Home » Servizi » Impresa di pulizie Roma: Pulizie escrementi di piccione

Servizi

Impresa di pulizie Roma: Pulizie escrementi di piccione

Impresa di pulizie Roma: Pulizie escrementi di piccione - Impresa di Pulizie Roma

Gli escrementi dei piccioni contengono sostanze chimiche come nitrati, solfati e solfiti, che servono come mezzo per lo sviluppo di funghi e batteri in grado di creare condizioni favorevoli per i microrganismi che possono vivere senza condizioni di ossigeno (anaerobico ), fattori che possono causare", il deterioramento della vernice e pietra.

Oggi, tutti i piccioni che vivono sulle pareti (torri, piccionaie, finestre, condizionatori sui balconi, musei monumenti storici) mostrano il seguente comportamento: procreare sulle pareti dove fanno i loro nidi sulla base di escrementi e piume .

Malatie trasmissibili  da piccione al uomo è la febbre del Nilo, i cui sintomi vanno da febbre a encefalite. Un'altra malattia è clamidiosi aviaria;l'uomo è piccioni hanno infettate le vie respiratorie.

L'infezione si verifica in genere per via  gastrointestinali, li escrementi contengono grandi quantità di clamidia e quindi le feci essiccate diventano focolai di infezione. Negli esseri umani, l'infezione si verifica per una o più settimane e si manifesta con febbre, brividi, mal di testa,  È stato osservato che colpisce i polmoni e la sua evoluzione può passare ad una broncopolmoniti, che si verifica più frequentemente in persone sotto 12 o oltre 50 anni.

L'acidità delle acque piovane nelle grandi città è alta, che favorisce il deterioramento dei materiali con cui sono costruiti i nostri edifici. Soprattutto la pietra che a contatto con le feci di piccioni, la loro composizione chimica, agisce come corrosivo, favorendo le condizioni necessarie per la crescita dei batteri . I funghi che si riproducono nelle feci  deteriorano anche monumenti. 

 

Quali malattie trasmissibili all'uomo portano gli escrementi del piccione?

Il piccione è portatore di circa 60 malattie, alcune delle quali mortali, contagiose per l'uomo e per gli animali domestici, i cui agenti patogeni vengono trovati nei loro escrementi. di seguito solo alcune tra le più conosciute e pericolose: Salmonellosi, Criptococcosi, Istoplasmosi, Ornitosi, Aspergillosi, Candidosi, Clamidosi, Coccidiosi, Encefalite, Tubercolosi, ecc. Gli agenti patogeni di queste malattie vengono trovati negli escrementi dei piccioni. Non è necessario il contatto diretto: il vento, gli aspiratori, i ventilatori possono trasportare la polvere infetta delle deiezioni secche negli appartamenti, nei ristoranti, negli uffici, negli ospedali, nelle scuole, ecc., contaminando gli alimenti, gli utensili da cucina, la biancheria, ed innescando i processi infettivi.

 

Come fare per ridurre al minimo il problema?

L'uso della rete sulle facciate, che sono quasi impercettibile a distanza, e impediscono ai piccioni da di passare sul posto

L'uso di prodotti chimici, come repellenti, rendendo negativo e meno attraente il posto, cambiando loro l'abitazione.

 

Come avviene la pulizia degli escrementi di piccione:

Quindi, e molto importante la pulizia e lo smaltimento degli escrementi di piccione, perché possono portare malattie.Se si utilizzano alcuni semplici metodi di protezione durante la pulizia degli escrementi di piccione, è possibile eliminare il rischio di contrarre una delle malattie di cui sopra.  Avete bisogno di guanti di gomma, una maschera, raschietto,  paletta ,sacchetti di immondizia, sgrassatore, una spazzola   

Mettetevi l'equipaggiamento protettivo. E 'essenziale che si indossa una maschera e guanti di gomma per proteggersi dalla malattia.Alcuni esperti suggeriscono che si indossino abiti lunghi, mentre si esegue la pulizia degli escrementi di piccione, ma se siete organizzati e attenti, pottete evitare il contatto direttamente sulla pelle con  escrementi . Il vero pericolo sta respirando la polvere degli escrementi essicati . 

Si comincia utilizzando il raschietto per raschiare  il letame in una paletta. Questa pala dovrebbe essere riservata solo per questo lavoro e non deve essere utilizzato per altri scopi. Svuotare la pala in un sacco della spazzatura. 

 Sciacquare la scopa e paletta prima di usarli per un'altra volta. Una volta asciutto, si consiglia di tenere in una busta di plastica come ulteriore precauzione.

Spruzzate lo sgrassatore ( molto eficace lo ChanteClair) abondantemene, lasciate aggire per qualche minuto, poi immergete la spazzola in uno secchio riempito di acqua calde e sfregate energicamente. i vostri muri diventeranno come nuovi. Anche per i pavimenti dei balconi usate lo stesso modo di lavaggio.

Impresa di pulizie Roma sarà sempre pronta di intervenire per la pulizia professionale degli escrementi di piccione a Roma!

 

 

Eseguiamo pulizie professionali per ogni tipo di ambiente:

 

Siamo in grado di eseguire qualsiasi richiesta di pulizia specifica:

 Eseguire una pulizia professionale di un ambiente, una pulizia di qualità è quasi impossibile, perché una persona inesperta può danneggiare in modo significativo qualsiasi superficie, utilizzando metodi e mezzi non professionali. Inoltre, per una pulizia di qualità e igienizzazione di tutti i locali, sono necessari non solo lavoratori qualificati, ma anche una speciale tecnica che farà fronte a qualsiasi sporco e macchie ostinate. Pertanto vale la pena richiedere i servizi di pulizia professionali di impresa di pulizie Roma

☎06.92915911 Pulizie Casa Mia ☎327.1739244 Daniela

 

05/11/2018