipendenti dell'azienda. È molto importante ottenere informazioni sulla loro professionalità, se sono stati testati, se hanno esperienza, forse anche chiedere di vederli prima che ci vengano assegnati, come azienda.


4. La tariffa è anche un elemento importante per il budget di ciascuna ditta di pulizie, la buona parte è che sul mercato ci sono prezzi convenienti rispetto al lavoro svolto, il prezzo deve essere negoziato in anticipo, per chiedere se è con l'IVA e quali altri benefici possono essere ottenuti.
5. Un ultimo elemento su cui concentrarsi sono le raccomandazioni di altre aziende con cui collabora, e non solo da una, ma da diverse, perché in questo modo possiamo avere il feedback più reale sulla qualità dei servizi.

03/06/2020