3271739244    →WhatsApp

Impresa di Pulizie Roma Pulizie Casa Mia: impresa di pulizie appartamenti, case, sgrossi e post ristrutturazione
Home » Consigli Utili » Errori nel processo di pulizia

Consigli Utili

Errori nel processo di pulizia

Errori nel processo di pulizia - Impresa di Pulizie Roma

Molte persone gestiscono la pulizia da molto tempo della casa o appartamento, ma gli errori che fanno involontariamente segnano il deterioramento dei mobili della casa nel tempo o rendono difficile l'attività di pulizia senza rendersi conto di questo aspetto.

Al fine di correggere possibili operazioni nell'attività di pulizia delle casalinghe, presentiamo di seguito una serie di errori intesi per eliminazione, per migliorare e rendere più efficiente il processo di pulizia.

Pulizia delle finestre quando c'è il sole
Non pulire il vetro quando c'è il sole, perché la visibilità è bassa e si rischia di non far pulire correttamente le finestre. Raccomandiamo come soluzione per pulire le finestre, la miscela tra aceto e acqua, rispettivamente 50 ml di aceto combinati con 500 ml di acqua.

 

Pulizia della vasca con sostanze abrasive
La pulizia della vasca con abrasivi provoca danni nel tempo alla lucentezza della vasca. La nostra raccomandazione è di utilizzare sostanze non abrasive.

 

Utilizzando un aspirapolvere per rimuovere i peli di animali
L'uso di un aspirapolvere per rimuovere i peli dagli animali diffonde i peli ancora di più. Consigliamo l'uso di un mocio elettrostatico per parquet e piastrelle e per la spazzola per tappeti.

 

Pulire il forno quando si è raffreddato
Si consiglia di pulirlo entro 15-20 minuti dall'utilizzo del forno. Un prodotto detergente efficace è il bicarbonato di sodio miscelato con acqua lasciata agire per altri 15-20 minuti e verrà rimosso alla fine. Se la decisione è di pulirlo quando è già freddo, si consiglia di riscaldarlo in anticipo, dopodiché seguiamo gli stessi passaggi.

 

Spruzzare il detergente direttamente sui mobili
La maggior parte di noi spruzza lo spray per la pulizia della polvere direttamente sui mobili. L'inefficienza consiste nel fatto che viene consumato molto prodotto e attacca i mobili, diventando appiccicoso o lasciando macchie. Si consiglia di spruzzare direttamente sul panno e quindi rimuovere la polvere.

sfregare troppo sullo sporco delle superfici

Spesso forziamo l'applicazione frizionale di diverse superfici nella speranza che le macchie scompaiano. È noto che l'acqua minerale aiuta a rimuovere le macchie, ma premendo sfregando porta a una penetrazione ancora maggiore del tessuto e può danneggiare il tessuto. Raccomandiamo di cambiare il prodotto o di pulire il panno per risultati ottimali senza insistere sulla pressione.

Per qualsiasi operazione di pulizia chiama la nostra impresa di pulizie Roma

03/06/2020